Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai concorrenza agguerrita amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo preso una key pure io
Spero di diventare forte anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La beta è chiusa, hai bisogno di una key per partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifALLORA RAGAZZI!!! scusatemi nn prendetemi per stupido ma sn nuovo!!!!aspetto bad company 2 da un anno!!!!vi giuro ho la bavaaaaa!!!!! spiegatemi una cosa....alle sei di oggi apre il sito dove è possibile scaricare la beta???? ma è un download diretto?? serve steam o qualcosa del genere??? vi prego risp.....:(
ah un ultima cos....ma cosa diavolo è questa KEY di cui parlate tutti????
black te faccio er **** su bc2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.cmq accetta l'invito su xfire xDHai concorrenza agguerrita amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai preddino tranquillo ti insegno io a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo preso una key pure io
Spero di diventare forte anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif