UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra pochi giorni mi arriva il modem nuovo, quindi preparati che facciamo qualche partita come "ai vecchi tempi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si :ivan:

Ieri ci siamo gia ritrovati per il bel radunino
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio che intendeva quello felix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

senza contare che forse era quando io e te ci uccidevamo a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non è per quello, è che voglio giocare con voi... mi mancate
Anche tu ci manchi sim. Ieri, assieme a te, si è sentita la mancanza delle imprecazioni di Audio, la vocina di Blecco e l' accento supermegaiperpowa di dae... Cazz...

Ma per distruggere il carro armato con solamente 1 missile del AUV dove diamine bisogna colpirlo, sul lato o sul retro?

Ma per distruggere il carro armato con solamente 1 missile del AUV dove diamine bisogna colpirlo, sul lato o sul retro?
Se glielo infili dritto nel **** gli fai piu danni:sisi: dovrebbe essere il punto piu debole

si, il punto debole dei carri è sul retro, e questo vale anche se gli spari da un altro carro, cerca sempre di prenderlo da dietro.... anche se cosi suona male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e probabilmente avere anche esplosivi potenziati credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e probabilmente avere anche esplosivi potenziati credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sopratutto per quello. Un pò come per oneshottare con gli sniper. Senza magnum, non fai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sopratutto per quello. Un pò come per oneshottare con gli sniper. Senza magnum, non fai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in realtà non sempre si oneshotta con gli sniper (sto parlando server nn hc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif x oneshottare col cecco devi o prenderlo ovviametne in testa, oppure colpirlo da vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in realtà non sempre si oneshotta con gli sniper (sto parlando server nn hc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif x oneshottare col cecco devi o prenderlo ovviametne in testa, oppure colpirlo da vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
noi si parla di hc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha ragione skare. Noi si parla di HC ovvio. Lo so che senza HC o lo prendi da vicino, oppure hai HS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha ragione skare. Noi si parla di HC ovvio. Lo so che senza HC o lo prendi da vicino, oppure hai HS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh ma scusate in hc senza magnun non si oneshotta? :morristend: se è così allora il cecco l'han fatto proprio a ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si mi sembra di si... però lo devi prendere in pancia credo... cioè sulla gamba no... ma non sono sicuro... dato che gioco solo HC ma ho le magnum xD

Non si oneshotta. Io con il Barrett, sparavo in pieno petto e gli rimaneva il 5% di vita... Quindi senza Magnum si è fregati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro