C
Chrono90
Entro questo anno uscirà dragon valley.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al posto del 416 prova L85A2, il resto sono ottime come scelte. Se vuoi puntare sui DMR ti consiglio MK11... come pistola la Deserto e una manna dal cielo.Ciao ragazzi, dopo anni di Battlefield 4 su pc sono appena passato alla versione su ps4 (acquistata da pochi giorni). Come immaginerete sono una schiappa completa negli fps online, causa passaggio al pad. Ora ho bisogno di un consiglio da parte vostra, avendolo appena preso per ps4, ho tutte le statistiche, armi, premi azzerati e devo ricominciare tutto da capo. Mi consigliate un'arma, ed una sola, per ogni classe da utilizzare costantemente in modo da sbloccarne tutti gli accessori?
Tenete presente che per il momento giocherò solo a DTM a squadre allo scopo di sbloccare gli accessori di ogni arma il più velocemente possibile, poi mi dedicherò alle altre modalità.
Io pensavo (in relazione alle varie classi):
M416
SG553
AWS
M40
Potato grip e compensatore... I silenziatori li evitò come la peste siccome ti droppano i colpi e diminuiscono i danni... Prova così:Grazie mille! Io sono abbastanza pratico di bf4...ma su pc! Con il pad sono un noob primordiale! Come accessori che mi consigliate? Anche perché dopo tante patch che ne hanno modificato le caratteristiche non ci sto più capendo niente.....impugnatura angolata e freno di bocca? Sparo principalmente a raffica (brevi) e con mirino holo.
Nonostante tutto, BF4 fa ancora divertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRaggiunte le 200 stelle Scout, cui il 99% fatte coi Bolt-Action :saluto:
Qualcuno sa quando verrà rilasciata Dragon Valley?
Essendo una mappa di BF2 che non ho mai giocato, sono curioso di provarla, anche perchè l'ultima mappa Outbreak l'ho trovata più da CoD che da BF, quindi qualcosa di ampio e sensato ci vuole.
:blbl:
Nonostante tutto, tutti gli altri giochi multiplayer shooter su PS4 sono riusciti ad essere sempre più brutti di BF4 :imfao:Nonostante tutto, BF4 fa ancora divertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inoltre se masticate un po d'inglese vi consiglio di vedere questo video sui miglioramenti al netcode:Novità MOLTO interessanti sul campo di battaglia con l'arrivo ODIERNO del nuovo update e nuova mappa.
1. Su Pc e console aggiungo finalmente i server SUD AMERICANI.
2. "Console AIM ASSIST: Added server setting. You can now fully disable both types of aim-assist on your ranked servers!"
Il gioco è molto frequentato nonostante l'età. Trovi facilmente partite piene a Conquista Grande in ogni mappa esistente e in tutte le modalità nelle mappe base del gioco. Più difficile trovare partite piene in modalità minori come Corsa o Annientamento nelle mappe DLC, gratuiti o meno, ma in linea generale si può stare tranquilli da questo POV. C'è gente su BF3 ancora, figuriamoci il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quindi si trova ancora gente o no?Un mese fa mi avete detto di lasciare stare, altrimenti lo avrei preso:morristend:
Problemi del tipo?Server senza mira assistita? Oh my, li devo provare prima che mi scada il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco è molto frequentato nonostante l'età. Trovi facilmente partite piene a Conquista Grande in ogni mappa esistente e in tutte le modalità nelle mappe base del gioco. Più difficile trovare partite piene in modalità minori come Corsa o Annientamento nelle mappe DLC, gratuiti o meno, ma in linea generale si può stare tranquilli da questo POV. C'è gente su BF3 ancora, figuriamoci il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con tutta probabilità ti hanno detto di lasciare stare non perché la community si sta sfoltendo, ma per i difetti intrinseci che il gioco ha, cose che devi comunque valutare prima di procedere con l'acquisto.
Ti faccio una veloce carrellata di problemi:Problemi del tipo?Ho giocato al 3 fino alla morte con ogni problema possibile e nonostante tutto mi divertiva sempre, quindi sono pronto a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif