Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, appunto 1313 non può essere visto che è caduto il marchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Però se fosse un open world godo altrettanto! Spero non passi troppo prima di vedere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDovrebbe essere open world
Spero di scoprire di che si tratta il prima possibile, anche se ho paura che non lo vedremo prima del 2016 visto che l'anno prossimo purtroppo esce Battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngRepublic Commando 2 please![]()
Se fosse davvero quello che spero a me basta sapere che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi viene da pensare che possa necessitare di una trama "importante", e cosa meglio di Republic Commando 2 per questo? In più è davvero un shooter ergo... ai uont tu bilivSpero di scoprire di che si tratta il prima possibile, anche se ho paura che non lo vedremo prima del 2016 visto che l'anno prossimo purtroppo esce Battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Electronic Arts revealed today its games lineup for this year. According to the big publisher, Fifa 15 and The Sims 4 are coming to the PC in Q3 2014, while Dragon Age: Inquisition and an unannounced title are coming to consoles and PC in the last quarter of this year.
MoH impossibile, è sicuramente lo spin off di Battlefield sviluppato di VisceralMass Effect 4
Sarà Medal of Honor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella lista è già presente sotto Q2 :sasa:FIFA 15? (Non mi pare sia stato annunciato)
Pure per me è lo sparatutto dei Visceral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMoH impossibile, è sicuramente lo spin off di Battlefield sviluppato di Visceral![]()
Ma l'annuncio ufficiale quando è stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNella lista è già presente sotto Q2 :sasa:
Annuncio ufficiale ancora non c'è stato, ma credo che ci sia poco da ufficializzare o rendere segreto alla fineMa l'annuncio ufficiale quando è stato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif