C
CpTotti
hai un core 2 duo?Ho un framerate penoso! Eppure ho una HD4870... aspetto che sistemano tutto.. ora cerco in giro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai un core 2 duo?Ho un framerate penoso! Eppure ho una HD4870... aspetto che sistemano tutto.. ora cerco in giro
Si ma nulla non cammina, gli altri pulsanti funzionano benissimo ma l'asse X,Y dell'analog per camminare niente non va.Nelle opzioni c'è il rtiquadro per le impostazioni del joypad...hai guardato li'?
Ho la tua stessa VGA e mi va al max circa 40 fpsHo un framerate penoso! Eppure ho una HD4870... aspetto che sistemano tutto.. ora cerco in giro
io 100 e passaHo la tua stessa VGA e mi va al max circa 40 fpsScarica in nuovi driver
Sarà la CPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo la tua stessa VGA e mi va al max circa 40 fpsScarica in nuovi driver
Raga non vi dovete preoccupare, i driver delle schede video non sono ancora ottimizzati bene questo gioco, dato che deve ancora uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcavolo devo assolutamente cambiare sta vga -.-a 1280*800 tutto minimo faccio 30fps di media (nelle sparatorie o esplosioni 20....immaginate come sia facile giocare xD)
intanto provo ad aggiornare i driver...ma non credo facciano miracoli xD
si sicuramente saranno quelli, ma la vga la cambio lo stesso in tutti i modi....con la 9500 gt non si va molto lontano xDRaga non vi dovete preoccupare, i driver delle schede video non sono ancora ottimizzati bene questo gioco, dato che deve ancora uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vedrete che presto vi girerà meglio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah beh, non puoi pretendere che la 9500GT faccia miracoli, comunque sappi che io ho problemi con una GTX275 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi sicuramente saranno quelli, ma la vga la cambio lo stesso in tutti i modi....con la 9500 gt non si va molto lontano xD
nvidia pezzottaAh beh, non puoi pretendere che la 9500GT faccia miracoli, comunque sappi che io ho problemi con una GTX275 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PER ATI hanno fatto un fix proprio per sto giocoRaga non vi dovete preoccupare, i driver delle schede video non sono ancora ottimizzati bene questo gioco, dato che deve ancora uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vedrete che presto vi girerà meglio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sempre se non le hanno finite xDCacchio sto aspettando che salgo di livello per prendere sta key .-.
Ma non portare sfigaa! XDsempre se non le hanno finite xD
Non dirmelo... è proprio la scheda che dovrebbe ritornarmi dall'assistenzaAh beh, non puoi pretendere che la 9500GT faccia miracoli, comunque sappi che io ho problemi con una GTX275 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh sì... c'è qualche soluzione?hai un core 2 duo?
prova a overcloccare la cpu,cmq anche x me è ingiocabile -.-Eh sì... c'è qualche soluzione?Ho provato a giocare ma no, troppo scattoso, così è ingiocabile per me. :(