Comunque l'unico che è stato una cagata su tutta la scala è il 2042, mentre il V e l'1 avevano il loro perché con diverse idee interessanti ed erano molto meno in stile COD come lo era il 3 che con quella diamine di Op. Metro che ha devastato la serie per gli anni a venire. Questa stessa mappa del 6 della beta esiste a causa sua.
Si sono viste comunque diverse cose carine tra la possibilità di trascinare gli alleati da rianimare, vedere nuovamente a che distanza si trovano gli alleati quando si è stati uccisi, rianimarli indipendentemente dalla classe, appendersi sui mezzi giusto per spostarsi rapidamente, la personalizzazione delle armi e anche la distruzione a me è sembrata migliorata pur essendo una beta certamente molto vecchia.
Ovvio che bisognerà toccarlo con mano e sopratutto giocare in mappe più adatte, ma al momento sembrano aver aggiustato un po' il tiro
Quelli sopra erano una sorta di mashup con tutte le kill, no? Si sono visti molto poco i mezzi ma immagino sia perché la mappa è piccola apposta per poter vedere più problemi possibili essendo una beta, ce ne saranno certamente di più grosse e "da Battlefield".Se ieri ho sentito un sano vecchio hype da ex veterano di B3, oggi tutto crollato dopo aver visto i video del multi.
Quello che ho visto è TUTTO quello che non voglio di Battlefield, tutto quello che odio sul genere fps.
Una roba del genere non ci giocherei nemmeno se fosse gratis, nemmeno se stipendiato da DICE per giocare.
Una mappetta conquista con A, B, C, D, E e F tutto racchiuso in 2km ma forse nemmeno, con gente che corre che salta e che spara continuamente senza una minima sosta, senza una strategia, epilessia allo stato puro, con basi che si perdono e si conquistano nel giro di pochi secondi perché tutti ammassati in pochi metri di mappa. Ma in generale non ho visto nessuna vera novità, solo un gran puttanaio su schermo. Anche la distruzione mi pare la solita, cioè passano le generazioni ma quella rimane.
Ok era una Beta o un Alpha ma giudico questo per ora.
Per me Battlefield è altro. Guerra su larga anzi larghissima scala.
Si sono viste comunque diverse cose carine tra la possibilità di trascinare gli alleati da rianimare, vedere nuovamente a che distanza si trovano gli alleati quando si è stati uccisi, rianimarli indipendentemente dalla classe, appendersi sui mezzi giusto per spostarsi rapidamente, la personalizzazione delle armi e anche la distruzione a me è sembrata migliorata pur essendo una beta certamente molto vecchia.
Ovvio che bisognerà toccarlo con mano e sopratutto giocare in mappe più adatte, ma al momento sembrano aver aggiustato un po' il tiro