PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal 4 agosto probabile beta che potrebbe essere annunciata alla presentazione del 29/31, assieme al via dei preordini...
Devo dire che ho un discreto hype, spero non facciano schifezze questa volta... Sarà anche il primo verso Battlefield next gen

Dal 4 agosto probabile beta che potrebbe essere annunciata alla presentazione del 29/31, assieme al via dei preordini...
Devo dire che ho un discreto hype, spero non facciano schifezze questa volta... Sarà anche il primo verso Battlefield next gen

Ho la nuova tv OLED, non vedo l'ora di spararmici su un Battlefield come Dio comanda.

Io più che hype solo preghiere che esca un gioco buono dopo lo sgambetto roboante del precedente gioco :asd:

Se avrò tempo (e non servirà) il Plus la beta pubblica la proverò sicuramente.

Quindi giovedì alle 17.

Oh, a parte tutti i discorsi sul gioco, potenzialità, paure e speranze, i trailer di questa serie non li ho mai missati quindi a prescindere da tutto e da come sarà il gioco:

jason-momoa-chair.gif

È molto probabile che annunceranno anche la data della beta a questo punto, hype a manetta

Hype assurdo,l'ultimo l'ho saltato ed è da tanti anni che non mi infogno per bene in un fps online,poi loro per me i reveal trailer sono tra le cose più epiche mai create
Hanno sulla carta tanti fattori per fare benissimo:sviluppo di tanti anni,setting preferito dai fan,potenza tecnologica maggiore.
Vi prego Dice non fatte cazzate :sadfrog:

Hype assurdo,l'ultimo l'ho saltato ed è da tanti anni che non mi infogno per bene in un fps online,poi loro per me i reveal trailer sono tra le cose più epiche mai create
Hanno sulla carta tanti fattori per fare benissimo:sviluppo di tanti anni,setting preferito dai fan,potenza tecnologica maggiore.
Vi prego Dice non fatte cazzate :sadfrog:
Credo che dei sviluppatori bravi che hanno fatto i primi battlefield fino al 4 non sia rimasto più nessuno

Ma è NY quella? :campione:
Non ho seguito nulla del gioco ma ora hanno il mio interesse, sento un vecchio e sano piccolo hype da trailer.

Sulla carta stanno realizzando qualcosa di veramente grande e molto costoso, cioè qui non c'è solo DICE di mezzo ma altri grandi studi, in totale se non ho letto una cazzata sono oltre 800 sviluppatori, il numero più alto mai raggiunto per la serie, e se sto gioco floppa lo dico già ora, la morte con la falce EA chiuderà questo BF Studios per sempre. Battlefield 6 è un All-in. :ninja:

Ultima modifica:
Sulla carta stanno realizzando qualcosa di veramente grande e molto costoso, cioè qui non c'è solo DICE di mezzo ma altri grandi studi, in totale se non ho letto una cazzata sono oltre 800 sviluppatori, il numero più alto mai raggiunto per la serie, e se sto gioco floppa lo dico già ora, la morte con la falce EA chiuderà questo BF Studios per sempre. Battlefield 6 è un All-in. :ninja:

Anche il 2042 era così e infatti stanno già facendo gli stessi errori

Anche il 2042 era così e infatti stanno già facendo gli stessi errori
Asp non ho seguito le vicende in passato di Battlefield, dopo il 3 ho veramente abbandonato la serie per tutto. Cosa ê successo per 2042? Intendi che anche in quel caso é stato realizzato da più studi e non solo DICE?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro