PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' molto lungo apposta per restarci sopra e siccome si fanno XP praticamente solo giocando direi che è una cosa bella, no? :morristenda:
Se sbloccassi tutto dopo 10 partite poi cosa ci giocheresti a fare? Quello che è realmente ridicolo è poter sbloccare tipo il 25% di quello che c'è dentro visto che è tutto legato al pass a pagamento...E quelli extra sono stati pure peggio, in quello invernale non si potevano proprio completare gli ultimi 2 pallini se non si pagava, robe dell'altro mondo :facepalm:
E' troppo lento secondo me, il giocatore non viene premiato a dovere, poi mettiamoci anche il fatto che la maggior parte sono del pass, sostanzialmente giochi una marea di ore ma non sblocchi quasi niente :asd:

Il pass devi fare le sfide per salire, giocare e basta non serve a niente. Adesso aspettiamo fra 2 week la season 2 e vediamo che direzione prendono, perché con le feste di mezzo hanno rallentato anche con le patch.

Oltre 85% di giocatori persi. e non solo.
Il dato piu pesante tramite steam è che nemmeno il 50% dei giocatori non è arrivato nemmeno a grado 9.
e su Playstation la situazione è pure peggiore, solo il 37%.

Vendite clamorose generate da un enorme hype ma fallimento come tenuta verso il gioco, solo 4 mesi.
Quando le mappe e il design spingono un gameplay lontano da BF...ci puoi mettere tutta la grafica che vuoi e tutta la distruzione del mondo ma era scontato l'abbandono. I giocatori hanno comprato e provato e poi non è piaciuto, questo dicono i numeri.
Io sono tornato su 2042 e mi sto divertendo molto di più (che alterno con Isonzo :bip:)

E' troppo lento secondo me, il giocatore non viene premiato a dovere, poi mettiamoci anche il fatto che la maggior parte sono del pass, sostanzialmente giochi una marea di ore ma non sblocchi quasi niente :asd:
E' lento perché appunto sblocchi una cosa su dieci, altrimenti sarebbe normalissimo e la quantità di roba sarebbe ottima...peccato che questo gioco sia costruito per chi oltre agli 80 di base ne vuole spendere altri 200 :bah:
Questo imporre cagate da F2P lo odio.
Il pass devi fare le sfide per salire, giocare e basta non serve a niente. Adesso aspettiamo fra 2 week la season 2 e vediamo che direzione prendono, perché con le feste di mezzo hanno rallentato anche con le patch.
Fare le sfide ti da pallini interi già pronti, ma si sale anche solo giocando facendo XP, sotto scrive proprio quanto manca per riempire il pallino successivo :sisi:

E' confermato che il Season 2 parte entro il mese? :morristenda:
Spero mettano più di 2 mappe e anche altre armi, mezzo e tutto perché altrimenti non vanno da nessuna parte.

Ho finalmente pubblicato la mappa alla quale stavo lavorando.
Era originariamente pensata per Corsa ma ancora devo rifinirla ( ed ho accidentalmente cancellato il file di Corsa :asd:) quindi nel frattempo ho aggiunto alcune zone e l'ho adattata per conquista.

La considero una mappa test per futture mappe migliori. L'idea iniziale era solo di prendere New Sobek City ( visto che la considero una delle mappe peggiori) allargare i confini e distanziare meglio i punti, poi mi sono fatto prendere la mano ed ho incominciato a creare. Costruire un intera mappa di 1.5km senza avere un terreno di riferimento è stato inizialmente faticoso, poi ci si abitua.
è ancora in lavorazione, alcune aree sono acerbe o non definitive ma ho bisogno di testarla per vedere come funziona a livello di gameplay e nel caso aggiungere o modificare.

Per chi volesse provarla e dirmi cosa ne pensa, consigli ecc... ( Con i bot vale quello che vale )

CODICE ESPERIENZA ( zn254 )

Con i BOT ( zn26q )

Con i BOT se fate " Ospita localmente " i bot non ci saranno, per averli bisogna fare " Ospita". Consiglio di cambiare fazione alla sagoma in HQ per una sfida più sensata

La qualità fa schifo perchè mi sono dimenticato di disattivare l'HDR ed abilitare la registrazione In 4K

​

A breve farò partire il server, se qualcuno si vuole unire codice esperienza zn254 così posso testare per bene la mappa
Server attivo per chi volesse entrare. Codice esperienza zn254.
Non uccidetemi che grazie al potere dello stick drift posso mantenere la mappa sempre attiva senza dover giocare :asd:

Farò partire la mappa verso le 20:30/21:00 per chi volesse unirsi, più gente c'è, meglio è per testarla per bene

CODICE ESPERIENZA = zn254

m4rn0Tz.jpeg

Un video di una giocata con i bot

Oh ma mancano 2 settimane, quando fanno sapere che intenzioni hanno per la Season 2? :asd:

Prolungata la season fino al 16 febbraio, intanto ci sarà un nuovo path il 27 da completare e season 2 il 17 febbraio
Speriamo allora in una nuova skin per il carroarmato.

Sopratutto per il Leo 4, hanno fatto skin solo per l'Abrams. :asd:

Dettagli: https://www.ea.com/it/games/battlef...ampaign=emea-Jan_13_2026-Email_2-0#new-update

Dopo poche righe già mi trovo davanti questo
Dopo aver presentato una Stagione 1 ricca di contenuti nel 2025
:|
2 mappe di cacca e una skin su dieci sbloccabile gratuitamente, tutto il resto a pagamento...ricca dove?
A differenza dei precedenti tracciati bonus, tutti i punti tracciato bonus per il tracciato bonus Fuocogelido vanno guadagnati tramite sfide settimanali. Non ci sono sfide bonus associate a questo tracciato bonus.
Non solo si tratta di un'estensione al limite del ridicolo, ma in più nemmeno hanno voluto scrivere un paio di sfide extra...:morris2:

Il Teaser è stato un po' inutile e purtroppo le aspettative sono molto basse per la S2...

Com'è che adesso che la gente sta realmente abbandonando il gioco in massa nessuno dice niente? :sard:

Da questo lunedì hanno perso oltre 25.000 giocatori e spero ne perdano tanti altri, magari tutti, perché non so cos'hanno fatto domenica di nascosto lato server ma il gioco è diventato una merda ingiocabile.
Va bene lunedì che poteva essere una giornata no, va bene martedì che ancora mi rimaneva un po' di pazienza ma dopo oggi basta, quella che ho fatto adesso (ovviamente persa 0 a 970) è stata la mia ultima partita sino alla prossima patch :sisi:
Qualche scemenza che capitava ogni tanto potevo pure farmela andare bene, succede in tutti i giochi e capisco non possa andare perfetto con le differenze di connessione ecc, ma adesso hanno palesemente rotto qualcosa frugando.

Perché era già così da quando riportavo ma tu continuavi con sta favola che il gioco andava benissimo, ma ci credevi solo tu. Una perdita costante di giocatori, oltre il 93% persi, sotto i 55 mila giocatori con tanto di bandiera bianca alzata pure dal più forte dei fanboy sui social Battlefield Intel. Il nuovo update o farà risorgere i morti o preparate pure la bara con chiodi di adamantio per questo capitolo. Uscito il 10 ottobre.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro