PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e niente...sono qua solo per dire che è fottutamente bellissimo e sono hyppato come una ragazzina quando vede uno dei tanti finti cantanti che canta con l'autotune la peggior cosa mai sentita :ivan:
Non so come tutto questo non faccia esplodere la ps5,forse è la cosa più next gen mai vista per la complessità da gestire,tutta quella distruzione+veicoli+un botto di giocatori :morris2: mi sembra di ritornare al reveal di b3 quando pensai "ma questo non girerà mai sulle console" :asd:

Not bad come presentazione. Il ritorno di Portal mi ha fatto sorridere :asd:

Le premesse sono buone ma alla fine della fiera si vedrà quando uscirà quanto reggerà. Purtroppo può darsi che debba skippare le beta (era meglio se le facevano di Settembre come in passato oh :O) ma se avrò modo sicuramente lo proverò come ho sempre fatto!

Bellissimo ! :dajee: spero che abbia una campagna single player fatta come si deve !:iwanzw:
Sicuramente non ci sarà bisogno di scaricare un client da 300 gb con tanto di errore di installazione se sei interessato alla campagna
(sì mi sto riferendo ad una esperienza che avevi avuto in passato con MW se non erro :P)

Approfittatene su G&M sta ancora a 39,99 :bip:

Se ho capito bene le classi sono come 2042, cioè puoi scegliere le armi che vuoi, mi pare che non era molto gradita sta cosa alla community

L'unica cosa che non mi è piaciuta del trailer è la musica :asd:, il resto sembra molto BF3 + qualcosa preso dei titoli successivi :sisi:

Dovrebbero esserci solo due Open Beta:

9-10 agosto
14-17 agosto

Giusto?
Le classi sembrano un mix delle vecchie ma non mi pare di avergli sentito dire che si può fare tutto con tutte in stile 2042.

Tanta roba comunque, sembra davvero figo, dai che forse ci siamo :iwanzw:

Mostruoso

Pre-order fisso

Chiamatemi scemo, ma mi sento nostalgico.
Voglio crederci nell’illusione del mio me del 2011

Se fallisce a sto giro, vendo tutto
Post automatically merged:

Raga ma quanta roba ceeeee
Ma le animazioniiiii
Che cazzo di hypee

Ultima modifica:
Mostruoso

Pre-order fisso

Chiamatemi scemo, ma mi sento nostalgico.
Voglio crederci nell’illusione del mio me del 2011

Se fallisce a sto giro, vendo tutto
Post automatically merged:

Raga ma quanta roba ceeeee
Ma le animazioniiiii
Che cazzo di hypee
Esatto,anch'io voglio crederci,mi sono vivamente rotto i coglioni della negatività presente perennemente in questo settore da anni,per una volta voglio essere positivo :sisi:

Sicuramente non ci sarà bisogno di scaricare un client da 300 gb con tanto di errore di installazione se sei interessato alla campagna
(sì mi sto riferendo ad una esperienza che avevi avuto in passato con MW se non erro :P)
Ma Modern Warware 2019 adesso è giocabile da disco ? Sto giocando al 3 e vedo che hanno rifatto i menù dove si possono comprare gli ultimi Cod :ehh: quanto mi scoccia non avere MW 2019 retail in collezione ! :hmm:
Comunque ho letto ch ela campagna durerà sulle 4 ore ! :badboy: Come non detto, non lo compro più :chris:

Sicuramente è bello peccato che dalla guerra totale su larga scala siamo passati a guerriglia urbana…sarà il prezzo da pagare per la distruttibilità aumentata?
9 mappe sono un po’ poche speriamo in un supporto serio

Sicuramente è bello peccato che dalla guerra totale su larga scala siamo passati a guerriglia urbana…sarà il prezzo da pagare per la distruttibilità aumentata?
9 mappe sono un po’ poche speriamo in un supporto serio
Infatti...sul serio vi accontentate di mappe così piccole?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Mi è venuta voglia di rigiocare il 4, è ancora vivo?

La beta di questo è aperta a tutti o bisogna iscriversi da qualche parte prima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro