Bumblebee.
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Mag 2012
- Reazioni
- 3
Io mi son fatto l'idea che se ad esempio una bandiera ha 6 punti di spawn tu quando schiacci X per spawnare vieni assegnato random a uno di quei 6 punti anche se vicino al punto assegnato a te in quel momento ci sono 4 nemici che giocano a briscola mentre un loro carro armato ti punta il cannone contro. Mi sono ritrovato troppe volte in situazioni simili per credere che questo gioco abbia un sistema che tiene conto della posizione dei nemici per farti spawnare in una zona sicura, se c'è be' mi sa che la maggior parte delle volte non funziona. Riprendendo parte di un discorso fatto da Meny qualche giorno fa, questo gioco ha un sistema per determinare l'esatta posizione e altezza delle tue uccisioni per l'assegnazione del GOL Magnum ma per cose molto più utili come può esserlo un sistema di spawn degno di questo nome si perde in un bicchier d'acqua.Sisi lo so :imfao:Se vedevi un disperato spostarsi con le jeeppina da una bandiera lampeggiante all'altra con lo scout ero io.
Tra l'altro scena che rappresenta l'idiozia del gioco:
Io schiatto, rinasco su D dietro di 1 metro (non di più) ad un carro nemico in lotta con te o con l'altro tank nostro, metto C4 e il poveraccio sfortunato muoreSaranno giuste ste cose? Proprio li appicciato mi ha fatto nascere.
Comunque è stata una buona partita http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/battlereport/show/32/701084235605176128/213459181/
Solitamente o si vince di troppo, o si perde di troppo, qua almeno il distacco di ticket è stato contenuto.
Ormai i server sono pure pochi e non piacendomi troppe rotazioni, il più delle volte entro in quegli unici che hanno le mappe normali per intero. Cerco sempre di evitare i server con mappe di Dragon Teeh e Final Stand.
:blbl: