No, non lo è. Consiglio SteamDB per vedere gli andamenti dei vari giochi comunque.
E fuori dall'OT la penso come te, secondi me lo zoccolo duro di BF non lo perdi per ARC o chicchessia, ma.per mancanze tue.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Tacitus Kilgore per quanto riguarda quello che diceva Falo è una mia supposizione il fatto che si riferisca anche lui a questo; quindi, generalizzando il discorso, sul web se si parla delle classifiche generali, qualcosa come questa ad esempio https://steamdb.info/stats/mostwished/.
I numeri purtroppo non sono trasparenti perché Steam non pubblicizza i numeri veri, ma questa classifica si basa sul filtro disponibile pubblicamente nel negozio quindi dovrebbe essere corretta: mostra i giochi più voluti del momento in generale, store-wide.
Wardogs non è neppure tra i primi 100 in questa classifica. Ma è un fatto triviale che non significa nulla, dato che è stato presentato da poco se non erro.
In ogni caso, la classifica che viene dal profilo twitter che hai postato si riferisce ai giochi più popolari nell'evento attuale dedicato ai giochi PvP che è attivo su Steam, che quinid si limita ai giochi più wishlistati che rientrano in quell'evento.
Tutto qui, senza imbasarmi nel discorso che non mi interessa, volevo giusto puntualizzare questa cosa.
Sembra un po' un giochino a vederlo così ma in effetti sembra anche fare un po' quello che facevano i BF, quindi qualcuno potrebbe buttarsi sopra dopo la delusione di BF6 che nemmeno prova a tenersi i giocatori.E tra poco uscirà questo, che ha tutte le carte in regola per diventare un altra hit (attualmente oltre 100 mila wishlist, di poco sotto Marathon) e seppellire Battlefield 6 definitivamente. Tutto quello che si sognava per Battlefield 6 ci sarà in Wardogs. Guerra su larga scala, veicoli, 100 giocatori, distruzione e ottime idee e modalità di gioco.
Mah non lo so...Vedremo se la Season 2 farà tornare un po' di giocatori
Due mappe per Season non è poco eh, prima te le rilasciavano con DLC a pagamentoSembra un po' un giochino a vederlo così ma in effetti sembra anche fare un po' quello che facevano i BF, quindi qualcuno potrebbe buttarsi sopra dopo la delusione di BF6 che nemmeno prova a tenersi i giocatori.
Mah non lo so...
La nuova mappa sembra carina ma l'altra dovrebbe essere un altro buco e rilasciare solo due mappe per stagione di certo non farà tornare chissà quanti giocatori.
Ma MAGARI tornasse il Premium!Due mappe per Season non è poco eh, prima te le rilasciavano con DLC a pagamento
e ora che esistono il cross-play e bot non ci sarebbero nemmeno problemi a trovare partite.

. Sti cazz di tracciati Bonus li fanno durare troppo poco.Ti piacciono le uniche 2 mappe decenti, troppo facile cosìA me continua a piacere da matti, Picco della Liberazione e Mirak sono le mie due mappe preferite.
Spiace vedere che abbia perso così tanto a livello di players in questi ultimi tempi, speriamo appunto la situazione migliori, perchè tutto questo schifo non lo vedo. Al di là del fatto che ovviamente richiede molta meno skill rispetto ai capitoli precedenti, su questo sono d'accordo con tanti altri.
Anzi, mi st mangiando le mani a morsi che ho perso la skin del mezzo Anti-Fanteria che era nel tracciato della settimana scorsa porca miseria...... Sti cazz di tracciati Bonus li fanno durare troppo poco.

Pensa teHanno leakato il leyout della seconda mappa, è un op metro in tutto e per tutto.
Io invece credo che ormai sia diventato estremamente difficile accontentare e stare dietro alle community che sono totalmente immerse nella “sblocchite” piuttosto che giocare per il semplice gusto di farlo.
Anche senza avere il gioco, sono convinto che sia un ottimo gioco (e che non sia morto, ormai sta storia dei giochi “morti” la sento dappertuttto ma é anche colpa delle news che vengono riportate sempre dai siti e affini).
E io ancora non ho ancora capito che tipo di Battlefield vuole la community. A ogni capitolo qualcuno se ne esce “questo non é Battlefield” e qualcun altro con l’opposto.
) che hanno amato e giocato per anni a quei titoli.anche secondo me c'è una tendenza malsana e controproducente proprio per chi compra i videogiochi di considerarli più un lavoro dove si ha in continuazione una lista di obiettivi che portare a termine per sentirsi appagati,magari facendolo anche in modo apatico e privo di reale interesse ma l'importante è vedere le spunte su ciò che c'è da sbloccare dimenticandosi di ciò che rende magico il giocare ai videogiochi: immedesimarsi senza delle pretese pre confezionate vivendoli con più leggerezza e spensieratezza,senza l'affanno o un check giornaliero di tasks da raggiungere per potersi sentire realizzato,un pò come quando eravamo più piccoli.Io invece credo che ormai sia diventato estremamente difficile accontentare e stare dietro alle community che sono totalmente immerse nella “sblocchite” piuttosto che giocare per il semplice gusto di farlo.
Anche senza avere il gioco, sono convinto che sia un ottimo gioco (e che non sia morto, ormai sta storia dei giochi “morti” la sento dappertuttto ma é anche colpa delle news che vengono riportate sempre dai siti e affini).
E io ancora non ho ancora capito che tipo di Battlefield vuole la community. A ogni capitolo qualcuno se ne esce “questo non é Battlefield” e qualcun altro con l’opposto.