PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sisi lo so :imfao:Se vedevi un disperato spostarsi con le jeeppina da una bandiera lampeggiante all'altra con lo scout ero io.

Tra l'altro scena che rappresenta l'idiozia del gioco:

Io schiatto, rinasco su D dietro di 1 metro (non di più) ad un carro nemico in lotta con te o con l'altro tank nostro, metto C4 e il poveraccio sfortunato muore :rickds: Saranno giuste ste cose? Proprio li appicciato mi ha fatto nascere.

Comunque è stata una buona partita http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/battlereport/show/32/701084235605176128/213459181/

Solitamente o si vince di troppo, o si perde di troppo, qua almeno il distacco di ticket è stato contenuto.

Ormai i server sono pure pochi e non piacendomi troppe rotazioni, il più delle volte entro in quegli unici che hanno le mappe normali per intero. Cerco sempre di evitare i server con mappe di Dragon Teeh e Final Stand.

:blbl:
Io mi son fatto l'idea che se ad esempio una bandiera ha 6 punti di spawn tu quando schiacci X per spawnare vieni assegnato random a uno di quei 6 punti anche se vicino al punto assegnato a te in quel momento ci sono 4 nemici che giocano a briscola mentre un loro carro armato ti punta il cannone contro. Mi sono ritrovato troppe volte in situazioni simili per credere che questo gioco abbia un sistema che tiene conto della posizione dei nemici per farti spawnare in una zona sicura, se c'è be' mi sa che la maggior parte delle volte non funziona. Riprendendo parte di un discorso fatto da Meny qualche giorno fa, questo gioco ha un sistema per determinare l'esatta posizione e altezza delle tue uccisioni per l'assegnazione del GOL Magnum ma per cose molto più utili come può esserlo un sistema di spawn degno di questo nome si perde in un bicchier d'acqua.

Io mi son fatto l'idea che se ad esempio una bandiera ha 6 punti di spawn tu quando schiacci X per spawnare vieni assegnato random a uno di quei 6 punti anche se vicino al punto assegnato a te in quel momento ci sono 4 nemici che giocano a briscola mentre un loro carro armato ti punta il cannone contro. Mi sono ritrovato troppe volte in situazioni simili per credere che questo gioco abbia un sistema che tiene conto della posizione dei nemici per farti spawnare in una zona sicura, se c'è be' mi sa che la maggior parte delle volte non funziona. Riprendendo parte di un discorso fatto da Meny qualche giorno fa, questo gioco ha un sistema per determinare l'esatta posizione e altezza delle tue uccisioni per l'assegnazione del GOL Magnum ma per cose molto più utili come può esserlo un sistema di spawn degno di questo nome si perde in un bicchier d'acqua.
Per come è strutturato il gioco, penso pure che gli spawn fatti così male che ti fanno fare kill o morti a caso, siano voluti per far fare ogni tanto anche al random di turno qualche kill in modo immediato.

Dopo aver mantenuto più giocatori di Hardline, anche il tanto acclamato Battlefront si vede superare da Battlefield 4.

E' assurdo come dopo più di 2 anni e 2 giochi nuovi usciti, ci sia ancora più gente che gioca a BF4. Segno a mio avviso abbastanza grave, vuol dire che i due giochi usciti dopo hanno atteso le aspettative, oppure hanno comunque annoiato nel breve periodo.

In vista del prossimo Battlefield devono correggere molte cose. A quanto pare la troppa coddizazione di Hardline e la troppa semplificazione di Battlefront, alla gente non sono piaciute. Questo un po' mi fa ben sperare per il prossimo capitolo, sperando non siano così ottusi di perpetrare nella loro direzione.

Ultima modifica:
Solo a me non dà il pack oro delle 25 kill con M40A5 ? Le ho fatte pure in una sola partita ma nulla

Solo a me non dà il pack oro delle 25 kill con M40A5 ? Le ho fatte pure in una sola partita ma nulla
Penso sia come dice pacheddu.

Io l'ho riscattato dal Battlelog infatti. In gioco non mi era comparso nulla.

No niente non me l'ha proprio dato :/

Comunque sapete cosa devo disattivare per evitare che quando ci sono più bersagli davanti a me, mi parte la mira e segue uno che passa correndo ?

In quelle situazioni finisco sempre per non ammazzare nessuno anche se sono di spalle -.-

Comunque sapete cosa devo disattivare per evitare che quando ci sono più bersagli davanti a me, mi parte la mira e segue uno che passa correndo ?

In quelle situazioni finisco sempre per non ammazzare nessuno anche se sono di spalle -.-
Devi togliere la mira assistita, è quello il problema.

Tieni solo il rallentamento e sei apposto oltre che da piu soddisfazioni visto che con tutte e 2 on è tipo aimbot

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Devi togliere la mira assistita, è quello il problema.

Tieni solo il rallentamento e sei apposto oltre che da piu soddisfazioni visto che con tutte e 2 on è tipo aimbot
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi ??

Ragazzi , su PS4 si trova ancora qualcuno sui server? Vorrei prenderlo dal plus a 10 euro, tanto per divertirmi un po' online

Ragazzi , su PS4 si trova ancora qualcuno sui server? Vorrei prenderlo dal plus a 10 euro, tanto per divertirmi un po' online
Si io ogni tanto ci gioco e c'è abbastanza gente..ho preso la versione col plus un mese fa sebbene non lo possa sfruttate appieno dato che uscirà il 5 in inverno però di gente che ci gioca ce n'è

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Considera che tra tutte le piattaforme (PC incluso) la PS4 è quella con più giocatori attivi su Battlefield 4 quindi sì, di gente se ne trova ancora in abbondanza! Solo selezionando le mappe di alcuni DLC avrai fatica a trovare server pieni ma sulle mappe base non avrai alcun problema. A 10€ prendilo al volo, nonostante tutto è un gioco che merita soprattutto se pagato così poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Presa la versione normale a 10€ con le offerte pasquali dello store, lo giocherò assieme ad un amico, Hardline mi ha fatto abbastanza cagare come titolo, vediamo questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fino ad ora ho quasi 2 ore di gioco, è quasi tutto cambiato rispetto al 3 :morris82:.

Avrei due domande:

1) Come modifico il mio equipaggiamento nel menù "il mio soldato" ? Proprio non ci riesco

2)Come si cambia fazione?

Fino ad ora ho quasi 2 ore di gioco, è quasi tutto cambiato rispetto al 3 :morris82:.Avrei due domande:

1) Come modifico il mio equipaggiamento nel menù "il mio soldato" ? Proprio non ci riesco

2)Come si cambia fazione?
1) non si può , puoi farlo solo in partita

2) premi options e poi farlo nella sezione per il cambio squadra

Per quanto riguarda i Battlepack i boost Xp si possono unire tra di loro per avere più esperienza? E soprattutto una volta aperto il pack devo usare il boost Xp subito oppure posso usarlo il giorno dopo e giocare con il bonua attivo? E ultima cosa il boost Xp si attiva da solo non devo selezionarlo da qualche parte vero?

Per quanto riguarda i Battlepack i boost Xp si possono unire tra di loro per avere più esperienza? E soprattutto una volta aperto il pack devo usare il boost Xp subito oppure posso usarlo il giorno dopo e giocare con il bonua attivo? E ultima cosa il boost Xp si attiva da solo non devo selezionarlo da qualche parte vero?
I battlepack li puoi aprire tutti quando vuoi, i boost xp verranno poi accantonati, li devi scegliere e attivare manualmente in partita tramite comando e durano il tempo effettivo di gioco.

Non sono cumulativi, non si possono attivare insieme. Se provi ad attivarne uno dopo l'altro rinuncerai al precedente attualmente in corso.

I battlepack li puoi aprire tutti quando vuoi, i boost xp verranno poi accantonati, li devi scegliere e attivare manualmente in partita tramite comando e durano il tempo effettivo di gioco. Non sono cumulativi, non si possono attivare insieme. Se provi ad attivarne uno dopo l'altro rinuncerai al precedente attualmente in corso.
Ok ti ringrazio del chiarimento, pensavo che si potessero usare di fila, ne userò uno per volta allora visto che mi servono un sacco sia per livellare che per farmare i 34 mila punti per sbloccare la Colt 1911. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro