Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me dopo ore mi ha fatto accettare e poi si è bloccato sulla pagina "Please stand by..."Oggi ci ho messo 10 min a fare la coda e fare la registrazione.
Ora dita incrociate per un test fatto come si deve il prima possibile![]()
Onestamente non lo so, ma sarebbe bello poterci giocare e vedere cosa stanno combinando.A me dopo ore mi ha fatto accettare e poi si è bloccato sulla pagina "Please stand by..."
EDIT: Oh finalmente ce l'ho fatta, il primo test dovrebbe partire entro il mese giusto? Un pochino ci spero, mi manca giocare a Battlefield.
avranno mandato gli inviti ai loro amici westie, jackfrag ecc... così posso fare i video dove dicono che è belliffimissimoIl 7 parte il playtest, qualcuno è stato preso?
Triste verità, domani ci ritroveremo il classico video di Jack che dice omg sembra tanta roba.avranno mandato gli inviti ai loro amici westie, jackfrag ecc... così posso fare i video dove dicono che è belliffimissimo
Tutto bloccato e poi il test sarà di 2 ore, quindi un paio di match se non ci sono problemi. Cmq qualche kamikaze leakera il gioco per qualche visualAnch'io niente e mi sa che questa è la prima volta che non entro al primo test di un BF.
Ma in teoria non dovrebbe essere tutto bloccato dal classico NDA? O i vari youtubers potranno parlarne senza mostrarlo?
WatCommunity update illustrando le cose... salto in capriola: cazzo giocheremo con le tartarughe ninja. Bho ma io vorrei sapere chi caxzo studia ste cose.... già capito che sarà una porcheria da skizzofrenici. Ma ci voleva tanto a fare una remastered del 3 e bona che su console era a 24 player. A sto giro veramente devo trovare la forza di non comprarlo, anche se i vecchi erano i multy che ho giocato di piu
Ma sparo a caso cosa che l hanno detto loro che ci saranno queste cose.Ma l’hai giocato almeno o spari a caso?
Il video sembra meglio delle cagate annunciate, però voglio vedere i gameplay di sta capriola e il restoSe andate sulla pagina reddit di Battlefield è pieno di video leak.
Mi dà l'impressione di BF5 a tema moderno.
Finalmente si torna a mappe urbane stile BF3 e non quelle lande desolate con container di BF2042.
La distruzione sembra impressionante ho visto mezzo palazzo cadere.