UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso una key pure io

Spero di diventare forte anche qui
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho preso una key pure io 

Hai concorrenza agguerrita amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ALLORA RAGAZZI!!! scusatemi nn prendetemi per stupido ma sn nuovo!!!!aspetto bad company 2 da un anno!!!!vi giuro ho la bavaaaaa!!!!! spiegatemi una cosa....alle sei di oggi apre il sito dove è possibile scaricare la beta???? ma è un download diretto?? serve steam o qualcosa del genere??? vi prego risp.....:(

ah un ultima cos....ma cosa diavolo è questa KEY di cui parlate tutti????

ALLORA RAGAZZI!!! scusatemi nn prendetemi per stupido ma sn nuovo!!!!aspetto bad company 2 da un anno!!!!vi giuro ho la bavaaaaa!!!!! spiegatemi una cosa....alle sei di oggi apre il sito dove è possibile scaricare la beta???? ma è un download diretto?? serve steam o qualcosa del genere??? vi prego risp.....:(

ah un ultima cos....ma cosa diavolo è questa KEY di cui parlate tutti????
La beta è chiusa, hai bisogno di una key per partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per scaricare il client puoi usare Steam o Fileplanet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per giocare alla beta serve la key, corri a prenderla su spaziogames, cliccando nella tua area privata

Comunque incredibile che hype stà creando sto coso, non sapete quanto spero che asfalti mw2 come vendite... non accadrà mai però

Livello: 0

Esperienza: 12

Abilità: 6

SGPoints: 12

ma come li ho guadagnati?mi sono appena iscritto

Hai concorrenza agguerrita amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
black te faccio er **** su bc2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.cmq accetta l'invito su xfire xD

Intanto mi faccio una bella partita a wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manca un'ora Soldati, preparatevi a combattere

battlefield-bad-company-2_1.jpeg

Ho preso una key pure io 

dai preddino tranquillo ti insegno io a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro