UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

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Suppongo che l'edificio dove c'è la bomba da armare/disarmare non sia distruttibile...confermate o smentite?

 
forse non del tutto... però in un video mi è sembrato che cadesse giu tutto... bah..

 
Suppongo che l'edificio dove c'è la bomba da armare/disarmare non sia distruttibile...confermate o smentite?
All'inizio del primo video linkato poco sopra si vede che un pezzo di muro esplode.

 
Probabilmente non collasserà però visto il gameplay, oppure avrà più resistenza del normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Comunque già il fatto che sia parzialmente distruttibile anche quello è buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Se è come l'1, gli edifici si sventrano, sparisce il tetto e le pareti, ma la struttura rimane intatta; insomma, soffitti e pavimenti restano, così come le scale ed il camino (che mi ha salvato il **** parecchie volte:asd:)

 
Ma quindi basta far esplodere un muro di una casa e si ci può entrare tranquillamente?*.*

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Gli edifici crollano da cima a fondo non importa se dentro c'è la cassa o no.



//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:

 
Gli edifici crollano da cima a fondo non importa se dentro c'è la cassa o no.

L'avrò visto 5 volte quel filmato e non avevo mai fatto caso che dentro c'era la cassa o per meglio dire, rimanevo concentrato sul piazzamento degli esplosivi e sul crollo successivo che me ne ero dimenticato del tutto :rickds:

 
Mamma mia ragazzi...ma il sonoro è qualcosa di magnifico...:Morris82:

 
Mamma mia ragazzi...ma il sonoro è qualcosa di magnifico...:Morris82:
Quoto *****, il sonoro è uno dei tanti punti di forza del gioco.

 
beh, in generale penso che riesca benissimo a farti calare nel ruolo di soldato facendoti vedere e sentire una guerra abbastanza verosimile... altro che "altri giochi" che non riesci ad immedesimarti per niente e spari solo a tutti quelli che trovi davanti....

 
Altro filmato, è diviso in quattro parti

[YOUTUBE]lrmDkCKoRI4[/YOUTUBE][YOUTUBE]tcdqqYN0Gm4[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]UeaZ79itLN4[/YOUTUBE][YOUTUBE]Wb4MAR_sv5A[/YOUTUBE]

 
Altro filmato, è diviso in quattro parti
[YOUTUBE]lrmDkCKoRI4[/YOUTUBE][YOUTUBE]tcdqqYN0Gm4[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]UeaZ79itLN4[/YOUTUBE][YOUTUBE]Wb4MAR_sv5A[/YOUTUBE]
E chi ci arriva a Dicembre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Altro filmato, è diviso in quattro parti
[YOUTUBE]lrmDkCKoRI4[/YOUTUBE][YOUTUBE]tcdqqYN0Gm4[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]UeaZ79itLN4[/YOUTUBE][YOUTUBE]Wb4MAR_sv5A[/YOUTUBE]
Ma la mappa è enorme:Nev:

Penso c'è ne saranno anche di molto di più grandi se devono aggiungere elicotteri, barche e anfibi:morristend:

 
Ecco un collage del primo bad company, che è un collage dell'hdr audio, il "motore" audio del gioco.

[YOUTUBE]o7TJjlFSYeM[/YOUTUBE]

La rece di Spazio

Oltre un aspetto grafico solido e di sicuro impatto, ciò che coinvolge maggiormente è l’incredibile audio di cui gode il titolo. Gli sviluppatori hanno voluto inserire l’ HDR Audio (High Dynamic Range) già apprezzato in ambito visivo con gli effetti di luce dinamici in altri titoli. L’implentazione dell’ HDR Audio dona al gioco un esperienza immersiva ai massimi livelli; ogni suono, riverbero, eco o sottofondo sarà riprodotto con una fedeltà ed una precisione assoluta sia in termini di volume quanto di estensione spaziale. Non abbiamo remore a definirlo come uno dei migliori comparti sonori degli ultimi anni (se non il migliore in assoluto).
La dichiarazione di DICE

The technique is called HDR Audio. The principle is similar to HDR lighting. We are prioritizing all sound sources by loudness and then scale them according to the measured sound pressure level at the listeners position. This allows for quieter sounds to be heard when nothing else is happening, and when there is lots of action the louder sounds are prioritized and don’t have to compete with the ambient sounds.
We have added a setting to customize the mix to different listening environments. This allows the game to adjust the dynamic range to fit your sound reproduction setup, and will make the game sound better on small systems and low volume
 
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