Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AggiungimiRaga qualcuno gioca su ps5 tra le 21.30 e le 24.00 in settimana? Mi so trovato da solo…nessuno dei miei gioca più T.T
Raga qualcuno gioca su ps5 tra le 21.30 e le 24.00 in settimana? Mi so trovato da solo…nessuno dei miei gioca più T.T

Aggiungimi
Fino a mezzanotte? Mai sei pazzo! Qui dentro abbiamo un'età![]()
tra che ceni e tutto prima delle 21.30 non ci sono, almeno due ore vorrai giocare?
No.Il multiplayer prevede una modalità tutti contro tutti senza respawn? L'ultimo che resta in vita vince e che è l'unica modalità che mi divertirebbe.
Peccato, quindi ci sono solo modalità a squadre?No.
Va verificato se di può fare una modalità Custom con l'editor di partite "Portal" simile a quello, ma non ci sará una playlist ufficiale.
As far as we know, sì.Peccato, quindi ci sono solo modalità a squadre?
Ok però allora va giocato con amici altrimenti con squadre casuali con sconosciuti magari anche stranieri non credo sia molto divertente se non c'è coordinazione e collaborazione in team.As far as we know, sì.
Come ho detto, va verificato Portale, quello sinsaprà dopo il D1 cosa permette di fare. Puoi dare per scontato che ci sono solo modalità a squadre. Che comunque sono quelle per cui il gioco è stato disegnato.
PeròAs far as we know, sì.
Come ho detto, va verificato Portale, quello sinsaprà dopo il D1 cosa permette di fare. Puoi dare per scontato che ci sono solo modalità a squadre. Che comunque sono quelle per cui il gioco è stato disegnato.
È un gioco che merita molto se giocato con amici, questi sì, anche se personalmente mi diverto anche giocando da solo. Molto dipende dai compagni che ti ritrovi in squadra senza dubbio (che è il motivo per cui molta gente si è incazzata durante la betaOk però allora va giocato con amici altrimenti con squadre casuali con sconosciuti magari anche stranieri non credo sia molto divertente se non c'è coordinazione e collaborazione in team.
[automerge]1759994560[/automerge]
Una modalità, almeno una, in solo, la potevano mettere però...
[automerge]1759997614[/automerge]
Per deve uscire il Battle Royale che di solito prevede almeno una modalità tutti vs tutti. Sbaglio?
).
, cioè per modalità solo ci sarà la modalità battle royale con i soliti quad, trio, duo e solo.No, domani alle 17 in tutto il mondo.A che ora si sblocca su console? Mezzanotte?

Che rottura lo sblocco pomeridianoNo, domani alle 17 in tutto il mondo.
Per questo non ho preso venerdì libero ma lunedi prossimo
[automerge]1760002431[/automerge]
![]()
![]()