UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ne ho fatto 28 in 3 giorni, oggi scrivo una recensione e arrivano altri 3 punti.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Se riesco a beccare la news speciale tutti i giorni (come ho fatto oggi xD) e scrivo una recensione al giorno ce la posso anche fare xD

Se non ce la faccio lo preordinerò su steam, anche se volevo prima provarlo....

livello 1!!!!!!!!! siiiiiiii!!!!! bad company sei mio!!!!!!!!

Quindi, ricapitolando si potranno giocare due motalità in questa beta?

ma bisogna essere al liv 1 e avere 50 SGPoints o essere solo al liv 1??

lo ripeto ancora...l'audio è fuori da ogni immaginazione...e l'audio è una delle poche cose che le softare house non hanno mai curato molto..ma qui ragazzi, mio ***

livello 1!!!!!!!!! siiiiiiii!!!!! bad company sei mio!!!!!!!!
Quindi, ricapitolando si potranno giocare due motalità in questa beta?
Solo modalità rush

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/01/07/bfbc2-pc-beta-update-fr-229-n-dice.aspx

As promised here is the PC Blog on the Beta & a few other things, yes some people, places, and things may have leaked a little something, but we are here to clarify everything and make it all official since we can now commit to the listed dates! :-)

BETA Details:

Beta Begins/Ends

Jan 28th/Feb 25th

Map Name

Port Valdez

Players

32

Game Mode

Rush

Environment

Snow

Theme

Vehicle and Infantry

lo ripeto ancora...l'audio è fuori da ogni immaginazione...e l'audio è una delle poche cose che le softare house non hanno mai curato molto..ma qui ragazzi, mio ***
Se riprendi alcuni dei video a inizio topic si sente ancora meglio(e ce ne stava uno di bc1 tra l'altro)

raga ho 16 punticome faccio a guadaganrne più di 30 in 2 giorni?

leggo news ecc ma non aumentano :(
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIn questo topic è possibile fare domando riguardo il funzionamento delle nuove iniziative del sito Spaziogames

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=231539

Pregherei tutti di utilizzare quel topic cosi' da evitare di postare qui' dentro richieste non pertinenti alla discussione, grazie.
:patpat:

Le key saranno ufficialmente disponibili dal 28 di questo mese. Scusate se la news poteva trarra in inganno.
Eh ok, ma intanto la notizia dice "da domani" asdasd....

cmq mi sa che è giunta l'ora di muoversi... sui siti concorrenti sono già pronti con la distribuzione mi sa

rush che modalitò sarebbe?
hai mai giocato un battlefield? in pratica è simile alla classica conquest, solo che i punti di conquista sono in progressione.

Eh ok, ma intanto la notizia dice "da domani" asdasd....
cmq mi sa che è giunta l'ora di muoversi... sui siti concorrenti sono già pronti con la distribuzione mi sa
e hanno pure parecchie chiavi in più

Io per ora come esperienza sono a 14 e spero di arrivare a 50 il prima possibile.

Lo ho preordinato da shopto perchè ho acquistato 2 giochi da loro e mi sono trovato bene e non sono stato al ricatto che ha fatto la EA per l'accesso alla beta e cioè farti preordinare il gioco dove volevano loro.

Mi sembrano sempre gli stessi spezzoni visti negli ultimi video, compresa l'anteprima di spazio. Mi chiedo se quel ponte di legno si può distruggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'audio spacca, ma questo si sapeva già dai primi video sul multiplayer, soprattutto quando si passa negli interni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i ponti si potevaqno distruggere anche in bf2 che è uscito nel 2004... mi meraviglierei se non fossero distruttibili desso...

Mi sembrano sempre gli stessi spezzoni visti negli ultimi video, compresa l'anteprima di spazio. Mi chiedo se quel ponte di legno si può distruggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'audio spacca, ma questo si sapeva già dai primi video sul multiplayer, soprattutto quando si passa negli interni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, ma questo non è uno spezzone, è il video intero senza sovrapposizioni di voci

i ponti si potevaqno distruggere anche in bf2 che è uscito nel 2004... mi meraviglierei se non fossero distruttibili desso...
Si ma in questo caso ci passano i compagni, che saranno scriptati presumo. Tra l'altro non riesco a capire se è del tutto diviso dal fiume lì sotto o se è attraversabile o se si può arrivare sull'altra sponda senza passare per il ponte. Quindi non so se l'hanno fatto distruttibile. Se non lo fosse risulterebbe parecchio fuori luogo rispetto al fatto che possiamo buttar giù la casa vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, ma questo non è uno spezzone, è il video intero senza sovrapposizioni di voci
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Speravo di vedere qualcosa di nuovo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro