Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è una collaborazione, infatti la prima skin 5.11 si poteva ottenere spendendo 50$ negli store usa della 5.11Mi sa che la 5.11 regala le licenze, altrimenti non mi spiego perché ci sono sempre e solo loro quando qualcuno decide di utilizzare vere marche in un gioco militare. È pieno di marche migliori e anche più famose.
E ma te la fanno pagare, sono 1600 creditiMi sa che la 5.11 regala le licenze, altrimenti non mi spiego perché ci sono sempre e solo loro quando qualcuno decide di utilizzare vere marche in un gioco militare. È pieno di marche migliori e anche più famose.

Sicuro che magari da " risoluzione" l'impostazione grafica si sia messa su " fps " che in pratica lascia gli fps liberi per chi ha il VRR?Non so che cavolo hanno fatto ma, almeno su Xbox, dopo l'aggiornamento c'è una marea di screen tearing che così accentuato non avevo mai visto in non so quante ore di gioco...
Era così solo durante la prima beta del gioco, poi a gioco finito avevano sistemato e capitava giusto ogni tanto, adesso invece è uno schifo![]()
Ci avevo pensato anch'io...anche se poi in realtà è dal D1 che gioco su Prestazioni ed è una cosa che non l'ha mai fattoSicuro che magari da " risoluzione" l'impostazione grafica si sia messa su " fps " che in pratica lascia gli fps liberi per chi ha il VRR?
tendono sempre a fare danni con gli aggiornamenti cambiando impostazioni a caso

è la prima cosa che ho notato find alla beta, faccio partire e dico " non vedevo tanto tearing da bad company 2 "Infatti gira ugualmente a 60 FPS ma diventa molto più bello e sparisce anche lo screen tearing aggiunto con l'ultimo aggiornamento
Ci stavo giocando come se fossi su XO/PS4 senza motivo, mannaggia a queste diamine di impostazioni predefinite![]()
poi guardando le impostazioni ho capito.Nella beta si ma nel gioco finale non c'era tutto questo screen tearing, ci ho giocato così fino all'altro giorno e si vedeva qualcosina solo nella situazioni più esagerate in mezzo al fumo, dopo la patch invece non so cos'hanno fatto ma è diventato ingiocabileè la prima cosa che ho notato find alla beta, faccio partire e dico " non vedevo tanto tearing da bad company 2 "poi guardando le impostazioni ho capito.
e quindi ho cambiato capendo di aver giocato mesi con una modalità che non mi serviva 

Non fa pena quanto il 2042 ma hanno fatto delle scelte ugualmente stupide e purtroppo BF1 e BFV rimangono solo un bel ricordo...L'ho preso su Vinted a 32€ spedito, l'online com'e'? Quello del 2042 mi fece veramente pena, stavolta mi aspetto un online più simile a Bf 1 e V. La campagna invece ha momenti degni di nota oppure no?

Quali scelte stupide?Non fa pena quanto il 2042 ma hanno fatto delle scelte ugualmente stupide
E' un evento da fare a parte, come modalità di gioco selezionabileMa Contaminata con il gas l'hanno aggiunta ora o non l'avevo vista? Non vedo nemmeno sfide specifiche come invece avevano fatto con l'inverno![]()
Sopra ogni cosa direi come funzionano i server e le mappe, due enormi problemi alla base del gioco che per estensione ne creano tanti altri rovinando quello che poteva essere un signor gioco. Perché sto per parlarne male ma nelle mani giuste questo poteva essere un gran bel gioco visto che il gameplay puro rimane ottimo.Quali scelte stupide?

), imposti dei filtri che è un insulto chiamare così, ti butta nel primo server che trova libero e che va da zero giocatori a partita appena iniziata (in genere circa 20 giocatori o partita iniziata da meno di 200 ticket) e giochi.
Anche quello dell'inverno era così, però avevano creato sfide specifiche per quella modalità mentre adesso non mi sembra di vedere nulla...non avevano voglia di perdere 10 minuti per farle?E' un evento da fare a parte, come modalità di gioco selezionabile