DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Reazioni
- 2,640
Ieri mi sono voluto fare del male ed ho provato estwood ( si non ci gioco da mesi, costruisco solo le mappe
) santo cielo questa mappa insieme ad empire state sono gli esempi migliori di uno dei più grossi problemi di questo bf, la leggibilità della mappa. Non si capisce nulla con le 28478399292 coperture che potrebbero nascondere potenzialmente 873854839893 nemici. Quindi che faccio campero abbestia o vado di run and gun a cervello spento? la via di mezzo no?
p.s. rinnovo il mio odio per i cecchini che su bf6 sono proprio rotti, rovinano ogni partita. Sono poi entrato in un server senza cecchini e sono entrato in uno stato di rilassamento che nemmeno esplorare in shadow of the colossus
) santo cielo questa mappa insieme ad empire state sono gli esempi migliori di uno dei più grossi problemi di questo bf, la leggibilità della mappa. Non si capisce nulla con le 28478399292 coperture che potrebbero nascondere potenzialmente 873854839893 nemici. Quindi che faccio campero abbestia o vado di run and gun a cervello spento? la via di mezzo no?p.s. rinnovo il mio odio per i cecchini che su bf6 sono proprio rotti, rovinano ogni partita. Sono poi entrato in un server senza cecchini e sono entrato in uno stato di rilassamento che nemmeno esplorare in shadow of the colossus