UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti sta cosa di aprire i server tutti nello stesso momento nel mondo è un po' una cavolata...

Potevano farlo progressivamente aiutati dal fuso orario...mah

Gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chattare/vedere frame/orologio/web/chat vocale In-game.
Mi avete convinto vado ad installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps: grazie per la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma non mi frega, tanto per il client credo che c'hai tutto il tempo che vuoi per scaricarlo, e per la key che mi sorgono i dubbi, Speriamo non finiscano subito ***** .-.

raga so cretino,ma mi spiegate come funziona?io non ho nessuna key,cme faccio a scaricare la demo?

mentre x la 360 come funziona?

allora per scaricare la beta bisogna aspettare le 6 di questo pomeriggio per quanto riguarda il pc... per l'xbox già è disponibile....

comunque chi voglia una key mi contatti... è gratis... ;-)

allora per scaricare la beta bisogna aspettare le 6 di questo pomeriggio per quanto riguarda il pc... per l'xbox già è disponibile....
comunque chi voglia una key mi contatti... è gratis... ;-)
ma ci sono differenza tra le 2 versioni?

L'unica cosa,io sarei già dietro a giocarci sulla 360 ma ho account minorenne e quindi mi fotto da solo

Ma prendila direttamente da Spazio.
Mush per noi che eravamo aspettare tutta la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mush per noi che eravamo aspettare tutta la mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ahah vero, però io non posso prenderla non essendo al livello 1, che sfiga .-.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro