UFFICIALE PC Battlefield 6 | Let them cook | Annunciato il Battlefield Lab!

Pubblicità
Dopo aver capito cosa fosse il secureboot ed aver fixato il problema, ho fatto una partita a domino ed una a conquista.

Per ora mi è piaciuto molto, da approfondire direi (anche se non credo lo acquisterò subito).

Anche il setting moderno mi piace molto, anche perché non amo le versioni troppo futuristiche.
Una cosa che non apprezzo è che ormai il lean sia automatico, mentre preferisco sempre gestirlo io manualmente.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Ho giocato 3 giorni, mi sono divertito ma non so se lo prenderò. Una cosa che mi preoccupa sono le armi, sono tutte uguali quelle a fuoco automatico nel feeling, non cambia quasi nulla tra smg, fucile d'assalto carabina alcune hanno un rateo di fuoco minore o maggiore fine delle differenze rinculo inesistente. Ce ne saranno altre all'uscita ma non penso cambi qualcosa, su Battlefield 3il capolavoro cambiava tutto il gameplay tra le varie tipologie di armi ma anche nella stessa categoria c'era una bella differenza mi ricordo l'm4 full auto,quello a raffiche da 3, l'AK i g36, gli scar le armi "esotiche" per gli alternativi :asd: il kh il qbz che gioco :bruniii:
Qua io tutto quello che non è pompa e cecchino lo sento pressoché identico.

Ieri ho avuto più tempo per provare l'elicottero finalmente, contro i carri è quasi inutile, 2 raffiche di razzi magari non tutti a segno non li disattivi nemmeno, li fai spaventare e indietreggiano, subiscono pochi danni, le uniche kill le fai sulla fanteria e sui poveri cecchini con il faro da stadio che ti urlano (hey sono qui, easy kill)
Devono mettere che non ti possono agganciare se voli a 20m da terra, ero in base a ripararmi e il jet mi ha agganciato...

Il jet non ho capito bene a cosa serva:tristenev:

A piedi non è male, vorrei che tutte le azioni di scavalcamento, buttarsi dalla finestra e altro fossero più lente, certe volte lo slancio è così repentino da rendere tutto troppo frenetico, si dovrebbe ragionare prima di lanciarsi in questo tipo di azioni.

Per il resto feeling delle armi buono, ho provato un po tutto, da sistemare il rinculo di alcune che è totalmente assente.

Gran bella grafica, belli gli effetti di esplosioni e crolli, da siatemare l'audio, alcune volte non sapevo neanche di essere stato colpito mentre ero in un carro.

Primo week andato, ora vediamo se cambieranno qualcosina per il secondo, D1 per me no, magari dopo le feste natalizie potrei farci un pensiero.

Per l'acquisto consigliate di prenderlo su steam oppure ea app ? Mi sa che non cambia nulla se non la lista amici dei relativi launcher

ma sto weekend c'è l'open beta ?

Domani nuova mappa. :hype:

c'è la seconda sessione di open beta, per la precisione

da domani alle 10:00, se ho capito bene. Comunque c'è il pre-download.
Ed è magari crossplay ?

Ed è magari crossplay ?
Yes, anche se non mi è chiaro come funziona (console PS vs console X vs console PC, se si può disattivare o meno, se si può fare party anche con giocatori di altre piattaforme). Sono sicuro solo del fatto che c'è ed è attivo, in soldoni.

Yes, anche se non mi è chiaro come funziona (console PS vs console X vs console PC, se si può disattivare o meno, se si può fare party anche con giocatori di altre piattaforme). Sono sicuro solo del fatto che c'è ed è attivo, in soldoni.
Mi pare si possa disattivare visto che c'era scritto crossplay attivo, quindi immagino che si possa disattivare sennò tanto valeva non scriverlo proprio. Si può fare party tranquillamente con giocatori di altre piattaforme, sennò che senso avrebbe il crossplay?

Bene che riaprono domani, non so perché ma pensavo ci fosse solo nel weekend (sabato e domenica).

Mi pare si possa disattivare visto che c'era scritto crossplay attivo, quindi immagino che si possa disattivare sennò tanto valeva non scriverlo proprio. Si può fare party tranquillamente con giocatori di altre piattaforme, sennò che senso avrebbe il crossplay?

Bene che riaprono domani, non so perché ma pensavo ci fosse solo nel weekend (sabato e domenica).
Mi riferivo principalmente al fatto che, su PS5 (dove ho provato io la beta), ho trovato il tasto per disattivare o attivare il cross-play, ma per qualche motivo era in grigio e non selezionabile o comunque toccabile - praticamente bloccato su "On" :asd:

Sul party era giusto perché non ho idea di come funzioni, di per sé immagino che in quel caso contino le amicizie sul network EA per trovarsi e invitarsi, ma non ho voluto confermarlo all'altro utente non avendo provato con mano a fare un party crossplay.

Mi riferivo principalmente al fatto che, su PS5 (dove ho provato io la beta), ho trovato il tasto per disattivare o attivare il cross-play, ma per qualche motivo era in grigio e non selezionabile o comunque toccabile - praticamente bloccato su "On" :asd:

Sul party era giusto perché non ho idea di come funzioni, di per sé immagino che in quel caso contino le amicizie sul network EA per trovarsi e invitarsi, ma non ho voluto confermarlo all'altro utente non avendo provato con mano a fare un party crossplay.
Sei matto crossplay su ps5 disattivalo subito sennò di hackerano il gioco.

Sei matto crossplay su ps5 disattivalo subito sennò di hackerano il gioco.
Mica è cod

no sul serio, la mia è sì una battuta ma based on reality: la maggior parte dei call of Duty in versione PC più vecchi di qualche anno sono dei pericoli di sicurezza informatica travestiti da videogiochi. NON vanno giocati online, a meno di installare con cautela le fa patch per giocare sui fans server (ed anche lì mi fiderei poco), informatevi prima!

Mica è cod

no sul serio, la mia è sì una battuta ma based on reality: la maggior parte dei call of Duty in versione PC più vecchi di qualche anno sono dei pericoli di sicurezza informatica travestiti da videogiochi. NON vanno giocati online, a meno di installare con cautela le fa patch per giocare sui fans server (ed anche lì mi fiderei poco), informatevi prima!
Kek.

Mica è cod

Oh no, ecco come mai mi sono trovato il bundle 18+ shoppato su GoG. Maledetti crackers.

Oh no, ecco come mai mi sono trovato il bundle 18+ shoppato su GoG. Maledetti crackers.
Per intenderci stai ancora scherzando sulle opinioni generali che ci sono dall'altra parte della barricata dell'area sezioni games, giusto? :asd:
Perché la questione di CoD è verissima, ci tengo a reiterarlo a parte le battute perché qui si tratta di RCE exploit che danno accesso al tuo PC a terzi, per qualunque cod da Advanced Warfare a tornare indietro. Non è roba da prendere alla leggera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro