PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che cosa sarebbe il "totale plus turno " che si riceve alla fine di una partita?
Punti bonus, in questi giorni c'è il raddoppio dei punti a fine partita.

E' gia la seconda volta che mi cancella tutti i progressi, togliendomi tutte le assegnazioni ricevute... Dispiace dover abbandonare un gioco solo per simili bug.

Se si ritorna la voglia, cerca di backuppare i salvataggi ogni tanto su USB. È l'unico modo per stare sicuri che niente vada perso.

Che bug comunque, veramente privo di giustificazioni, da 2 anni e mezzo quasi dall'uscita ancora non patchato... Manco fosse tutta sta campagna (anzi) :rickds:

Se si ritorna la voglia, cerca di backuppare i salvataggi ogni tanto su USB. È l'unico modo per stare sicuri che niente vada perso.Che bug comunque, veramente privo di giustificazioni, da 2 anni e mezzo quasi dall'uscita ancora non patchato... Manco fosse tutta sta campagna (anzi) :rickds:
La voglia ritornerà sicuro, anche per il fatto che la campagna me la posso rigiocare in un solo pomeriggio saltando filmati e tutto, tanto è cortissima. Lo faccio solo perchè ho intenzione di platinarlo, se no lo avrei già messo da parte. Bug senza senso!

La voglia ritornerà sicuro, anche per il fatto che la campagna me la posso rigiocare in un solo pomeriggio saltando filmati e tutto, tanto è cortissima. Lo faccio solo perchè ho intenzione di platinarlo, se no lo avrei già messo da parte. Bug senza senso!
Anch'io pensavo di fare similmente a te per er platino, non fosse per il trofeo di fare tot uccisioni con una determinata pistola nel multi (dopo una trentina di ore di gioco non sono neppure a metà della linea di sbloccaggio per la suddetta arma) che fa affondare ogni idea al riguardo.

Vabbeh, spero solo che per BF5 abbiano la decenza di farlo only multi se devono stare su questi livelli.

Anch'io pensavo di fare similmente a te per er platino, non fosse per il trofeo di fare tot uccisioni con una determinata pistola nel multi (dopo una trentina di ore di gioco non sono neppure a metà della linea di sbloccaggio per la suddetta arma) che fa affondare ogni idea al riguardo.
Vabbeh, spero solo che per BF5 abbiano la decenza di farlo only multi se devono stare su questi livelli.
Io invece quel trofeo lo sto trovando abbastanza abbordabile.. Infatti mi mancano circa mille punti per sbloccare la suddetta arma. Se nei deatmach usi sempre la pistola vedrai che ce la farai anche tu abbastanza in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io invece quel trofeo lo sto trovando abbastanza abbordabile.. Infatti mi mancano circa mille punti per sbloccare la suddetta arma. Se nei deatmach usi sempre la pistola vedrai che ce la farai anche tu abbastanza in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie per il consiglio, se mi torna voglia di riprenderlo in mano vedo se riesco a fare anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho giocato usando i bonus 100% in Maestro d'armi, versione solo pistole.

Non so se si trovano ancora server con quella particolare modalità, ma così facendo oltre a fare i punti per sbloccare le pistole, se sei abbastanza bravo ad arrivare oltre la metà, puoi anche fare 2 kill con la M1911(e per il trofeo ne devi fare 45 se ricordo bene)

Io ho giocato usando i bonus 100% in Maestro d'armi, versione solo pistole.Non so se si trovano ancora server con quella particolare modalità, ma così facendo oltre a fare i punti per sbloccare le pistole, se sei abbastanza bravo ad arrivare oltre la metà, puoi anche fare 2 kill con la M1911(e per il trofeo ne devi fare 45 se ricordo bene)
Sisi se ne trovano parecchi, ed è anche una delle modalità più divertenti :game:

Con la M1911 ho 1783 kill e con la Magnum 5641

Se giocate col cecchino per l'obiettivo anche a conquista, le kill con la pistola le si fanno molto velocemente se siete interessati al trofeo.

:blbl:

Con la M1911 ho 1783 kill e con la Magnum 5641Se giocate col cecchino per l'obiettivo anche a conquista, le kill con la pistola le si fanno molto velocemente se siete interessati al trofeo.

Io col cecchino sono impedito, le altre classi ok, ma coi bolt action e la gente che corre da tutte le parti proprio non mi trovo.

E pensare che ai tempi di bc2 devastavo con l'M24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io col cecchino sono impedito, le altre classi ok, ma coi bolt action e la gente che corre da tutte le parti proprio non mi trovo.E pensare che ai tempi di bc2 devastavo con l'M24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io 8 su 10 uso il cecchino, le altre classi sono troppo semplici e non mi danno troppe soddisfazioni.

Il problema è che anche sul cecchino alla fine il gioco è strutturato in modo che la classe abbia poco senso, è molto più forte mettere un semi-automatico che un bolt action.

Però usando i bolt action visto la troppo freneticità del gioco e la struttura stile colosseo romano, l'unico modo per fare tante kill di pistola è appunto andare di bolt action, visto che capiteranno più uccisioni da fare con nemici a 2 metri che a distanze dai 30 in su. Logicamente col cecchino che gioca per l'obiettivo, se lo si usa in modo inutilissimo camperato chissà dove no.

Silent oggi eravamo in fazione insieme su una Diga di Lancang, è piccolo il mondo di Battlefield. :rickds:

Silent oggi eravamo in fazione insieme su una Diga di Lancang, è piccolo il mondo di Battlefield. :rickds:
Sisi lo so :imfao:

Se vedevi un disperato spostarsi con le jeeppina da una bandiera lampeggiante all'altra con lo scout ero io.

Tra l'altro scena che rappresenta l'idiozia del gioco:

Io schiatto, rinasco su D dietro di 1 metro (non di più) ad un carro nemico in lotta con te o con l'altro tank nostro, metto C4 e il poveraccio sfortunato muore :rickds: Saranno giuste ste cose? Proprio li appicciato mi ha fatto nascere.

Comunque è stata una buona partita http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/battlereport/show/32/701084235605176128/213459181/

Solitamente o si vince di troppo, o si perde di troppo, qua almeno il distacco di ticket è stato contenuto.

Ormai i server sono pure pochi e non piacendomi troppe rotazioni, il più delle volte entro in quegli unici che hanno le mappe normali per intero. Cerco sempre di evitare i server con mappe di Dragon Teeh e Final Stand.

Io gioco tutti i giorni non vi trovo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbe che gioco solo su naval strike e dragon valley

Io faccio di solito 1-2 partite e non tutti tutti i giorni ormai, anche perchè mi rompo un po' le palle.

Se entro dove si vince la partita dopo vengo spostato dove si perde e li rimango se non mi sposto io da solo. Se entro dove si perde, rimango dove si perde. La cosa mi sta sui ********.

Anche ieri sono entrato verso la fine di Trasmissione e a Diga ero dall'altra fazione, ancora prima dello spawn iniziale mi sono spostato io rimettendomi dove ero.

Non capisco questa cosa, a volte mi pare un accanimento e mi passa la voglia di giocare.

Io faccio di solito 1-2 partite e non tutti tutti i giorni ormai, anche perchè mi rompo un po' le palle.Se entro dove si vince la partita dopo vengo spostato dove si perde e li rimango se non mi sposto io da solo. Se entro dove si perde, rimango dove si perde. La cosa mi sta sui ********.

Anche ieri sono entrato verso la fine di Trasmissione e a Diga ero dall'altra fazione, ancora prima dello spawn iniziale mi sono spostato io rimettendomi dove ero.

Non capisco questa cosa, a volte mi pare un accanimento e mi passa la voglia di giocare.

Penso ci sia qualche bilanciamento basato su non so quale parametro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io mi sposto solo per prendere l'elicottero d'attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se la mia fazione non è in grado di aiutarmi a prendere la bandiera dove spawna , switcho deliberatamente :rickds: mi diverte troppo pilotarlo

Penso ci sia qualche bilanciamento basato su non so quale parametro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io mi sposto solo per prendere l'elicottero d'attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se la mia fazione non è in grado di aiutarmi a prendere la bandiera dove spawna , switcho deliberatamente :rickds: mi diverte troppo pilotarlo
Di sicuro c'è qualche motivo, ma a me rode e mi passa la voglia di giocare.

Anche perchè io uso lo scout coi bolt-action e di essere il primo della fazione per punteggio non mi va, perchè significa che non c'è gente che fa il suo dovere coi veicoli o con altre classi che dovrebbero dare più punti di quanti ne fa un misero scout a piedi. Infatti in quelle partite poi si perde dai 350 ticket in su, giocando tutto il match con 1 bandiere su 5, il che è snervante, si ha la sensazione che in proporzione si giochi in 5 contro 15.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro