PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho giocato un'oretta oggi, ho provato Frangiflutti, Monti Altai e una di Dragon's Teeth di cui mi sfugge il nome, è presto per esprimermi ma sembrano carine, Monti Altai è quella che mi è piaciuta meno, a causa di quella torre piena e ripiena di cecchini e mitragliatori con il bipode, ma ovviamente non ho la conoscenza della mappa. Avrei un paio di domande sulle assegnazioni per le armi, ad esempio stavo distruggendo barche per l'SR7, ho preso una barca e quando non mi serviva più l'ho distrutta, ero quasi certo che non me l'avrebbe contata ma ho pensato "tentar non nuoce", poi ho preso un hovercraft, l'ho lasciato, un tizio dell'altro team se né impossesato, l'ho distrutto, ma non me l'ha contato lo stesso, perché? Invece l'assegnazione per il Bulldog richiede di giocare una volta a Dragon's Teeth, però poi posso completare gli obiettivi in qualsiasi mappa o solo su quelle di DT? Infine quella per l'AWS, ho distrutto una barca d'assalto nemica con il C4 mentre ero Supporto, ma non è stata contata, forse per "veicoli" si intende mezzi terrestri?

Per SR-2 devi distruggere 20 imbarcazioni e AVC (hovercraft) non è considerato come esso. Inoltre devi si distruggere 20 imbarcazioni ma che siano usate o state usate l'ultima volta dal nemico (se ottieni i 100 punti di veicolo distrutto te lo dovrebbe contare).

Per il bulldog dovrebbe bastare giocare ad una mappa di dragon teeth per sbloccare gli obiettivi sottostanti, poco importa poi in quale mappa le fai, mentre per l'AWS non saprei, prova magari a distruggere 3 mezzi terresti e vedi se te li conta, con il c4 non dovresti avere grossi problemi a sbloccarla.

Ultima modifica:
La prossima settimana dovrei prenderlo. Mai visto un supporto del genere per un gioco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La prossima settimana dovrei prenderlo. Mai visto un supporto del genere per un gioco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se non fosse per i dice la (da non confondere con i dice) a quest'ora il gioco sarebbe già stato abbandonato dall'uscita di final stand, e dovrebbe continuare il supporto fino a fine anno se ricordo bene.

Mamma mia ci ho fatto l'altro giorno qualche partita dopo quasi un'anno che non ci mettevo mano a stammerda, mi è sembrato di notare un'aumento degli scarsi/dementi/impediti, ero sempre da solo a pushare le flag col carro, nessuno mi seguiva, su Metro'/Locker una marei di babbi, cecchini sdraiati ovunque, supporti imbecilli fermi sulle casse di munizioni a spammare granate all'infinito, assalti scarsi come la fame...:bah!::bah!::bah!:

Sono subito ritornato sul grandissimo BF3, che mi pare abbia un livello medio di gente sveglia sicuramente più alto, ed è pure uscita una mod su PC per bf3, con server fino a 120hz stile CS:GO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia ci ho fatto l'altro giorno qualche partita dopo quasi un'anno che non ci mettevo mano a stammerda, mi è sembrato di notare un'aumento degli scarsi/dementi/impediti, ero sempre da solo a pushare le flag col carro, nessuno mi seguiva, su Metro'/Locker una marei di babbi, cecchini sdraiati ovunque, supporti imbecilli fermi sulle casse di munizioni a spammare granate all'infinito, assalti scarsi come la fame...:bah!::bah!::bah!:Sono subito ritornato sul grandissimo BF3, che mi pare abbia un livello medio di gente sveglia sicuramente più alto, ed è pure uscita una mod su PC per bf3, con server fino a 120hz stile CS:GO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' così dal day one.

Con questo BF4 c'è stata proprio un'invasione di scarsi, ritardati e soprattutto casualoni, ma casualoni che non sanno nemmeno quali sono i tasti del pad e devono guardare con gli occhi prima di premere i tasti.

Però non puoi dar la colpa a loro, è il gioco che è stato costruito per quell'utenza. E' stato facilitato e pensato in tutto e per tutto per il giocatore della Domenica.

Uno che è alle prime armi nemmeno impara a giocare, perchè deve imparare? Con l'automira, tetti e tettini, danno elevatissimo delle armi, rinculo nullo. Spinge solo la gente a camperare e non giocare per l'obiettivo. E' il gioco che ti porta a non imparare a giocare, perchè non serve, non ne hai bisogno.

Ogni partita, se muori 5-10-15 (non fa differenza il numero) quante volte muori in modo giusto che dici: "Mi ha fregato! E' stato più veloce" Quasi mai.

Qua muori perchè dopo che spari ad uno compari sul miniradar, perchè ti spawna uno dietro, perchè sta sul tettino, perchè è sdraiato dietro al muretto, perchè il netdcode nonostante mille patch è sempre spazzatura e muori ancora 2-3 metri dietro il muro dopo che sei al riparo da 1 secondo buono. Qualsiasi cosa tu faccia sei sempre spottato su questo gioco anche se non te ne rendi conto. E' tutto randomizzato al caso, uno che non sa giocare ed è alle prime armi come può imparare a giocare su un gioco costruito così? E' solo un rincorrere il triangolino arancione a testa bassa senza ragione. Spawni e muori. Spawni e uccidi un tipo e muori. Spawni e hai sempre qualcuno da sparare o qualcuno che ti sta sparando. Non devi quasi nemmeno più pensare su questo gioco.

Ci vorrebbe poco a fare un gioco meno random che sono sicuro apprezzerebbero più persone.

I server a stampo classico (poche volte ci sono riuscito a giocare e adesso spiego perchè) e vedi che il gioco con una certa impostazione migliora TANTISSIMO. Niente spot, la vita non si rigenera, non giocano tutti come cani che rincorrono la pallina (in questo caso il triangolino arancio).

Poi però? Metti tutti i continenti nel filtro, metti solo classico ti trovi 12 server in totale su Conquista e cosa noti? Noti che sono tutti 0/64. Ed allora capisci tante cose.

:blbl:

Niente, da quanto ne so le mappe in notturna, la mappa community e le mappe riprese dai vecchi Battlefield usciranno in Estate.
Peccato, di 4 armi non me ne faccio quasi niente, sperando che il Winchester non ammazzi il gameplay.

Perchè se è come un bolt, ti metti quello come pistola, una carabina ed un RPG, Mine e tutte le altre classi smettono di esistere.

Peccato, di 4 armi non me ne faccio quasi niente, sperando che il Winchester non ammazzi il gameplay.Perchè se è come un bolt, ti metti quello come pistola, una carabina ed un RPG, Mine e tutte le altre classi smettono di esistere.

Da quanto ho capito si comporta similmente ad uno scout elite, solo fino ad una certa distanza uccide con un colpo la testa e i tiri a lunghe distanze è molto limitato.

Qualcosa mi dice che verrà usata un bel po' all'inizio per l'effetto novitá salvo poi essere abbandonata in favore delle pistole.

Son più preoccupato invece dell'an94 che sembra precisa e in burst spara a 1800 rpm (in bf3 era di 1200), non vorrei che sia op più che in bf3 imho.

Da quanto ho capito si comporta similmente ad uno scout elite, solo fino ad una certa distanza uccide con un colpo la testa e i tiri a lunghe distanze è molto limitato.Qualcosa mi dice che verrà usata un bel po' all'inizio per l'effetto novitá salvo poi essere abbandonata in favore delle pistole.

Son più preoccupato invece dell'an94 che sembra precisa e in burst spara a 1800 rpm (in bf3 era di 1200), non vorrei che sia op più che in bf3 imho.
Minchia, uno Scout Elite dici poco. Fino a 150 ti shotta sulla testa. Chi lo usa più lo scout.

Cioè, io prendo e mi metto un arsenale, perchè dovrei usare più un SV98 ad esempio. Meglio un simil Scout Elite + AK5C + RPG + Mine.

Sarebbe una roba ignorantissima che ammazzerebbe ancora di più un gioco già morto in partenza per quanto riguarda il gioco di squadra.

Headshot leggo che lo fa solo fino a 20 metri fortunatamente, quindi è meno potente comunque di un bolt action.

Headshot leggo che lo fa solo fino a 20 metri fortunatamente, quindi è meno potente comunque di un bolt action.
Pure in testa?

Perchè dai primi video mi pareva che in testa shottasse anche da ben più di 20 metri.

Colpo alla testa fino a 20 metri poi ci vogliono almeno 2 o 3 colpi in testa per ucciderlo, questo lo leggo sulla wiki di Bf, poi che sia vero o meno non lo so visto che non l'ho testato personalmente.

Ultima modifica:
Colpo alla testa fino a 20 metri poi ci vogliono almeno 2 o 3 colpi in testa per ucciderlo, questo lo leggo sulla wiki di Bf, poi che sia vero o meno non lo so visto che non l'ho testato personalmente.
Seriamo sia così, almeno non spezza il gioco in favore al 100% e posso continuare a usare lo scout coi bolt-action.

Già ora il Geniere è nettamente la classe più forte e versatile visto che anche sulle mappe di fanteria non mancano proprio per nulla i genieri, sintomo che è troppo sgrava rispetto alle altre, mentre fosse per me l'avrei fatta la più debole in fanteria.

Belle le mappe del premium, ma su PS3 sono scandalosamente grandi!! Sono ingiocabili! Passi quarti d'ora sperduto nel nulla, da solo. Menomale che l'ho pagato solo 20€. D'altro canto le armi mi piacciono molto, l'AR-160 ha 0 rinculo e un rateo medio, l'AWS con la canna pesante diventa un fucile d'assalto da 100 colpi, l'M-TAR e le mitragliette sono divertentissime. Poi ho notato una piccolezza, tutte le armi se aggiungi un'impugnatura vengono tenute allo stesso modo, senza cioè "impugnare l'impugnatura" mentre l'M-TAR viene tenuto correttamente, come mai?

Ah una cosa, come si accede al CTE?

Belle le mappe del premium, ma su PS3 sono scandalosamente grandi!! Sono ingiocabili! Passi quarti d'ora sperduto nel nulla, da solo. Menomale che l'ho pagato solo 20€. D'altro canto le armi mi piacciono molto, l'AR-160 ha 0 rinculo e un rateo medio, l'AWS con la canna pesante diventa un fucile d'assalto da 100 colpi, l'M-TAR e le mitragliette sono divertentissime. Poi ho notato una piccolezza, tutte le armi se aggiungi un'impugnatura vengono tenute allo stesso modo, senza cioè "impugnare l'impugnatura" mentre l'M-TAR viene tenuto correttamente, come mai?
Ah una cosa, come si accede al CTE?
A livello di mappe Premium effettivamente Navale Strike e sopratutto China Rising sono un bel po' massive ed eccessive per 24 giocatori. Con Second Assault e Dragon's Teeth dovresti avere meno problemi visto che il primo è un rifacimento di mappe del 3 che su PS3 tutto sommato si giocavano bene, mentre il secondo è formato da mappe più piccole e urbane. Final Stand preferisco non esprimermi perché non son sicuro di come renderebbero con meno giocatori.

Il CTE per ora è un'esclusiva per i giocatori PC, perlomeno da quel poco che ne so io.

Non ho mai fatto caso alla questione delle impugnature sinceramente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro