UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai che io domani già alle 6:00 mi sveglio apposta,comunque per fare andare BC2 la beta serve steam?

Dai che io domani già alle 6:00 mi sveglio apposta,comunque per fare andare BC2 la beta serve steam?
nono

solo se lo hai pre ordinato da steam

senno devi seguire il leggendario link ancora daattivare

Epic new High-Res-Shots for Bad Company 2 

Cannot wait for Battlefield: Bad Company 2 to release? Then enjoy these really big PC-screenshots in 5120 x 2880 pixels. They show stuff of the singleplayer-campaign and suit as wallpapers.
Fonte:N4G.com

:Morris82:

mmmh..e si, missa anche a me.. credo per le 14.00 di domani sara disponibile..come la beta della PS3...cmq credo che spaziogame dia tutte le info per oggi..almeno spero.!!!spero anche che bastino 200 key per noi di spaziogames..!!!cmq ci sentiamo per fare delle partite insieme.!?!!!sempre se riesco ad aggiudicarmela..:tragic:

qualcuno che ha preordinato il gioco e ha punti exp per spaziogames può passarmela please???????????? un gentiluomo di cuore su :( :( :(

Se qualche buon uomo possiede o possiederà una beta key in più nei prossimi giorni, me la potrebbe passare? :morristend: Sono assai disperato, e mi faccio pat pat da solo :patpat:

Ah quindi non a mezzanotte... mannaggia.... comunque vorrei far notare che tempo fa mi bannarono per un bel mesetto solo percrhè in un mio post sembrava contenesse dei messaggi riguardanti la pirateria nei confronti di cod 6.... adesso che un novizietto parla esplicitamente di pirateria non succede nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
1- questo post è del tutto fuori luogo, specie dopo aver messo un paletto sulla discussione

2- le sanzini vengono applicate a discrezione dello staff. qualcuno può essere più duro e qualcun'altro meno.

3- se si continua con la polemica partiranno sanzioni.

Noooo bellissimi! Se non se le fregava alex le prendevo io ç_ç
ma mettili chettefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la firma non l'ha messa lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 euro :zizi:
no u_u

ma mettili chettefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla firma non l'ha messa lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo avere tutt e due per me senno non vale u_u

no u_u

Devo avere tutt e due per me senno non vale u_u
fallo sisi se vuoi possof arti nuna'ltra versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi ragazzi, nel caos generale non ho capito..la betra sarà avviabilwe dalle 6 di oggi o di domani?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro