PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga qualcuno gioca su ps5 tra le 21.30 e le 24.00 in settimana? Mi so trovato da solo…nessuno dei miei gioca più T.T

Per i poveri boomer che l'hanno ordinato fisico, a voi Amazon ha spedito?

Il multiplayer prevede una modalità tutti contro tutti senza respawn? L'ultimo che resta in vita vince e che è l'unica modalità che mi divertirebbe.

Il multiplayer prevede una modalità tutti contro tutti senza respawn? L'ultimo che resta in vita vince e che è l'unica modalità che mi divertirebbe.
No.

Va verificato se di può fare una modalità Custom con l'editor di partite "Portal" simile a quello, ma non ci sará una playlist ufficiale.

No.

Va verificato se di può fare una modalità Custom con l'editor di partite "Portal" simile a quello, ma non ci sará una playlist ufficiale.
Peccato, quindi ci sono solo modalità a squadre?

Peccato, quindi ci sono solo modalità a squadre?
As far as we know, sì.

Come ho detto, va verificato Portale, quello sinsaprà dopo il D1 cosa permette di fare. Puoi dare per scontato che ci sono solo modalità a squadre. Che comunque sono quelle per cui il gioco è stato disegnato.

As far as we know, sì.

Come ho detto, va verificato Portale, quello sinsaprà dopo il D1 cosa permette di fare. Puoi dare per scontato che ci sono solo modalità a squadre. Che comunque sono quelle per cui il gioco è stato disegnato.
Ok però allora va giocato con amici altrimenti con squadre casuali con sconosciuti magari anche stranieri non credo sia molto divertente se non c'è coordinazione e collaborazione in team.
[automerge]1759994560[/automerge]
Una modalità, almeno una, in solo, la potevano mettere però...
[automerge]1759997614[/automerge]
As far as we know, sì.

Però
deve uscire il Battle Royale che di solito prevede almeno una modalità tutti vs tutti. Sbaglio?

Ultima modifica:
Ok però allora va giocato con amici altrimenti con squadre casuali con sconosciuti magari anche stranieri non credo sia molto divertente se non c'è coordinazione e collaborazione in team.
[automerge]1759994560[/automerge]
Una modalità, almeno una, in solo, la potevano mettere però...
[automerge]1759997614[/automerge]

Per deve uscire il Battle Royale che di solito prevede almeno una modalità tutti vs tutti. Sbaglio?
È un gioco che merita molto se giocato con amici, questi sì, anche se personalmente mi diverto anche giocando da solo. Molto dipende dai compagni che ti ritrovi in squadra senza dubbio (che è il motivo per cui molta gente si è incazzata durante la beta :asd:).

Ah beh sì, scusa, il battle royale deve arrivare in effetti.
In realtà non credo si sappia ancora molto su come funzionerà, tolti rumor non ufficiali, ma essendo una modalità a parte non dovrebbe avere lo stesso tipo di game design del gioco originale quindi nulla vieta che ci sia una queue solo. Non è assicurato perché ci sono altri battle royale che non hanno solo mode, o l'hanno vista aggiunta svariati anni dopo la release originale (come Apex Legends), ma la BR non è la prima volta che salta fuori in questa serie, c'era anche in Battlefield V (modalità "Firestorm") e là c'erano già matchmaking Solo—oltre a Duos e Squads. Quindi a meno di sorprese dovrebbe esserci.

Per me per avere una risposta dovrai avere la pazienza di aspettare la uscita della BR (secondo i rumor, a fine mese), o comunque un reveal più chiaro sulla natura di questa modalità nelle prossime settimane.

Prendere BF per giocare in solo non ha senso :asd:, cioè per modalità solo ci sarà la modalità battle royale con i soliti quad, trio, duo e solo.

Per il resto BF non è mai stato un gioco ''super tattico'' e va benissimo anche giocato con i sconosciuti, i giocatori BF sanno giocare gli obbiettivi quindi ci si può divetire anche giocando con i giocatori random.

Ma ovviamente giocato con gli amici l'esperienza diventa 1000000 più divertente.

A che ora si sblocca su console? Mezzanotte?

A che ora si sblocca su console? Mezzanotte?
No, domani alle 17 in tutto il mondo.

Per questo non ho preso venerdì libero ma lunedi prossimo :asd:
[automerge]1760002431[/automerge]
kUwKXyu.jpeg

xsZMjG7.jpeg

Ultima modifica:
No, domani alle 17 in tutto il mondo.

Per questo non ho preso venerdì libero ma lunedi prossimo :asd:
[automerge]1760002431[/automerge]
kUwKXyu.jpeg

xsZMjG7.jpeg
Che rottura lo sblocco pomeridiano :facepalm: