F
FaBz
Ho fatto 18 punti in due giorni... ma credo non farò mai in tempo per le key ^^''
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spaziogames sarà l'ispirazione per il nuovo MMORPG targato Blizzard.Mi raccomando expate sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo modalità rushlivello 1!!!!!!!!! siiiiiiii!!!!! bad company sei mio!!!!!!!!
Quindi, ricapitolando si potranno giocare due motalità in questa beta?
As promised here is the PC Blog on the Beta & a few other things, yes some people, places, and things may have leaked a little something, but we are here to clarify everything and make it all official since we can now commit to the listed dates! :-)
BETA Details:
Beta Begins/Ends
Jan 28th/Feb 25th
Map Name
Port Valdez
Players
32
Game Mode
Rush
Environment
Snow
Theme
Vehicle and Infantry
Se riprendi alcuni dei video a inizio topic si sente ancora meglio(e ce ne stava uno di bc1 tra l'altro)lo ripeto ancora...l'audio è fuori da ogni immaginazione...e l'audio è una delle poche cose che le softare house non hanno mai curato molto..ma qui ragazzi, mio ***
raga ho 16 punticome faccio a guadaganrne più di 30 in 2 giorni?
leggo news ecc ma non aumentano :(
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIn questo topic è possibile fare domando riguardo il funzionamento delle nuove iniziative del sito Spaziogames
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=231539
Pregherei tutti di utilizzare quel topic cosi' da evitare di postare qui' dentro richieste non pertinenti alla discussione, grazie.
Eh ok, ma intanto la notizia dice "da domani" asdasd....Le key saranno ufficialmente disponibili dal 28 di questo mese. Scusate se la news poteva trarra in inganno.
hai mai giocato un battlefield? in pratica è simile alla classica conquest, solo che i punti di conquista sono in progressione.rush che modalitò sarebbe?
e hanno pure parecchie chiavi in piùEh ok, ma intanto la notizia dice "da domani" asdasd....
cmq mi sa che è giunta l'ora di muoversi... sui siti concorrenti sono già pronti con la distribuzione mi sa
Mi sembrano sempre gli stessi spezzoni visti negli ultimi video, compresa l'anteprima di spazio. Mi chiedo se quel ponte di legno si può distruggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=5SKH1eHep7c
Nuovo video singleplayer
si, ma questo non è uno spezzone, è il video intero senza sovrapposizioni di vociMi sembrano sempre gli stessi spezzoni visti negli ultimi video, compresa l'anteprima di spazio. Mi chiedo se quel ponte di legno si può distruggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'audio spacca, ma questo si sapeva già dai primi video sul multiplayer, soprattutto quando si passa negli interni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma in questo caso ci passano i compagni, che saranno scriptati presumo. Tra l'altro non riesco a capire se è del tutto diviso dal fiume lì sotto o se è attraversabile o se si può arrivare sull'altra sponda senza passare per il ponte. Quindi non so se l'hanno fatto distruttibile. Se non lo fosse risulterebbe parecchio fuori luogo rispetto al fatto che possiamo buttar giù la casa vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi ponti si potevaqno distruggere anche in bf2 che è uscito nel 2004... mi meraviglierei se non fossero distruttibili desso...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Speravo di vedere qualcosa di nuovo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsi, ma questo non è uno spezzone, è il video intero senza sovrapposizioni di voci