PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi ci ho messo 10 min a fare la coda e fare la registrazione.

Ora dita incrociate per un test fatto come si deve il prima possibile :sisi:

Oggi ci ho messo 10 min a fare la coda e fare la registrazione.

Ora dita incrociate per un test fatto come si deve il prima possibile :sisi:
A me dopo ore mi ha fatto accettare e poi si è bloccato sulla pagina "Please stand by..." :morris2:

EDIT: Oh finalmente ce l'ho fatta, il primo test dovrebbe partire entro il mese giusto? Un pochino ci spero, mi manca giocare a Battlefield.

Ultima modifica:
A me dopo ore mi ha fatto accettare e poi si è bloccato sulla pagina "Please stand by..." :morris2:

EDIT: Oh finalmente ce l'ho fatta, il primo test dovrebbe partire entro il mese giusto? Un pochino ci spero, mi manca giocare a Battlefield.
Onestamente non lo so, ma sarebbe bello poterci giocare e vedere cosa stanno combinando.

Mah Zamapella è finito orami da parecchio, è rimasto solo il nome, un pò come John Carpenter :asd: Comunque da quel pochissimo che abbiamo visto mi ricorda molto BF3, ma alla EA sono campioni nel truffare la gente con pezzi di gameplay che poi non rispecchiamo mai il prodotto finito.

Anch'io niente e mi sa che questa è la prima volta che non entro al primo test di un BF.

Ma in teoria non dovrebbe essere tutto bloccato dal classico NDA? O i vari youtubers potranno parlarne senza mostrarlo?
Tutto bloccato e poi il test sarà di 2 ore, quindi un paio di match se non ci sono problemi. Cmq qualche kamikaze leakera il gioco per qualche visual

Ultima modifica:
Community update illustrando le cose... salto in capriola: cazzo giocheremo con le tartarughe ninja. Bho ma io vorrei sapere chi caxzo studia ste cose.... già capito che sarà una porcheria da skizzofrenici. Ma ci voleva tanto a fare una remastered del 3 e bona che su console era a 24 player. A sto giro veramente devo trovare la forza di non comprarlo, anche se i vecchi erano i multy che ho giocato di piu

Community update illustrando le cose... salto in capriola: cazzo giocheremo con le tartarughe ninja. Bho ma io vorrei sapere chi caxzo studia ste cose.... già capito che sarà una porcheria da skizzofrenici. Ma ci voleva tanto a fare una remastered del 3 e bona che su console era a 24 player. A sto giro veramente devo trovare la forza di non comprarlo, anche se i vecchi erano i multy che ho giocato di piu
Wat

Se andate sulla pagina reddit di Battlefield è pieno di video leak.
Mi dà l'impressione di BF5 a tema moderno.
Finalmente si torna a mappe urbane stile BF3 e non quelle lande desolate con container di BF2042.
La distruzione sembra impressionante ho visto mezzo palazzo cadere.

Se andate sulla pagina reddit di Battlefield è pieno di video leak.
Mi dà l'impressione di BF5 a tema moderno.
Finalmente si torna a mappe urbane stile BF3 e non quelle lande desolate con container di BF2042.
La distruzione sembra impressionante ho visto mezzo palazzo cadere.
Il video sembra meglio delle cagate annunciate, però voglio vedere i gameplay di sta capriola e il resto

Allora la capriola potrebbe essere come quella di bf5, almeno spero, forse ho interpretato male il messaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro