Masterchief95
.hysteria
- Iscritto dal
- 12 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Dai che io domani già alle 6:00 mi sveglio apposta,comunque per fare andare BC2 la beta serve steam?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nonoDai che io domani già alle 6:00 mi sveglio apposta,comunque per fare andare BC2 la beta serve steam?
Fonte:N4G.comEpic new High-Res-Shots for Bad Company 2
Cannot wait for Battlefield: Bad Company 2 to release? Then enjoy these really big PC-screenshots in 5120 x 2880 pixels. They show stuff of the singleplayer-campaign and suit as wallpapers.
Non sono poi tantissimi....un po' si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif5120 x 2880
._.
Noooo bellissimi! Se non se le fregava alex le prendevo io ç_çho cersato un set di avatar e firma di battlefield per chiunque lo volesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 22430Visualizza allegato 22431
5 euro :zizi:Noooo bellissimi! Se non se le fregava alex le prendevo io ç_ç
1- questo post è del tutto fuori luogo, specie dopo aver messo un paletto sulla discussioneAh quindi non a mezzanotte... mannaggia.... comunque vorrei far notare che tempo fa mi bannarono per un bel mesetto solo percrhè in un mio post sembrava contenesse dei messaggi riguardanti la pirateria nei confronti di cod 6.... adesso che un novizietto parla esplicitamente di pirateria non succede nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
ma mettili chettefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNoooo bellissimi! Se non se le fregava alex le prendevo io ç_ç
no u_u5 euro :zizi:
Devo avere tutt e due per me senno non vale u_uma mettili chettefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla firma non l'ha messa lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fallo sisi se vuoi possof arti nuna'ltra versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno u_u
Devo avere tutt e due per me senno non vale u_u