UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto la mia prima kill con il defibrillatore, questi sono i momenti che ti segnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

devo dire che da me il lag è sparito e mi sta piacendo sempre di più..... come mi aspettavo.. sono proprio contento...

Dioooooo che figataaaaaaaaaa

E' proprio tutta un'altra cosa rispetto a bf2.

Poi sta modalità rush mi proprio piace, in attesa della cara vecchia conquest e delle due nuove in team.

Peccato solo per la lista amici, spero risolvano subito

Oggi eravamo 8 su TS e ci siamo divisi in due squadre, inutile dire che abbiamo distrutto tutti, tra kill fantastiche e rianimazioni in extremist ci siamo divertiti tantissimo.

omg xD

hanno aggiunto un 1000 di troppo davanti al valore reale xD probabilmente non sbloccheremo mai il mirino 4x e l'ultima cosa (che non ho capito cosa sia) xD

Oggi eravamo 8 su TS e ci siamo divisi in due squadre, inutile dire che abbiamo distrutto tutti, tra kill fantastiche e rianimazioni in extremist ci siamo divertiti tantissimo.
confermo xD

cmq mai visto nessun gioco in cui serva così tanto la cooperazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

omg xDhanno aggiunto un 1000 di troppo davanti al valore reale xD probabilmente non sbloccheremo mai il mirino 4x e l'ultima cosa (che non ho capito cosa sia) xD

Si pure su tutte le ultime armi da sbloccare c'è un 1000 di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Comunque il mirino a 4x è un'ottica con un ingrandimento più basso che puoi mettere sui fucili da cecchino per bersagli a media distanza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma è uscita una patch..!?!??

il gioco non è per nulla un mattone...secondo me è ottimizzato fin troppo bene...ovviamente per eesere una beta

Mitica l'azione del carro con Train,ho avuto 10 piastrine,abbiamo sfasciato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è uscita una patch..!?!??
il gioco non è per nulla un mattone...secondo me è ottimizzato fin troppo bene...ovviamente per eesere una beta
Con le Nvidia è ottimizzato di *****, con la GTX275 macino 40fps al max in 1920 x 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con le Ati sembra vada molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dioooooo che figataaaaaaaaaa
E' proprio tutta un'altra cosa rispetto a bf2.

Poi sta modalità rush mi proprio piace, in attesa della cara vecchia conquest e delle due nuove in team.

Peccato solo per la lista amici, spero risolvano subito
Verissimo...

Poi con la patch ho notato che ora tutto è molto pu' stabile.........

Un gioco che mi sta affascinando in maniera incredibile...

Mitica l'azione del carro con Train,ho avuto 10 piastrine,abbiamo sfasciato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Indimenticabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Abiamo respinto un'orda di nemici.....due soldati contro un esercito...

Io guidavo, lui mitragliava......i genieri non avevano manco il tempo di mirare che venivano uccisi...:rickds:

Solo li' son arrivati 1500 punti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Co-Op regala grandissime soddisfazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Con le Nvidia è ottimizzato di *****, con la GTX275 macino 40fps al max in 1920 x 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con le Ati sembra vada molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se fanno come ATI,dovrebbe risolversi con un fix nei prossimi driver...

Verissimo...Poi con la patch ho notato che ora tutto è molto pu' stabile.........

Un gioco che mi sta affascinando in maniera incredibile...

Indimenticabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Abiamo respinto un'orda di nemici.....due soldati contro un esercito...

Io guidavo, lui mitragliava......i genieri non avevano manco il tempo di mirare che venivano uccisi...:rickds:

Solo li' son arrivati 1500 punti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Co-Op regala grandissime soddisfazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Prima parte,Quotissimo

Seconda parte,e' troppo spassoso come lavoro di squadra,IMHO battlefield (serie in generale) e' quello che richiede piu' cooperazione di tutti gli altri fps.

Se si risolve il bug della lista amici siamo a cavallo...anche il lag.

Se fanno come ATI,dovrebbe risolversi con un fix nei prossimi driver...

Prima parte,Quotissimo

Seconda parte,e' troppo spassoso come lavoro di squadra,IMHO battlefield (serie in generale) e' quello che richiede piu' cooperazione di tutti gli altri fps.

Se si risolve il bug della lista amici siamo a cavallo...anche il lag.
Lag ne trovo sempre meno...

Oggi su una decina di partite, solo in una l'ho sofferto...

L'ultima, quella in cui il server si è scollegato alla fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, io giocavo e chi era nella mia lista amici crashava...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lag ne trovo sempre meno...Oggi su una decina di partite, solo in una l'ho sofferto...

L'ultima, quella in cui il server si è scollegato alla fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, io giocavo e chi era nella mia lista amici crashava...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora che si è sistemato la qualità rimane cmq come quella della beta ps3? Cioè mi state facendo sbavare da come commentate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sento chiamato in causa...non so perchè ma...

ora che si è sistemato la qualità rimane cmq come quella della beta ps3? Cioè mi state facendo sbavare da come commentate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho provato entrambe le beta, ed è scontato che ti dica che con mouse e tastiera mi son trovato molto meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La qualità è alta...sia a livello grafico, che di sonoro, che di gameplay......

Un grande FPS a mio parere...e siamo ancora in una beta......non immagino il gioco finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sento chiamato in causa...non so perchè ma...
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro