BlackDeath94
Esperto
- Iscritto dal
- 22 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Forse tu non sai che i DICE hanno posticipato la beta per pc per correggere tutti i bug presenti...e non ho mai visto una beta cosi piena di bug, pensa che ora mi crasha direttamente al server browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa farci compagni in un mondo pieno di lag.... sono uscito da un palazzo, ho fatto 200 metri e poi mi sono rirovato acorrere contro un muro della casa da cui ero uscito minuti prima... -.-
Comunque dire che i DICE fanno schifo solo per il lag presente nella beta di un loro gioco mi sembra esagerato... cosa vi aspettavate? tutto perfetto? I problemi me li aspettavo, il lag sopratutto, forse non cosi tanto ma è pur sempre una beta e lo sistemeranno presto... e poi ricordate che è il dayone, che milioni di utenti sono coneesi insieme e di botto e che i server non sono quelli più buoni che ci siano, nel gioco ufficiale ci saranno i server creati dagli utenti che saranno sicuramente meglio.......
Dire che fanno schifo è riduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif