Dopo la patch il gioco su PS4 è ingiocabile.
Siamo tornati a livello di primi mesi del 2013. Lag, sempre più lag, instant death, out of region players ovunque, hitdetection a puttane e ancora lag.
Un consiglio, non ci giocate e se vi viene una strana idea di provarlo non compratelo.
Senza dimenticare che ormai ci stanno semi-automatici ovunque, precisissimi, velocissimi, sono troppo forti quei così, ormai solo gli stronzoni col 40x hanno motivo di usare uno sniper, perchè tanto anche da 100-200-300 metri un semi automatico ti asfalta, ma anche negli 1vs1 ravvicinati.
La mitraglia da 30mm sui Jet stealth pare non far quasi più danno ad altri Jet, il Jet stesso lancia solo 1 missile alla volta ai veicoli da terra, un tempo ne tirava 2 e con la protezione attiva che hanno TUTTI è diventato inutile da usare.
Ora arriviamo al top del top. L'eli d'attacco, ora il Gunner non leva quasi più nulla alla fanteria, o colpisci proprio preciso il nemico col proiettile, oppure non fai più nemmeno hit, l'unico veicolo da poter giocare di squadra ridotto a un relitto volante, giusto perchè in questo gioco di è preferito puntare in favore del giocatore che gioca da solo ed egoisticamente per se stesso.
Cioè io dico, con tutta la difficoltà di usare un eli d'attacco tra Stinger, AA, lentezza che ti fa essere facile preda di RPG vari, Jet, Little Bird.. c'era bisogno di renderlo ancora più inutile di quanto non fosse? Mentre l'AA ti colpisce ancora da 500 metri, il Little Bird con la mitraglia da 7.62mm mezzo colpo e falcia sempre la fanteria.. non era meglio indebolire quella mitraglia? Tanto spara 2 miliardi di colpi al secondo, se depotenziavano il danno facevano solo che un bene.
Questo gioco è nato studiato a puntino per scarsi e casual, e ad ogni patch è ridicolo come cerchino sempre più di smussare il gioco di squadra o dove il giocatore esperto possa fare la differenza. Ormai si è capito che DICE/EA vogliono che tutti abbiano 1 di ratio (il 90% della gente che becco in partita infatti fa sempre tra lo 0.80 e l'1.10 di ratio pazzesco, uno scambia bare continuo) e che tutti si lancino come ignoranti nella mischia sparando a razzo di cane.
Dopo 2 anni su sta maledetta console se uno vuole giocare ad un FPS online è ancora costretto a giocare o a questo, o CoD, o Destiny, o Killzone, Hardline che sono pure peggio per quanto mi riguarda. Assurdo.
Inoltre nel breve solo Rainbow Six e Battlefront (che sarà un altro scambia bare iper semplificato, ma almeno spero meno antipatico di BF4) sono previsti. Col senno di poi non penso l'avrei mai detto, ma rimpiango un po' Battlefield 3 almeno aveva una community, tra idioti ed esaltati era sicuramente meglio che giocare con random totali come su BF4, ed anche lui non mi piacque quasi per nulla confrontandolo a Bad Company 2 o a MAG, ma anche a Counter Strike che giocavo su PC o allo stesso Warrock che era un FTP e purtroppo fu rovinato dai cheater.
:blbl: