Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardare le dirette twitch durante i Twitch dropche si deve fare per avere entrare alla prima fase della beta?
dice che non ci sono campagne drop disponibili, sicuro che guardando 1 ora mi danno invito alla beta?Guardare le dirette twitch durante i Twitch drop
Nel momento in cui verranno pubblicate sarà possibile farlodice che non ci sono campagne drop disponibili, sicuro che guardando 1 ora mi danno invito alla beta?
Sicuramente non ci sarà bisogno di scaricare un client da 300 gb con tanto di errore di installazione se sei interessato alla campagnaBellissimo !spero che abbia una campagna single player fatta come si deve !
![]()
Esatto,anch'io voglio crederci,mi sono vivamente rotto i coglioni della negatività presente perennemente in questo settore da anni,per una volta voglio essere positivoMostruoso
Pre-order fisso
Chiamatemi scemo, ma mi sento nostalgico.
Voglio crederci nell’illusione del mio me del 2011
Se fallisce a sto giro, vendo tutto
Post automatically merged:
Raga ma quanta roba ceeeee
Ma le animazioniiiii
Che cazzo di hypee
Ma Modern Warware 2019 adesso è giocabile da disco ? Sto giocando al 3 e vedo che hanno rifatto i menù dove si possono comprare gli ultimi CodSicuramente non ci sarà bisogno di scaricare un client da 300 gb con tanto di errore di installazione se sei interessato alla campagna
(sì mi sto riferendo ad una esperienza che avevi avuto in passato con MW se non erro :P)
Infatti...sul serio vi accontentate di mappe così piccole?Sicuramente è bello peccato che dalla guerra totale su larga scala siamo passati a guerriglia urbana…sarà il prezzo da pagare per la distruttibilità aumentata?
9 mappe sono un po’ poche speriamo in un supporto serio