UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a farci compagni in un mondo pieno di lag.... sono uscito da un palazzo, ho fatto 200 metri e poi mi sono rirovato acorrere contro un muro della casa da cui ero uscito minuti prima... -.-
Comunque dire che i DICE fanno schifo solo per il lag presente nella beta di un loro gioco mi sembra esagerato... cosa vi aspettavate? tutto perfetto? I problemi me li aspettavo, il lag sopratutto, forse non cosi tanto ma è pur sempre una beta e lo sistemeranno presto... e poi ricordate che è il dayone, che milioni di utenti sono coneesi insieme e di botto e che i server non sono quelli più buoni che ci siano, nel gioco ufficiale ci saranno i server creati dagli utenti che saranno sicuramente meglio.......
Forse tu non sai che i DICE hanno posticipato la beta per pc per correggere tutti i bug presenti...e non ho mai visto una beta cosi piena di bug, pensa che ora mi crasha direttamente al server browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dire che fanno schifo è riduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma cavolo non posso aprire un server locale? Giusto per vedere come gira e come si distruggono gli oggetti...

ma cavolo non posso aprire un server locale? Giusto per vedere come gira e come si distruggono gli oggetti...
Nah, i server si affittano :bah!:

Forse tu non sai che i DICE hanno posticipato la beta per pc per correggere tutti i bug presenti...e non ho mai visto una beta cosi piena di bug, pensa che ora mi crasha direttamente al server browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dire che fanno schifo è riduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, veramente lo sapevo e lho scritto pochi post fa anche io... ma è pur sempre una beta... cioè... si ci si aspettava di meglio ma penso che il gioco finale sarà un bel capolavoro e i dice faranno un bel lavoro tutto sommato...

No, veramente lo sapevo e lho scritto pochi post fa anche io... ma è pur sempre una beta... cioè... si ci si aspettava di meglio ma penso che il gioco finale sarà un bel capolavoro e i dice faranno un bel lavoro tutto sommato...
Ma non c'entra questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una qualsiasi sh non può permettersi di rilasciare una beta che non funziona, è inutile!!! Mi spiego? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come se fosse una presa per i fondelli per quelli che sono stati ore ed ore a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ne ho provate tante di beta, questa è di gran lunga la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appena ho finito vi aro con il carro armato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si penso di aver capito... però boh... se non l'avessero rilasciata tutti si sarebbero limitati... l'hanno rilasciata e tutti si lamentano lo stesso per i tanti problemi.... cioè mettiti nei panni loro... non è che fanno le cose a caso secondo me... se l'hanno rilasciata avranno avuto un buon motivo...

si penso di aver capito... però boh... se non l'avessero rilasciata tutti si sarebbero limitati... l'hanno rilasciata e tutti si lamentano lo stesso per i tanti problemi.... cioè mettiti nei panni loro... non è che fanno le cose a caso secondo me... se l'hanno rilasciata avranno avuto un buon motivo...
Una sh seria non avrebbe rilasciato un gioco in queste condizioni sicuramente, guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non l'avessero rilasciata oggi tutti se ne sarebbero fatti una ragione, mentre ora c'è da lamentarsi...non è giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se l'obiettivo era quello di mostrarci il menù di gioco, questa beta è formidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E io che pensavo dipendesse tutto dal mio pc cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Magari la riprovo quando sistemano...

Ma ad esempio il caricamento lunghissimo per entrare nel server lo fa anche a voi coi pc powah?

In pratica è la stessa beta, solo che viene chiamata diversamente ed è esente da lag e bug rispetto alla versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No...

C'è una differenza abissale tra le console e il PC. Li' lo sviluppo dell'online soprattutto, è completo. Quà devono fare ancora un mese di beta.

Guardate che anche la beta PS3 ha sofferto molto agli inizi eh...

Alloooooora...

Crasha quando si cerca di caricare la lista server

Lista amici che non funge

Lag presente e fastidioso......ma questo è dovuto anche al fatto che non si riesce a scegliere un server a bassa latenza......

Non so come, ma all'inizio ero riuscito a caricare la lista server, ed ero entrato in un server in cui non si laggava...

Graicamente lo trovo ottimo...meglio di un qualsiasi CoD...

Gameplay ad alti livelli. Ceccare ora è difficile...si deve tener conto di fattori quali distanza, direzione del vento.

Rinculo delle armi presente...e si sente...

Sonoro eccezzionale...

Ottimizzato anche ottimamente.

Con questa configurazione:

AMD 4450e x2 2,30GHz

9500GS

4 GB RAM DDR2

...lo gioco a medio a 1680x1050. Penso di potermi spingere anche piu' in là...ma quà ho lasciato perdere visto che si tratta di una beta instabile.

I problemi piu' gravi da risolvere ora sono il Lag e i Crash della lista server...

Una sh seria non avrebbe rilasciato un gioco in queste condizioni sicuramente, guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non l'avessero rilasciata oggi tutti se ne sarebbero fatti una ragione, mentre ora c'è da lamentarsi...non è giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se l'obiettivo era quello di mostrarci il menù di gioco, questa beta è formidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai...non esageriamo...

E io che pensavo dipendesse tutto dal mio pc cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma ad esempio il caricamento lunghissimo per entrare nel server lo fa anche a voi coi pc powah?
All'inizio si...perdeva molto tempo a caricare i dati del mio account...

Questo puo' essere dovuto al fatto che i server stasera sono intasaticci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio pc powah non riesce neanche ad entrare nel server browser che crasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ah, ho scoperto che è un porting da PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Train: La beta PC dovrebbe essere molto più completa di quella delle console perchè contiene tutti i fix dei bug riscontrati sulle console, e quel che dico io non è un esagerazione, è la pura verità. Non riesco ad andare oltre al menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No...C'è una differenza abissale tra le console e il PC. Li' lo sviluppo dell'online soprattutto, è completo. Quà devono fare ancora un mese di beta.

Guardate che anche la beta PS3 ha sofferto molto agli inizi eh...

Alloooooora...

Crasha quando si cerca di caricare la lista server

Lista amici che non funge

Lag presente e fastidioso......ma questo è dovuto anche al fatto che non si riesce a scegliere un server a bassa latenza......

Non so come, ma all'inizio ero riuscito a caricare la lista server, ed ero entrato in un server in cui non si laggava...

Graicamente lo trovo ottimo...meglio di un qualsiasi CoD...

Gameplay ad alti livelli. Ceccare ora è difficile...si deve tener conto di fattori quali distanza, direzione del vento.

Rinculo delle armi presente...e si sente...

Sonoro eccezzionale...

Ottimizzato anche ottimamente.

Con questa configurazione:

AMD 4450e x2 2,30GHz

9500GS

4 GB RAM DDR2

...lo gioco a medio a 1680x1050. Penso di potermi spingere anche piu' in là...ma quà ho lasciato perdere visto che si tratta di una beta instabile.

I problemi piu' gravi da risolvere ora sono il Lag e i Crash della lista server...

Dai...non esageriamo...

All'inizio si...perdeva molto tempo a caricare i dati del mio account...

Questo puo' essere dovuto al fatto che i server stasera sono intasaticci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
apperò, se ancora hai un margine significa che io col Q8200 a 1440x900 potrò giocarlo tra medio e massimo

la nostra calda e rumorosa scheda regge ancora:Morris82:

Provata la beta...a parte il lag e i problemi vari sono un pò deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il sistema di gioco non mi piace tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Forse essendo abituato a Call of Duty...

Cmq a me ora non fa nè accedere alla partita tramite Play Now, nè accedere al server browser (crasha qui :tragic:)

Sperò aggiustino, perchè mi sono fatto il **** per prendere 6 key da dare ai miei amici e non vorrei averlo fatto invano xD

Il mio pc powah non riesce neanche ad entrare nel server browser che crasha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ah, ho scoperto che è un porting da PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Train: La beta PC dovrebbe essere molto più completa di quella delle console perchè contiene tutti i fix dei bug riscontrati sulle console, e quel che dico io non è un esagerazione, è la pura verità. Non riesco ad andare oltre al menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Problema tuo...io ci ho giocato...:icebad:

Poi, se vogliamo smerdare un gioco dopo prime ore di Beta...beh, fai pure...:kep88:

Provata la beta...a parte il lag e i problemi vari sono un pò deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl sistema di gioco non mi piace tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Forse essendo abituato a Call of Duty...

Cmq a me ora non fa nè accedere alla partita tramite Play Now, nè accedere al server browser (crasha qui :tragic:)

Sperò aggiustino, perchè mi sono fatto il **** per prendere 6 key da dare ai miei amici e non vorrei averlo fatto invano xD
Dimentica CoD...qui' si deve adottare un modo di giocare completamente diverso...

apperò, se ancora hai un margine significa che io col Q8200 a 1440x900 potrò giocarlo tra medio e massimola nostra calda e rumorosa scheda regge ancora:Morris82:
:rickds:

che palle un ora che provo e manco 5 minuti di gioco ho potuto fare... se non rimediano al piu presto di sicuro non lo prendero al day one... una cattiva figura davvero... a un mese dal rilascio dei bug cosi pesanti sono impensabil

scusate xche ad installarlo mi dice cd/dvd unita'?come fo ad installarlo?

Problema tuo...io ci ho giocato...:icebad:Poi, se vogliamo smerdare un gioco dopo prime ore di Beta...beh, fai pure...:kep88:
Si problema mio e di altri milioni di utenti, che stanno segnalando come dannati sul forum della EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho installato alle 20:30, non ho giocato neanche una partita :bah!:

Si problema mio e di altri milioni di utenti, che stanno segnalando come dannati sul forum della EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho installato alle 20:30, non ho giocato neanche una partita :bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ho giocato...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora spiegami che senso avrebbe fare una beta di un gioco già pronto......ma credi davvero che resti tutto cosi'?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suvvia ragazzi......

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo ho giocato...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora spiegami che senso avrebbe fare una beta di un gioco già pronto......ma credi davvero che resti tutto cosi'?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suvvia ragazzi......

Ma ti rendi conto che ho giocato solo al menu??? :rickds:

Mi sembra ridicolo perfino per una beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guardate che ho scoperto:

immaginebc.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro