The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 14,523
Superato Wilds, si punta al milione al rilascio !Io mi ci sto divertendo un sacco.
Sfondati i 500k.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Superato Wilds, si punta al milione al rilascio !Io mi ci sto divertendo un sacco.
Sfondati i 500k.![]()
Steam tutta la vitaPer l'acquisto consigliate di prenderlo su steam oppure ea app ? Mi sa che non cambia nulla se non la lista amici dei relativi launcher
c'è la seconda sessione di open beta, per la precisionema sto weekend c'è l'open beta ?
Steam dato che non dovrai passare per l'ea app ad ogni avvioPer l'acquisto consigliate di prenderlo su steam oppure ea app ? Mi sa che non cambia nulla se non la lista amici dei relativi launcher
Ed è magari crossplay ?c'è la seconda sessione di open beta, per la precisione
da domani alle 10:00, se ho capito bene. Comunque c'è il pre-download.
Yes, anche se non mi è chiaro come funziona (console PS vs console X vs console PC, se si può disattivare o meno, se si può fare party anche con giocatori di altre piattaforme). Sono sicuro solo del fatto che c'è ed è attivo, in soldoni.Ed è magari crossplay ?
Mi pare si possa disattivare visto che c'era scritto crossplay attivo, quindi immagino che si possa disattivare sennò tanto valeva non scriverlo proprio. Si può fare party tranquillamente con giocatori di altre piattaforme, sennò che senso avrebbe il crossplay?Yes, anche se non mi è chiaro come funziona (console PS vs console X vs console PC, se si può disattivare o meno, se si può fare party anche con giocatori di altre piattaforme). Sono sicuro solo del fatto che c'è ed è attivo, in soldoni.
Mi riferivo principalmente al fatto che, su PS5 (dove ho provato io la beta), ho trovato il tasto per disattivare o attivare il cross-play, ma per qualche motivo era in grigio e non selezionabile o comunque toccabile - praticamente bloccato su "On"Mi pare si possa disattivare visto che c'era scritto crossplay attivo, quindi immagino che si possa disattivare sennò tanto valeva non scriverlo proprio. Si può fare party tranquillamente con giocatori di altre piattaforme, sennò che senso avrebbe il crossplay?
Bene che riaprono domani, non so perché ma pensavo ci fosse solo nel weekend (sabato e domenica).
Sei matto crossplay su ps5 disattivalo subito sennò di hackerano il gioco.Mi riferivo principalmente al fatto che, su PS5 (dove ho provato io la beta), ho trovato il tasto per disattivare o attivare il cross-play, ma per qualche motivo era in grigio e non selezionabile o comunque toccabile - praticamente bloccato su "On"
Sul party era giusto perché non ho idea di come funzioni, di per sé immagino che in quel caso contino le amicizie sul network EA per trovarsi e invitarsi, ma non ho voluto confermarlo all'altro utente non avendo provato con mano a fare un party crossplay.
Mica è codSei matto crossplay su ps5 disattivalo subito sennò di hackerano il gioco.
Kek.Mica è cod
no sul serio, la mia è sì una battuta ma based on reality: la maggior parte dei call of Duty in versione PC più vecchi di qualche anno sono dei pericoli di sicurezza informatica travestiti da videogiochi. NON vanno giocati online, a meno di installare con cautela le fa patch per giocare sui fans server (ed anche lì mi fiderei poco), informatevi prima!
Oh no, ecco come mai mi sono trovato il bundle 18+ shoppato su GoG. Maledetti crackers.Mica è cod
no sul serio, la mia è sì una battuta ma based on reality: la maggior parte dei call of Duty in versione PC più vecchi di qualche anno sono dei pericoli di sicurezza informatica travestiti da videogiochi. NON vanno giocati online, a meno di installare con cautela le fa patch per giocare sui fans server (ed anche lì mi fiderei poco), informatevi prima!
Per intenderci stai ancora scherzando sulle opinioni generali che ci sono dall'altra parte della barricata dell'area sezioni games, giusto?Oh no, ecco come mai mi sono trovato il bundle 18+ shoppato su GoG. Maledetti crackers.