Certamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra pochi giorni mi arriva il modem nuovo, quindi preparati che facciamo qualche partita come "ai vecchi tempi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio che intendeva quello felix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa a ritornare in forma. Sappiamo tutti che sei pVo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio non riesco a giocare con il tgesssoooo... :(
ma non è per quello, è che voglio giocare con voi... mi mancate
Anche tu ci manchi sim. Ieri, assieme a te, si è sentita la mancanza delle imprecazioni di Audio, la vocina di Blecco e l' accento supermegaiperpowa di dae... Cazz...
Se glielo infili dritto nel **** gli fai piu danniMa per distruggere il carro armato con solamente 1 missile del AUV dove diamine bisogna colpirlo, sul lato o sul retro?
e probabilmente avere anche esplosivi potenziati credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa per distruggere il carro armato con solamente 1 missile del AUV dove diamine bisogna colpirlo, sul lato o sul retro?
Sopratutto per quello. Un pò come per oneshottare con gli sniper. Senza magnum, non fai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife probabilmente avere anche esplosivi potenziati credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in realtà non sempre si oneshotta con gli sniper (sto parlando server nn hc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif x oneshottare col cecco devi o prenderlo ovviametne in testa, oppure colpirlo da vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSopratutto per quello. Un pò come per oneshottare con gli sniper. Senza magnum, non fai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
noi si parla di hc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin realtà non sempre si oneshotta con gli sniper (sto parlando server nn hc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif x oneshottare col cecco devi o prenderlo ovviametne in testa, oppure colpirlo da vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha ragione skare. Noi si parla di HC ovvio. Lo so che senza HC o lo prendi da vicino, oppure hai HS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnoi si parla di hc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
noi si parla di hc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh ma scusate in hc senza magnun non si oneshotta? :morristend: se è così allora il cecco l'han fatto proprio a ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa ragione skare. Noi si parla di HC ovvio. Lo so che senza HC o lo prendi da vicino, oppure hai HS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif