UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nelle opzioni c'è il rtiquadro per le impostazioni del joypad...hai guardato li'?
Si ma nulla non cammina, gli altri pulsanti funzionano benissimo ma l'asse X,Y dell'analog per camminare niente non va.

Però per mirare o guardare a destra, sinistra, su e giù funziona solo per camminare no...

cavolo devo assolutamente cambiare sta vga -.-

a 1280*800 tutto minimo faccio 30fps di media (nelle sparatorie o esplosioni 20....immaginate come sia facile giocare xD)

intanto provo ad aggiornare i driver...ma non credo facciano miracoli xD

cavolo devo assolutamente cambiare sta vga -.-a 1280*800 tutto minimo faccio 30fps di media (nelle sparatorie o esplosioni 20....immaginate come sia facile giocare xD)

intanto provo ad aggiornare i driver...ma non credo facciano miracoli xD
Raga non vi dovete preoccupare, i driver delle schede video non sono ancora ottimizzati bene questo gioco, dato che deve ancora uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedrete che presto vi girerà meglio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga non vi dovete preoccupare, i driver delle schede video non sono ancora ottimizzati bene questo gioco, dato che deve ancora uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vedrete che presto vi girerà meglio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si sicuramente saranno quelli, ma la vga la cambio lo stesso in tutti i modi....con la 9500 gt non si va molto lontano xD

Io ho notato che alcune volte non fa il login e che spesso non vede gli amici online.

si sicuramente saranno quelli, ma la vga la cambio lo stesso in tutti i modi....con la 9500 gt non si va molto lontano xD
Ah beh, non puoi pretendere che la 9500GT faccia miracoli, comunque sappi che io ho problemi con una GTX275 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah beh, non puoi pretendere che la 9500GT faccia miracoli, comunque sappi che io ho problemi con una GTX275 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nvidia pezzotta -_-

ati 5870 is de vueiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq la lista amici fa quel brazz che vuole -_-

a me la lista proprio non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri sera ho aggiunto 3 persone e mi continua a dire 0/0 friends....ho anche accettato la richiesta di un altro ma niente...

PER ATI hanno fatto un fix proprio per sto gioco

Non dirmelo... è proprio la scheda che dovrebbe ritornarmi dall'assistenza :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro