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All'inizio del primo video linkato poco sopra si vede che un pezzo di muro esplode.Suppongo che l'edificio dove c'è la bomba da armare/disarmare non sia distruttibile...confermate o smentite?
Gli edifici crollano da cima a fondo non importa se dentro c'è la cassa o no.
*Mamma mia ragazzi...ma il sonoro è qualcosa di magnifico...:Morris82:
Quoto *****, il sonoro è uno dei tanti punti di forza del gioco.Mamma mia ragazzi...ma il sonoro è qualcosa di magnifico...:Morris82:
E chi ci arriva a Dicembre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAltro filmato, è diviso in quattro parti
[YOUTUBE]lrmDkCKoRI4[/YOUTUBE][YOUTUBE]tcdqqYN0Gm4[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]UeaZ79itLN4[/YOUTUBE][YOUTUBE]Wb4MAR_sv5A[/YOUTUBE]
Ma la mappa è enorme:Nev:Altro filmato, è diviso in quattro parti
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[YOUTUBE]UeaZ79itLN4[/YOUTUBE][YOUTUBE]Wb4MAR_sv5A[/YOUTUBE]
La dichiarazione di DICEOltre un aspetto grafico solido e di sicuro impatto, ciò che coinvolge maggiormente è l’incredibile audio di cui gode il titolo. Gli sviluppatori hanno voluto inserire l’ HDR Audio (High Dynamic Range) già apprezzato in ambito visivo con gli effetti di luce dinamici in altri titoli. L’implentazione dell’ HDR Audio dona al gioco un esperienza immersiva ai massimi livelli; ogni suono, riverbero, eco o sottofondo sarà riprodotto con una fedeltà ed una precisione assoluta sia in termini di volume quanto di estensione spaziale. Non abbiamo remore a definirlo come uno dei migliori comparti sonori degli ultimi anni (se non il migliore in assoluto).
The technique is called HDR Audio. The principle is similar to HDR lighting. We are prioritizing all sound sources by loudness and then scale them according to the measured sound pressure level at the listeners position. This allows for quieter sounds to be heard when nothing else is happening, and when there is lots of action the louder sounds are prioritized and don’t have to compete with the ambient sounds.
We have added a setting to customize the mix to different listening environments. This allows the game to adjust the dynamic range to fit your sound reproduction setup, and will make the game sound better on small systems and low volume