PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Santo cielo i cecchini vanno proprio rimossi dal gioco fin quando non vengono pesantemente modificati.
La mobilità e la velocità di utilizzo di un cecchino è talmente alta che la gente li usa in cqb come su cod, il bullet drop è praticamente insesistente, possono mettere sul medesimo tasto mira + respiro + azzeramento, possono uccidere con 1 colpo ovunque nello sweat spot ( in hardcore sempre), non c'è la meccanica di fuoco di soppressione ed anche se colpiti la mira non traballa, la velocità dei colpi credo sia quasi il DOPPIO rispetto ai passati battlefield.
Ho giocato ieri una partita dove c'era uno sniper che CORREVA IN GIRO SU CAIRO ha finito la partita 50/10 :asd: il secondo con più uccisioni ne ha fatte 30 giusto per capire quanto sia rotto.
Lo sto provando, grazie :sard:

L'ho rimesso in pausa a tempo indeterminato e sono tornato a Cod

È praticamente ingiocabile allo stato attuale, non è assolutamente ammissibile che scarichi uno strafottuto caricatore intero addosso ad un nemico, e questo con tre colpi da settanta km ti faccia secco

Credo abbiano bilanciato col culo la differenza tra armi di ranghi medio bassi ed armi di rango alto, oppure non lo so, sta di fatto che veramente non se ne può più, all'ennesima volta in cui ho preso un nemico di spalle, gli ho svuotato un cazzo di caricatore intero addosso e questo ha avuto il tempo di girarsi, spararmi due cazzo di proiettili e stendermi ho mandato a quel paese tutto, senza contare che praticamente qualunque arma ha un rinculo che manco un novantenne che piscia col parkinson

Assurdo che il problema si sia addirittura accentuato dopo l'uscita della stagione 1

Sarà figo, stimolante, scenico, cinematografico e tutto ciò che volete ma, nonostante mi stia piacendo e sia piaciuto finora, adesso che ho imparato un po' le meccaniche, continuo a sostenere l'unica cosa che non è cambiata, tra le miei impressioni, dal day one ad oggi: è l'anti divertimento, chiunque dica che sto gioco in queste condizioni è divertente sta palesemente mentendo, l'unica cosa divertente che salvo al momento è guanto d'arme

Capisco la simulazione, il realismo e tutto, ma un gioco deve essere prima di tutto divertente, se deve diventare stressante per me ha fallito nel compito principale

Imho tra un paio di mesi finirà nel dimenticatoio e verrà abbandonato in massa, se non sistemano pesantemente tutte le varie magagne, così fa incazzare e basta, ed è un peccato perché ripeto, dopo le difficoltà iniziali ci avevo preso la mano e preso gusto, però quando deve diventare non un problema di skill ma di bilanciamento, non ci sto più nemmeno a cercare di imparare e migliorare

Madonna il nervoso

So che odiate i confronti e tutto ciò che volete, rispetto al concorrente principale (COD) avrà mille pregi in più, sarà più curato, realistico, qualsiasi cosa, ma a fattore divertimento COD gli spara delle pizze in faccia da antologia

Ultima modifica:
Sono finalmente riuscito a creare esperienze portal

Prima di pubblicarle sono testabili in game ed a quanto dice il gioco sempre prima di pubblicarle solo gli amici possono trovare quelle esperienze ( così da testarle insieme e meglio).

Potete creare quello che vi pare nei limiti di quello che è possibile o comprensibile ( cambiare la logica di gioco più profondamente richiede un po' di studio)

Same here, con l'aggiunta che da quando è uscita la patch è pure peggiorato.
Sinceramente questo Battlefield mi ha gia stufato, tutte quelle piccole chicche che sono state inserite dall'epoca di bf3 sono assenti o totalmente non inserite.
È chiaramente un titolo incentrato sul corri, spara, muori e ripeti all'infinito. I mezzi si glitchano in ogni dove e più che un veicolo sembra una killstreak... Lo prendi, fai due-tre kill e scoppi per via dei 32 genieri che si hanno contro.
Ho provato corsa, sono uscito a gambe levate. Escalation con l'utenza media che affligge ormai questo genere è totalmente fallimentare, diventa solo un test per il fegato.
Portal è il ritrovo di chi vuole glitchare il season pass, la tanto sbandierata modalità crea le tue mappe a me sembra gia fallita in partenza
La nuova mappa inserita è il ritrovo delle easy kill per cecchini rincoglioniti, i mezzi free kill in generale... Un minimo di accortezza e la nuova jeep e la AA sono i mezzi più forti in questa mappa. (La jeep scoppia con 3 razzi, non subisce i danni dai mitra al contrario di un elicottero :rickds: )

Potrei continuare all'infinito, la morte della serie sarà sicuramente questo titolo
Io sto giocando solo i Deathmatch per livellare le armi ma delle altre modalità ho poco interesse, ti devi fare i kilometri ogni volta per niente dato che c'è gente che va ognuna per conto suo e non segue gli obiettivi.
Il respawn poi non ne parliamo, ogni volta fa nascere difronte al nemico
[automerge]1762094194[/automerge]
L'ho rimesso in pausa a tempo indeterminato e sono tornato a Cod

È praticamente ingiocabile allo stato attuale, non è assolutamente ammissibile che scarichi uno strafottuto caricatore intero addosso ad un nemico, e questo con tre colpi da settanta km ti faccia secco

Credo abbiano bilanciato col culo la differenza tra armi di ranghi medio bassi ed armi di rango alto, oppure non lo so, sta di fatto che veramente non se ne può più, all'ennesima volta in cui ho preso un nemico di spalle, gli ho svuotato un cazzo di caricatore intero addosso e questo ha avuto il tempo di girarsi, spararmi due cazzo di proiettili e stendermi ho mandato a quel paese tutto, senza contare che praticamente qualunque arma ha un rinculo che manco un novantenne che piscia col parkinson

Assurdo che il problema si sia addirittura accentuato dopo l'uscita della stagione 1
Becco sempre questi con il fucile a pompa che killano da grandi distanze ed io con il mio fucile dmr sembra che sto sparando a salve in confronto...

Ragazzi, io sono veramente handicappato, perché non riesco a capire come cazzo si spotta la gente qui sul 6 :asd:
Sul 2042 che sto continuando a giocare in questi giorni con amici che ancora non vogliono prendere il 6 ma che lo prenderanno quando cala un pochino, spotto il mondo semplicemente schiacciando r1. Sul 6 ho invertito granata e ruota delle comunicazioni perché voglio appunto spottare la gente con r1, ma il più delle volte non riesco a farlo. Bisogna per caso premere il tasto due volte? Perché mi pare di averlo letto da qualche parte, ma il più delle volte non succede niente. Ogni tanto qualche random volta ci riesco, ma non capisco come ho fatto :asd:
Stai facendo bene ma l'hanno semplicemente implementato col culo perché modificato di fretta xD
Nella beta funzionava come nei vecchi capitoli però l'avevano potenziato troppo rendendolo esagerato e si rimaneva spottati anche dietro coperture e fumo, in pratica si finiva per esserlo perennemente e ovviamente così non andava bene e andava modificato, ma invece di abbasarne la durata ed eliminare questa cosa facendolo come in BFV hanno incasinato tutto e adesso è sostanzialmente inutile :bah: Tra l'altro continua a non funzionare quando si è a terra in attesa di essere rianimati e non poter avvisare i compagni della presenza di nemici non ha senso in un gioco di squadra :tristenev:

Hanno messo questo cavolo di segno col numerino del team che non serve assolutamente a niente e anzi da pure fastidio coprendo altre icone.

Io sto giocando solo i Deathmatch per livellare le armi ma delle altre modalità ho poco interesse, ti devi fare i kilometri ogni volta per niente dato che c'è gente che va ognuna per conto suo e non segue gli obiettivi.
Il respawn poi non ne parliamo, ogni volta fa nascere difronte al nemico
[automerge]1762094194[/automerge]

Becco sempre questi con il fucile a pompa che killano da grandi distanze ed io con il mio fucile dmr sembra che sto sparando a salve in confronto...
Fino a quando non risolvono queste cose - sperando lo facciano - evito proprio di giocare, mi incazzo e basta

Sugli obiettivi ecc. stendiamo un velo pietoso, gente di una squadra intera che prende il medico e ti lascia morire a terra ad un cm di distanza, puntualmente

Sta gente dovrebbe giocare a Candy Crush

Oggi ho voluto provare principalmente la modalità battle royale... Posso dirlo? Lo dico va... Che merda :sard: sarà che sto andando verso l'età boomer ma le nuove generazioni giocano proprio a roba insulsa

Io ho appena subito un nuovo fantastico glitch, occorrono due persone ma può funzionare anche senza.
Uno piazza il segnalatore di bersaglio col cecchino, si nasconde e lo utilizza in prima persona.
Il secondo si campera da qualche parte con tank o aa.
Il primo aggancia, il secondo spara i razzi a ricerca e i flare non impediscono di essere colpiti.
Questo titolo mi sta regalando dei momenti sempre più fantastici, come morire dietro i ripari nella battle royale :sard:

Iniziato e sui carri mi sento già a casa :ivan: .

Sto già facendo grandi risultati, anche se la cara e vecchia autoriparazione di BF 1 e almeno quella del V sono soltanto un caro ricordo.
Vedo però che gli Ingegneri ripari moltissimo, bravi, forse la community inizia a svegliarsi in tal senso.+

La Manutenzione sul campo dura troppo, per ricaricarmi il mezzo di proiettili ci mette un'infinità.
Il veicolo anti-fanteria è mostruoso, ma ovviamente non ha resistenza, un po' come i cari e vecchi LAV. Sulle mappe urbane maciulla la fanteria come niente. Tra l'altro ha la specializzazione che permette di individuare la fanteria e pericoli vari.

Domanda, come caspita si guardano gli Schieramenti in fase di gioco? Cioè la lista dei giocatori e i loro risultati durante la partita?

Oggi ho voluto provare principalmente la modalità battle royale... Posso dirlo? Lo dico va... Che merda :sard: sarà che sto andando verso l'età boomer ma le nuove generazioni giocano proprio a roba insulsa
Della modalità br l'unica cosa che si salva è guanto d'arme, duo e quartetti sono di un anonimo imbarazzante

Per me con un solo bilanciamento risolverebbero molto delle lamentele lette qui dentro. Rendere meno letali le SMG. :asd:
Per il resto, al netto di una inevitabile utenza che deve ancora entrare nei meccanismi di un Battlefield e di qualche problema di hit detect a volte (legato alla stabilità delle connessioni), non ci vedo niente di così tragico come alcuni hanno dipinto.

Ho visto un po' SDK di portal per fare modifiche pesanti e potenzialmente è devastante.
Senza nemmeno mettersi a creare da zero, già solo poter cambiare i confini delle mappe esistenti ( che in alcune sono proprio ultra limitanti e ridicoli, ci sbatti contro camminando normalmente senza indicazioni visive ) o aggiungere o spostare qualche punto di cattura trasformerebbe completamente alcune mappe

Assedio del Cairo è una roba improponibile per un carrista :asd:.
E' troppo sbilanciata da parte della Fanteria, avrei lasciato solo il mezzo Anti-Fanteria.

Troppo stretta per poter muoverti agevolmente con il carro e la telecamera non aiuta.

Ultima modifica:
No va be una partita dopo l'altra in stato di grazia in modalità Rambo, su B di sobek city in fanatico stavo facendo una strage con la carabina tanto che ho pensato di poter riuscire a fare la sfida che richiede di uccidere 30 nemici mentre si tiene un punto in una singola partita ma come al solito le fazioni sono ultra sbilanciate e quindi è una corsa contro il tempo.

Sono riuscito a fare 27 uccisioni tenendo l'obbiettivo B :spiaze:

Mi sto mangiando le mani ma vaffanculo la considero superata vista la difficoltà ed il tempo limitato, quindi se ci sono dei server bot per completarla per la prima volta sono tutto loro :asd:

Ultima modifica:
Sì, è tornato il BF caotico di BF 4.
Spettacolare, nulla da dire, dopo una sessione di svariate ore non posso non dire di essere soddisfatto.

Troppo caotico e lo dico già con un Kill D/R di 13. :asd:
Sui carri, ma come gli altri mezzi, è diventata invivibile la situazione, oltre alla classiche mine, bisogna fare attenzione ai lanciarazzi con aggancio, i lanciarazzi con missili automatici (pochi danni, ma non richiedono aggancio come in BF 4), l'elicottero, il gunner dell'elicottero, i jet, il veicolo anti-fanteria con il missile a ricerca/aggancio.

Ultima modifica:
Sempre per colpa di queste mappe minuscole del cavolo, non c'è abbastanza spazio tra una bandiera e l'altra e quindi si nasce praticamente a 10 mt dall'area di conquista e ci si ritrova con soldati davanti o dietro :bah:

Si le mappe anche sono una conseguenza ma il vero cancro che rende bf confusionario e folle è il respawn.
Quando è vietato (nei server hardcore o milsim) ripartendo dalle basi il ritmo di gioco per forza si rallenta e diventa meno frenetico invece che respawnare nel cuore della guerra, cioè in modalita cq il respawn fasulla proprio le partite.

Stai facendo bene ma l'hanno semplicemente implementato col culo perché modificato di fretta xD
Nella beta funzionava come nei vecchi capitoli però l'avevano potenziato troppo rendendolo esagerato e si rimaneva spottati anche dietro coperture e fumo, in pratica si finiva per esserlo perennemente e ovviamente così non andava bene e andava modificato, ma invece di abbasarne la durata ed eliminare questa cosa facendolo come in BFV hanno incasinato tutto e adesso è sostanzialmente inutile :bah: Tra l'altro continua a non funzionare quando si è a terra in attesa di essere rianimati e non poter avvisare i compagni della presenza di nemici non ha senso in un gioco di squadra :tristenev:

Hanno messo questo cavolo di segno col numerino del team che non serve assolutamente a niente e anzi da pure fastidio coprendo altre icone.
Ma allora all'atto pratico, come diavolo si fa a spottare i nemici? :asd:
Il più delle volte se schiaccio r1 mentre ne punto uno non succede niente. Riesco a spottarli solo col recon perché li autospotta quando li punti :asd:

E pure casual è diventata ingiocabile, si è già riempita di fenomeni di livello 88 che a metà partita avevano già +70kill e 12.000 punti che farmano exp. easy

Bastardi, spero gli esploda la console

E pure casual è diventata ingiocabile, si è già riempita di fenomeni di livello 88 che a metà partita avevano già +70kill e 12.000 punti che farmano exp. easy

Bastardi, spero gli esploda la console
Devono essere quelli dove finisci un intero caricatore e rimangono ancora in piedi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro