PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Capture-d-cran-2025-10-10-183057.png

[automerge]1760124706[/automerge]
Con console sara' 1.5 milione, domani fara' ancora meglio

Dopo un po' di tempo perso tra coda e impostazioni da modificare ho fatto qualche partita (ovviamente perse tutte :sard:), le mappe non mi fanno impazzire e quelle più grandi sono praticamente il paradiso dei cecchini visto che non esiste un limite e possono essercene 64, ma per il resto mi son divertito, mi ci voleva proprio un FPS dopo tutti questi anni :sisi:
BFV continua a sembrarmi decisamente superiore praticamente in tutto ma fa niente dai.

Sembra essere rimasto tutto uguale alle beta, speravo cambiassero qualcosa nell'interfaccia per renderla più chiara (come i vecchi titoli) e invece è rimasta così che non si capisce bene quanta vita si ha, se si stanno ricaricando le cose ecc e anche i menù son così così...E' tutto molto poco chiaro rispetto al solito anche se poteva andare persino peggio.
Per quello che ho visto due cose che nelle beta funzionavano ora non vanno più e cioé la possibilità di segnalare i nemici quando si è a terra in attesa di venire rianimati, ora sembrano averla eliminata ma non so se di proposito o per un bug...forse un bug perché mi sembra assurdo abbiano deciso di toglierla...E poi non funziona il "new" con il pallino verde per indicare le cose sbloccate e non ancora visualizzate, non si capisce niente e si deve provare ogni menù uno per uno per saperlo :morris2:

Mi fa piacere abbiano aggiunto il Ping nella lista dei giocatori però purtroppo niente Browser dei server...dopo lo screen postato da qualcuno qui ci speravo e invece valeva solo per quelli personalizzati...uffa :sadfrog:

Ovviamente crossplay disattivato subito, per il momento non serve tenerlo attivo se non si sta giocando con amici su altre piattaforme visto che di giocatori ce ne sono pure troppi :asd:

Dopo un po' di tempo perso tra coda e impostazioni da modificare ho fatto qualche partita (ovviamente perse tutte :sard:), le mappe non mi fanno impazzire e quelle più grandi sono praticamente il paradiso dei cecchini visto che non esiste un limite e possono essercene 64, ma per il resto mi son divertito, mi ci voleva proprio un FPS dopo tutti questi anni :sisi:
BFV continua a sembrarmi decisamente superiore praticamente in tutto ma fa niente dai.

Sembra essere rimasto tutto uguale alle beta, speravo cambiassero qualcosa nell'interfaccia per renderla più chiara (come i vecchi titoli) e invece è rimasta così che non si capisce bene quanta vita si ha, se si stanno ricaricando le cose ecc e anche i menù son così così...E' tutto molto poco chiaro rispetto al solito anche se poteva andare persino peggio.
Per quello che ho visto due cose che nelle beta funzionavano ora non vanno più e cioé la possibilità di segnalare i nemici quando si è a terra in attesa di venire rianimati, ora sembrano averla eliminata ma non so se di proposito o per un bug...forse un bug perché mi sembra assurdo abbiano deciso di toglierla...E poi non funziona il "new" con il pallino verde per indicare le cose sbloccate e non ancora visualizzate, non si capisce niente e si deve provare ogni menù uno per uno per saperlo :morris2:

Mi fa piacere abbiano aggiunto il Ping nella lista dei giocatori però purtroppo niente Browser dei server...dopo lo screen postato da qualcuno qui ci speravo e invece valeva solo per quelli personalizzati...uffa :sadfrog:

Ovviamente crossplay disattivato subito, per il momento non serve tenerlo attivo se non si sta giocando con amici su altre piattaforme visto che di giocatori ce ne sono pure troppi :asd:
Il ping da quello che so è stato fortemente limitato ( meno male).
Nella beta non si aveva nemmeno bisogno di vedere i nemici che spuntava il puntino arancione anche in mezzo al fumo.
[automerge]1760133206[/automerge]
Bhe quindi le mappe come sono?

Noi ci stiamo divertendo un mondo, è una figata

Io il browser dei server l’ho trovato (non quello per la partita personalizzata), guarda meglio :morris2:

Tra l’altro hanno dato una leggera sistemata al movimento rispetto alla beta, ora a mio avviso è perfetto, fluido ma al tempo stesso ragionato alla Battlefield

Su console con il pad e il crossplay disattivato ad ora si gioca veramente da dio, una goduria. Poi zero lag e matchmaking velocissimo, per essere la giornata del lancio sono sinceramente stupito

Le munizioni del geniere come si sbloccano?

Non ho capito come fare rifornimento di munizioni

Boh ho smesso di giocarci ora con gli amici.

E' una fottuta droga, e i cambiamenti al movimento sono fantastici, il ritmo mi sembra ne ha giovato tantissimo, rispetto alla beta la gente veramente gioca gli obbiettivi e non corre all'impazzata, e la nostra prima partita nella valle di mirak avevamo tipo quasi 40 kill a testa, miglior squadra.

Il ponte di Manhattan e' molto figa come mappa, firestorm pure rimane bella, ma Valle di mirak e Sobek imho sono davvero belle. Boh io mi ci sto divertend un molto, so gia' che ci passero' tantissime ore e i momenti battlefield si sprecano ad ogni partita. E le risate sono garantite se giocate con gli amici.

Insomma mi sto divertendo come su Bad company 2 e BF3.

Per me pienamente promosso.

Continuo ad aver dubbi su quando ci si trova in team con sconosciuti che non parlano la tua lingua. Come vanno le cose in questo caso?

Continuo ad aver dubbi su quando ci si trova in team con sconosciuti che non parlano la tua lingua. Come vanno le cose in questo caso?
Io ho giocato tutti i BF da solo e non ho mai avuto problemi :unsisi:

Cosa devo fare? :bruniii: sento che il richiamo della guerra mi sta chiamando

I carriarmati mi aspettano, difendere la posizione, conquistare.......rovesciare intere Fazioni.
Si gioca benissimo, gira benissimo e tecnicamente è il primo fps online davvero nextgen.
Ti basta?
[automerge]1760167241[/automerge]
Ora è il supporto e rifornire pure le munizioni, capito

Ma non si può cambiare lingua dalle impostazioni ?

Giocone, gunplay clamoroso ma per ora mappe un po' anonime, due mappe sono letteralmente dei cantieri in mezzo al nulla e la mappa di New York non è un gran che, hanno un flusso strano e risultano "piccole". Al netto di questo il gameplay funziona davvero bene, e le cose da apprendere/capire sono tante, io per ora sto giocando con persone casuali e per adesso seguono tutte l'obbiettivo, rimaniamo e danno munizioni, in corsa e sfondamento, ho fatto anche paio di Deathmatch, molto più caotici e ognuno faceva quel che voleva.

Miglior modo per trovare italiani?

Lo posso dire? Lo dico. Sobek city fa cagare, è la patria dei rincoglioniti con il cecchino

Portal com'è?
nel senso quanto è possibile modificare seriamente i parametri di una partita?
[automerge]1760173590[/automerge]
Giocone, gunplay clamoroso ma per ora mappe un po' anonime, due mappe sono letteralmente dei cantieri in mezzo al nulla e la mappa di New York non è un gran che, hanno un flusso strano e risultano "piccole". Al netto di questo il gameplay funziona davvero bene, e le cose da apprendere/capire sono tante, io per ora sto giocando con persone casuali e per adesso seguono tutte l'obbiettivo, rimaniamo e danno munizioni, in corsa e sfondamento, ho fatto anche paio di Deathmatch, molto più caotici e ognuno faceva quel che voleva.

Miglior modo per trovare italiani?
Ho avuto la stessa impessione vedendo qualche video.
Da giocare invece come sono?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro