PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ieri mi sono voluto fare del male ed ho provato estwood ( si non ci gioco da mesi, costruisco solo le mappe :asd: ) santo cielo questa mappa insieme ad empire state sono gli esempi migliori di uno dei più grossi problemi di questo bf, la leggibilità della mappa. Non si capisce nulla con le 28478399292 coperture che potrebbero nascondere potenzialmente 873854839893 nemici. Quindi che faccio campero abbestia o vado di run and gun a cervello spento? la via di mezzo no?

p.s. rinnovo il mio odio per i cecchini che su bf6 sono proprio rotti, rovinano ogni partita. Sono poi entrato in un server senza cecchini e sono entrato in uno stato di rilassamento che nemmeno esplorare in shadow of the colossus :asd:

Il fatto è che sono gli stessi giocatori a costruire il gioco. Ieri in chat uno si era lamentato di brutto perchè su Picco, la Fazione era piena di medici e nessuno ressava.
Nella stessa partita io, stavo cercando di sfondare sulla montagna, ci riusciamo, vado a fuoco, intorno a me ci saranno stati una decina di Genieri (lo vedo sulla minimappa), nessuno che si sforza di venire a riparare.

Fortunatamente non è sempre così, ogni tanto si trovano giocatori che usano la testa.

Quindi pensavo tra me, ma sta gente come fai a portarla su mappe enormi? Diventerebbe una porcata allucinante

Ultima modifica:
Mappa pubblicata per iniziare a testarla, se volete farci un giro il CODICE ESPERIENZA è : zqqfc
oppure scrivete nella ricerca OPERATION WILD SHORES

No I bot non funziona qua, troppo complessa per loro ma grazie a questo la mappa si carica in pochissimi secondi come quelle ufficiali

Fateci un giro, rifatevi gli occhi e ricordatevi la crema solare.

Battlefield_6_20260210220208.jpg

[automerge]1771063576[/automerge]
Il fatto è che è sono gli stessi giocatori a costruire il gioco. Ieri in chat uno si era lamentato di brutto perchè su Picco, la Fazione era piena di medici e nessuno ressava.
Nella stessa partita io, stavo cercando di sfondare sulla montagna, ci riusciamo, vado a fuoco, intorno a me ci saranno stati una decina di Genieri (lo vedo sulla minimappa), nessuno che si sforza di venire a riparare.

Fortunatamente non è sempre così, ogni tanto si trovano giocatori che usano la testa.

Quindi pensavo tra me, ma sta gente come fai a portarla su mappe enormi? Diventerebbe una porcata allucinante
Se parli di conquista è sempre stata così, la sua natura più sandbox la rende una modalità per fare un po' di tutto. Il problema è che su bf6 di sandbox c'è poco e niente quindi ti trovi una modalità più lineare dove la gente ignora obbiettivi e ruoli ma non controbilanciata da una mappa sandbox che ti permettere di creare la tua partita, Scontentare tutti? BF6.
Non a caso ho sempre preferito corsa che era una modalità più focalizzata sull'obbiettivo, ovviamente qui l'hanno completamente uccisa e che ci vuoi fa so ragazzi.

Ultima modifica:
Speriamo rimetteranno nella Season 2 queste due skin per il carro
HSxuiWQ.jpeg

3tKJpoM.jpeg

La prima l'avevo persa da stupido, non riuscì a riscattarla. Le voglio :bruniii:

Ultima modifica:
Castu1983

Mamma mia quanto è bella, la compro, non rischio :ivan:

Finalmente una skin per il Leo 4.

Possibilità invece che rimettano quelle che ho citato sopra?

Aggiornamento disponibile.
Stamani che ero libero dal lavoro volero fare due partite per vedere un po' i cambiamenti e niente.. il gioco non funziona.

Edit: l'aggiornamento partiva alle 10. Così era riportato. Adesso sono riuscito ad entrare nel menù di gioco e fare una partita, ma della nuova mappa nemmeno l'ombra. Good job, penso che andrò di unistall... Devo fare spazio per crimson desert :sisi:

Edit2: mi segna 254 ore giocate, quando in realtà se sono arrivato a 100 era gia tanto. Che diavolo hanno combinato :rickds:

Ultima modifica:
Il little bird dall'armamentario/attrezzatura disponibile potrebbe essere davvero OP, ha sia minigun che razzi, i minigun possono diventare anche calibro 50 o lancia granate, i razzi sono guidati o fissi, ha gadget che gli permettono di non essere agganciato facilmente ecc.. più la manovrabilità ovviamente migliorata ma tocca testarlo per capire bene.

p.s. visto che ormai la logica da f2p sembra applicarsi a tutto, non vorreri che anche qui venga utilizzata ( molto probabile) intendo che quella logica da f2p vuole che nuove armi/gadget, personaggi ecc.. siano OP per design al day 1 per portare la gente ad utilizzarli/comprarli/comprare skin per poi essere nerfati

Il little bird dall'armamentario/attrezzatura disponibile potrebbe essere davvero OP, ha sia minigun che razzi, i minigun possono diventare anche calibro 50 o lancia granate, i razzi sono guidati o fissi, ha gadget che gli permettono di non essere agganciato facilmente ecc.. più la manovrabilità ovviamente migliorata ma tocca testarlo per capire bene.

p.s. visto che ormai la logica da f2p sembra applicarsi a tutto, non vorreri che anche qui venga utilizzata ( molto probabile) intendo che quella logica da f2p vuole che nuove armi/gadget, personaggi ecc.. siano OP per design al day 1 per portare la gente ad utilizzarli/comprarli/comprare skin per poi essere nerfati
Bhe chi compra le skin in un titolo come questo ha dei problemi seri :asd:

Comunque io con la 100mb e un ping medio di 35/40 crepo come nulla dietro i ripari, la gente non crepa e si salva con 10/15hp, il glitch dei ticket rimanenti è ancora lì, i tank fanno schifo come prima, gli elicotteri sono ancora inutili.
Però hanno fatto 60mila player di picco nelle 24h precedenti, un ottimo traguardo. Per il 17 marzo dai che arrivano a 20mila :gab:

Aggiornamento disponibile.
Stamani che ero libero dal lavoro volero fare due partite per vedere un po' i cambiamenti e niente.. il gioco non funziona.

Edit: l'aggiornamento partiva alle 10. Così era riportato. Adesso sono riuscito ad entrare nel menù di gioco e fare una partita, ma della nuova mappa nemmeno l'ombra. Good job, penso che andrò di unistall... Devo fare spazio per crimson desert :sisi:

Edit2: mi segna 254 ore giocate, quando in realtà se sono arrivato a 100 era gia tanto. Che diavolo hanno combinato :rickds:
La season parte alle 13

Il missile guidato dev'essere quello anti-carro.

Quello dev'essere molto pericoloso, ma se usi quello, devi però sostituirlo a quello anti-aereo. Quindi non puoi però difenderti dagli altri mezzi aerei che poi ti aprono il ciulo.

I colpi a granate sono devastanti per la Fanteria invece.

Comunque vola basso, è piuttosto facile da acchiappare al volo con il carro o il Tow.

Mi fa morire dal ridere che dicono che stanno ascoltando i feedback, che sanno che la gente vuole più mappe e più grandi e ripetono che per fare mappe ben fatte ci vuole molto tempo e, proprio mentre lo dicono, se ne escono con una Stagione 2 che ha dentro nuovamente solo 2 mappe e una di queste è un porca miseria di tunnel :morris2:
Almeno state zitti, no? O dite che il cane vi ha pisciato sul PC e non potete leggere i feedback, fareste una figura migliore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro