Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente, devi riprovare finché non riesci, il punto è fatto male (strano) e il modo con cui devi sparare il lanciagranate che è specifico non è intuitivo per nulla. Io ci avrò speso mezz'ora per riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga stavo rifacendo la campagna ma nel punto in cui bisogna sparare al l'elicottero con il lanciagranate dall'auto in corsa, lo colpisco ma mi fa morire lo stesso... Cos'è un bug?
Si è semplicemente così..Niente, devi riprovare finché non riesci, il punto è fatto male (strano) e il modo con cui devi sparare il lanciagranate che è specifico non è intuitivo per nulla. Io ci avrò speso mezz'ora per riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria è meglio la versione Premium visto che la quantità di contenuti è enorme e per € ci sta di brutto.Forse la domanda è retorica, ma conviene prenderlo a 5€ sullo Store ora che è in offerta? Conviene a 5€ senza DLC o la versione a 15€ con tutti i DLC?
si, a volte i dati della campagna si corrompono senza alcun motivo.Ero arrivato al terzo capitolo.. ho spento, cambiato gioco e poi rimesso battlefield 4 ma come andavo su campagna mi diceva riavvia.. è un problema noto? se me lo rifà più avanti saluto la campagna
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo consigliate per 5€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Save su chiavetta/online dopo ogni sessione e problema risolto, comunque ogni volta che sento di questi problemi rido, una settimana fa mi sono ritrovato la campagna iniziata 2 anni fa ancora intatta nonostante nel corso di questi 2 anni abbia anche disinstallato il gioco due volte.Ero arrivato al terzo capitolo.. ho spento, cambiato gioco e poi rimesso battlefield 4 ma come andavo su campagna mi diceva riavvia.. è un problema noto? se me lo rifà più avanti saluto la campagna
...per 15 con tutti i DLC? Il problema è che dopo non c'è modo di recuperarli a un prezzo decente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDai su che risposte ti aspetti? Se ci vuoi giocare ci giochi altrimenti no.
Per 5 euro non è più una questione di soldi, è una questione se il gioco ti diverte o no
Senza nulla togliere ai 5 euro eh.
Non lo consiglio per la campagna neanche a 5 euro, per tutto il resto si, cifra esigua se giocato il multiplayer online.Lo consigliate per 5€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ne ragalano uno ogni mese da maggio(quindi uno è già stato regalato), se non sbaglio....per 15 con tutti i DLC? Il problema è che dopo non c'è modo di recuperarli a un prezzo decente.
ne sono stati regalati 2, Dragon's Teeth e Final Stand. Da qui a ottobre regaleranno anche il resto dei dlc a pagamento.ne ragalano uno ogni mese da maggio(quindi uno è già stato regalato), se non sbaglio.http://battlelog.battlefield.com/bf4/news/view/get-battlefield-4-final-stand-for-free/
Ovviamente non c'è modo di recuperare i precedenti, vero?ne sono stati regalati 2, Dragon's Teeth e Final Stand. Da qui a ottobre regaleranno anche il resto dei dlc a pagamento.
No...Ovviamente non c'è modo di recuperare i precedenti, vero?Final Stand era uno di quelli che più mi interessavano, insieme a Naval Strike.