UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D&D, non ho capito perchè hai riportato la news quotandomi.
Dovrei notare qualcosa che non ho notato? :boh:
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono io che ho non ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sinceramente mi aspettvo più mezzi... e il numero limitato delle mappe mi ha deluso... forse mi sono viziato con i precedenti capitoli della serie...xD

sinceramente mi aspettvo più mezzi... e il numero limitato delle mappe mi ha deluso... forse mi sono viziato con i precedenti capitoli della serie...xD
anche perchè il numero delle mappe non è ancora stato rivelato :kep88:

@Alex:

Si BF 2 più di tutti ma anche 2142, 1942, vietnam, e tutte le mod..

@Dr.K:

Uhm... sicuro? a me mi era sembrato ti vedere/leggere che erano tipo 4 o 6 non ricordo...

@Alex:Si BF 2 più di tutti ma anche 2142, 1942, vietnam, e tutte le mod..

@Dr.K:

Uhm... sicuro? a me mi era sembrato ti vedere/leggere che erano tipo 4 o 6 non ricordo...
Hanno solo detto che ci saranno 4 modalità: Conquest, Rush, Squad Deathmatch e Squad Rush.

Secondo questi link che ha riportato fiore, le mappe sono 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se nel commento in fondo citano un "8 mappen" quindi non so. La lingua non la capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10040/battlefield-bad-comapny-2.aspx
Anterpima su spazio

anche se erano già su youtube, ecco le armi attualmente presenti

http://www.badcompany2.nl/Wapens

Veicoli

http://www.badcompany2.nl/Voertuigen

Mappe

http://www.badcompany2.nl/Mappen

E mi sono ricordato che hanno detto che seppur il singleplayer rimarra sullo stile divertente del primo, questo bad company 2 avra molti punti di tensione e drammaticità.

Infine la quarta modalità online è squad rush, ovvero un rush ridotto, con quattro squadre da quattro che si contendono un unico punto a differenza dei due punti della modalità rush normale, mentre nello squad deatmatch vince la squadra che arriva a 50 uccisioni.

Per completezza riporto anche la vecchia modalità conquest, che invece prevede la conquista di vari punti sulla mappa che possono essere conquistati in qualsiasi ordine.

Secondo questi link che ha riportato fiore, le mappe sono 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo siano le ambientazioni, altrimenti la modalità Squad Rush non avrebbe una mappa dato che quella fatta vedere non c'è in quella lista.

E se sono tutte quelle le mappe, i veicoli per il mare dove li fanno correre nel deserto?

Credo siano le ambientazioni, altrimenti la modalità Squad Rush non avrebbe una mappa dato che quella fatta vedere non c'è in quella lista.
Ho editato. In fondo all'articolo c'è un "in totaal 8 mappen" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho editato. In fondo all'articolo c'è un "in totaal 8 mappen" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si ma come ha detto Gordon Van Dike "Molti non significa migliore", prendi Crysis come esempio alla fine delle 21 mappe si gioca praticamente solo su Steel Mill, Mesa e alcune mappe fatte dagli utenti per i tornei come Aimmap.

Infatti alla fine di solito si finisce per giocare le solite mappe e iniziano a spuntare i server "Xxxx map Only". Mi viene in mente ad esempio Strike at Karkand in BF2. Ce n'erano a bizzeffe di server con solo quella mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sebbene anche le altre erano fatte bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sono qualitativamente ottime, meglio poche che molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O semplicemente ne rilasceranno altre più avanti.

(chi ha detto DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

si è vero... ma stai parlando di crysis.... un gioco che ha un comparto multiplayer abbastanza scadente ( e simix fu insultato e ucciso di bastonate in faccia)... in altri giochi con molte mappe si gioca ancora su tutte le mappe....

per dirla breve, crysis è un eccezione... e poi comunque molte non vuoldire meglio, ma poche vuoldire ripetitività in alcuni casi.... speriamo non sia cosi... tanto gia so che mi piacerà troppo questo gioco...

si è vero... ma stai parlando di crysis.... un gioco che ha un comparto multiplayer abbastanza scadente ( e simix fu insultato e ucciso di bastonate in faccia)... in altri giochi con molte mappe si gioca ancora su tutte le mappe.... per dirla breve, crysis è un eccezione... e poi comunque molte non vuoldire meglio, ma poche vuoldire ripetitività in alcuni casi.... speriamo non sia cosi... tanto gia so che mi piacerà troppo questo gioco...
Hai un padre e un fratello troppo pr0, non oserei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ad esempio su CSS si finisce per giocare sempre su Dust 2 e su TF2 si finisce per fare quelle 3 o 4 mappe come Fort 2, e quello delle rotaie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con l'ultimo aggiornamento di dicembre sono state aggiunte altre 2 mappe a TF2 ma non sono state cagate minimamente. :kep88:

Infati ci ho fatto 17 ore su 25 a karkand su bf2.

Poi contate che battlefield 2 aveva 12 mappe appena uscito, con una sola modalità, contro le quattro di questo. poi una mappa di battlefield e come se ne fossero 3-4 di un cod o css ad esempio(chi ha giocato un battlefield mi capirà sicuro) e sono state annunciate espansioni.

anche su cod4 le mappe giocate sn poke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,soprattutto in promod

Pubblicità
Pubblicità
Indietro