UFFICIALE PC Battlefield 6 | Let them cook | Annunciato il Battlefield Lab!

Pubblicità
Sul Deck non parte proprio, viene fuori un messaggio dedicato di applicazione non supportata su Proton, Wine e Steam Deck. Volvo pls

Sul Deck non parte proprio, viene fuori un messaggio dedicato di applicazione non supportata su Proton, Wine e Steam Deck. Volvo pls
Eh immaginavo. Magari lo sistemeranno in uscita ma col discorso anticheat è sempre difficile.
Peccato perchè lato performance è molto leggero.

Allora il timer segna 16 ore ma di fatto ne avrò giocate 10 (avevo il pc accesso dalle 10 per paura delle code :asd: ).

Visivamente per me è stupendo. Tutto ad ultra e 90 fps si gioca molto bene.

Il gunplay mi piace tanto, e pure il TTK mi sembra ben bilanciato, i nemici muoiono velocemente ma non troppo. I headshot con il cecchino danno molta soddisfazione, mi piace assai il feedback del headshot.

E' bello tornare a giocare un fps dove non importa che class scegli, ti senti di contribuire per vincere la partita e catturare gli obbettivi.

La distruzione è funzionale, e nei ambienti urbani fa molto comodo con i nemici che non possono camperare troppo negli edifici che vengono distrutti assai velocemente. Sono curioso di vedere altre mappe.

Quoto che forse per ora non si sente molto l'impatto dei veicolo,ma vedremo su altre mappe.

Però come atmosfera ci siamo proprio, succedono talmente tante cose in contemporanea, esplosioni ovuqnue che veramente spesso non sai dove girarti e dove andare che se pensi di star scappare da una zona calda poi ti ritrovi un elicottero o jet schiantarsi a due metri, oppure entri in un edicifio per ripararti dal fuoco e poi dopo 10 secondi ti ritrovi un carro armato o RPG a distruggero :asd:

Mi mancava assai un Battlefield vero è proprio.

Poi vabbè è una beta, mancano 6 mappe, altre armi, gadget e un minimo di ottimizzazione e bilanciamenti, ma come prima prova direi che siamo anni luce avanti rispetto al 2042 sotto ogni aspetto.

Ho sbloccato la skin del cecchino facendo la sfida dedicata quindi sto tranquillo se non dovessi giocare più questo weekend, gli altri reward mi interessano ben poco ma quella skin è proprio figa.

Riguardo i problemi di coda non li ho mai avuti, ma per un attimo non potevo avviare nessuna modalità, e avevo anch'io il messaggio che ho bisogno del plus o abbonamento gamepass (e gioco da pc, che abbonamento plus volete :asd: ).

Ma giocando con il mio amico che gioca da ps5 su 5 partite 3 gli crashavano, quindi penso che su console possa avere qualche problema in più

Ma se dovessi valutare l'acquisto dopo questa giornata direi decisamente di si. Ma vedremo settimana prossima come andrà.

Le mappe mi sembrano un pò piccole. :unsisi:

Ho provato il cecco ma quando miro con l'ottica vedo tutto un pò sgranato, solo con l'ottica però.
E' normale o è un mio problema?

Ma per caso anche a voi tra un match e l'altro va in loop il caricamento così e tocca fare Alt+F4?

Ho provato a verificare l'integrità dei file installati ma il problema persiste.

Edit: visto ora su reddit che non sono l'unico e il problema c'è anche su console. Ieri andava liscio.

Ho provato il cecco ma quando miro con l'ottica vedo tutto un pò sgranato, solo con l'ottica però.
E' normale o è un mio problema?
Io vedo bene con l'ottica.

Ultima modifica:
Le mappe mi sembrano un pò piccole. :unsisi:
Solo quella in montagna e' grandicella ma sempre lineare.
Spero che le altre mappe siano più aperte, tipo Caspian border ecc dove potevi arrivare su diversi punti di conquista da diverse direzioni.

Insomma ci servono mappe grosse, per fortuna al lancio ci sarà Operation firestorm.

Comunque posto questo va:

Siege of Cairo​

Q7uQGVqN9wmGJ59NErYGbB-1200-80.jpg.webp

Confirmed Vehicles: Tanks, Trucks

Iberian Offensive​

c89AkkP2kvBWgtnkcC4QHA-1200-80.jpg.webp

Confirmed Vehicles: Tanks, Trucks

Liberation Peak​

HK8WGSGAotts74V4QTdFJA-1200-80.jpg.webp

Confirmed Vehicles: Jets, Helicopters, Tanks, Trucks

Empire State​

6Wq2pCMxeQet9dvCwYPFbB-1200-80.jpg.webp

Confirmed Vehicles: None, Infantry only

Manhattan Bridge​

FUUNmuEeGmdpfN65VB4uJA-1200-80.jpg.webp

Confirmed Vehicles: Helicopters

Saints Quarter​

kVx9TwmYg9qbbWMw3k7zaB-1200-80.jpg.webp

Confirmed Vehicles: None, Infantry only

New Sobek City​

RysiYfLAWowZ5Lc6eag8bB-1200-80.jpg.webp

Confirmed Vehicles: Tanks, Helicopters

Kundara Valley​

3W3gdw2jyyfcCqMgVbMvaB-1200-80.jpg.webp

Confirmed Vehicles: Jets, Helicopters, Tanks, Trucks (mappa più grande al lancio di BF6 )

Operation Firestorm​

h6bPHb5x65J9EjGrK6pXbB-1200-80.jpg.webp

Confirmed Vehicles: Jets, Helicopters, Tanks, Trucks

Quindi abbiamo 3 mappe dove ci saranno tutti i veicoli, poi mappe medie, e poi solo fanteria.
Post automatically merged:

Ma per caso anche a voi tra un match e l'altro va in loop il caricamento così e tocca fare Alt+F4?

Ho provato a verificare l'integrità dei file installati ma il problema persiste.

Io vedo bene con l'ottica.
A me si blocca sempre quando finisco di giocare sulla mappo di Cairo, mi tocca uscire dalla partita e tornare nel menu.

Ultima modifica:
Ma per autolock intendete una roba col pad o con mouse?

Comunque io non ho mai amato particolarmente conquista per le mappe troppo grandi, in parte dispersive, l'utilizzo massiccio di mezzi comunque anche solo per spostarsi ecc. Con questo capitolo, almeno per le 3 mappe provate, mi è parso molto più incentrato sulla fanteria che sui mezzi, che per fortuna (punto di vista), sono molto meno scassapalle sulla fanteria rispetto ad altri capitoli. Come ha detto qualcuno, aerei ed elicotteri nelle mappe provate, non hanno mai dato particolare fastidio alla fanteria. Anche i tank mi sembra che siano bilanciati il giusto per non durare troppo e fare 800 kill. Tutte cose positive per me visto che preferisco un gameplay incentrato sulla fanteria che sui mezzi. Altra cosa, anche il movimento mi è parso ottimo, un giusto bilanciamento tra qualcosa di "arcade" e qualcosa di di simulativo, non ci sono tuffi e salti alla cod, ma neanche movimenti troppo pesanti. Pure il feedback delle armi e il ttk mi è parso buono, e in generale i colpi sembrano entrare bene a differenza di altri battlefield dove c'erano problemi di questo tipo.

Dati un po' fuorvianti visto che si parla solo di steam e all'epoca non erano presenti se non ricordo male, fatto sta che a sto giro l'hanno pubblicizzato anche bene e tanto con i vari streamer (twitch praticamente è pieno di gente che lo sta provando).

Dati un po' fuorvianti visto che si parla solo di steam e all'epoca non erano presenti se non ricordo male, fatto sta che a sto giro l'hanno pubblicizzato anche bene e tanto con i vari streamer (twitch praticamente è pieno di gente che lo sta provando).
Il 2042 è stato su Steam sin da subito

Il 2042 è stato su Steam sin da subito
Ah ok, beh quello ha fatto cagare fin da subito per una questione di cose. Io provai la beta e zero interesse nel prenderlo, poi l'ho giocato lo stesso ma solo perché regalato.

Ah ok, beh quello ha fatto cagare fin da subito per una questione di cose. Io provai la beta e zero interesse nel prenderlo, poi l'ho giocato lo stesso ma solo perché regalato.
Si il 2042 è partito più male del solito BF ed è finito anche peggio, una parabola paragonabile a quella di Battlefront II :asd:

Io mi ci sto divertendo un sacco. :sisi:

Sfondati i 500k. :asd:

Ultima modifica:
Si il 2042 è partito più male del solito BF ed è finito anche peggio, una parabola paragonabile a quella di Battlefront II :asd:
Battlefront 2 è partito male ma poi è migliorato tanto :morris2:

Comunque anche a me sta divertendo parecchio, per me è aggiudicato, ci sono delle robe da sistemare ma è già un'ottima base di partenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro