PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che avete ragazzi ?
Tutte ste critiche e pregiudizi un tantinello premature…
Ricordo con 2042…”mappe troppo grandi e dispersive” “un’ora per arrivare agli obbiettivi”
“Non faccio in tempo a spawnare che è pieno di elicotteri e carri “

Bt6 “ mappe troppo piccole” “obbiettivi troppo vicini” “troppi pochi elicotteri e carri”
A proposito, ma quanto fanno schifo i punti di spawn? Sarò molto almeno 50 volte all'istante appena nato con un nemico attaccato al culo o che addirittura mi aspettava sapendo dove nascessi come non vedevo fare da BO1, da sistemare assolutamente :morris2:
Intanto ho rimesso su BF V :ivan:
Tutta un'altra cosa sotto ogni aspetto, neanche a paragone.

Comunque la grafica del 6 non è che sia chissà cosa, mi aspettavo di meglio. L'impatto è ottimo e superiore agli altri ma solo perché i vari effetti (abberrazione, grana ecc) nascondono molto bene la qualità reale del gioco, se li disattivate diventa come i vecchi se non peggio :asd:

Bannato su twitch, cheater di merda :asd: se ne vanta pure su Twitter il genio e continua a dire che non è aimbot.
Guardate a 0:13.

Ultima modifica:
A proposito, ma quanto fanno schifo i punti di spawn? Sarò molto almeno 50 volte all'istante appena nato con un nemico attaccato al culo o che addirittura mi aspettava sapendo dove nascessi come non vedevo fare da BO1, da sistemare assolutamente :morris2:

Tutta un'altra cosa sotto ogni aspetto, neanche a paragone.

Comunque la grafica del 6 non è che sia chissà cosa, mi aspettavo di meglio. L'impatto è ottimo e superiore agli altri ma solo perché i vari effetti (abberrazione, grana ecc) nascondono molto bene la qualità reale del gioco, se li disattivate diventa come i vecchi se non peggio :asd:
BF V mi piace, tante modalità di gioco tra cui Conquista su larga scala e Sfondamento. :sisi:
Forse le mappe di Conquista sono effettivamente troppo enormi, ma per il resto è una figata. Sopratutto il sound design.

In BF 1 e V K/D ratio 14 sui carri :happybio: adoro troppo il gioco sui carriarmati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro