It's Spooky
A good man
- Iscritto dal
- 31 Lug 2013
- Reazioni
- 1
Che brutto presentimento che ho...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zzo c'entra gta vSu GTA V volevate le rapine. Ci sono? NO.
Ora stanno creando uno spin-off della serie nemmeno fatto da DICE dove sembra e ripeto sembra che le rapine ci saranno addirittura con umani e IA a fronteggiarsi e manco va bene.
Scaffale a priori.....ah la community.....![]()
Su GTA V verranno messe le rapine, ma poco mi cambia anche li perchè il titolo lo stò aspettando su PS4.Su GTA V volevate le rapine. Ci sono? NO.
Ora stanno creando uno spin-off della serie nemmeno fatto da DICE dove sembra e ripeto sembra che le rapine ci saranno addirittura con umani e IA a fronteggiarsi e manco va bene.
Ed è questo che lo rende più appetibile ai miei occhi, o meglio a spingermi nel concedergli il beneficio del dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu GTA V volevate le rapine. Ci sono? NO.
Liberissimo.Su GTA V verranno messe le rapine, ma poco mi cambia anche li perchè il titolo lo stò aspettando su PS4.C'è sempre Payday 2 per fare le rapine è pure gratis col Plus su PS3 questo mese.
Inoltre paragonare rapine di un gioco come GTA V ad un gioco come BF mi pare alquanto sciocco.
A fine anno uscirà Destiny se proprio vorrò giocare a qualche gioco online, dai che vado ancora a fidarmi di un titolo Battlefield dopo lo schifo che ho visto col 3 e col 4.
No mi spiace, non è più un brand a cui voglio dare fiducia.
:blbl:
Following leaks this afternoon, Electronic Arts has launched the official website for Battlefield: Hardline, teasing a June 9 reveal for the newly uncovered shooter.
The spin-off, which will likely be developed by Dead Space studio Visceral Games, will be shown off at EA’s E3 press conference at 12 p.m. PDT.
Until then, Visceral Games' Steve Papoutsis stated that Hardline will be "a brand new series in the Battlefield franchise, set against the backdrop of a genre we all love - the war on crime and the battle between cops and criminals." Papoutsis noted that they're adding "new twists and turns to the foundation of Battlefield multiplayer" while creating a single-player mode as well.
Che userà il frostbite è praticamente sicuro visto che ormai fatta eccezione per gli sportivi è il motore standard di ogni titolo EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh, sono combattuto. da un lato mi dà troppo fastidio l'accostamento alla serie battlefield, però se mi fanno uscire un giocone, tecnicamente ottimo e con un netcode stabile, potrei rivalutare il tutto. aspetto il primo gameplay per esprimermi meglio.è praticamente certo che userà il frostbite 3, vero?
Fixedalla fine il nome battlefield l'hanno messo la solo per attirare gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che non è sotto DICE per me non è da considerare un Battlefield.Potrebbe essere interessante, ma a me da non poco fastidio vedere i visceral a lavoro su BF.
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
nel curriculum di visceral non c'è solo dead space, c'è anche il padrino ,i simpsons ,007 ,dante's inferno , il signore degli anelli e sopratutto army of two (quindi una qualche esperienza nel settore ce l'hanno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPotrebbe essere interessante, ma a me da non poco fastidio vedere i visceral a lavoro su BF.
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk