PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su GTA V volevate le rapine. Ci sono? NO.

Ora stanno creando uno spin-off della serie nemmeno fatto da DICE dove sembra e ripeto sembra che le rapine ci saranno addirittura con umani e IA a fronteggiarsi e manco va bene. :rickds::rickds:

Scaffale a priori.....ah la community.....:patpat::rickds:

Ora stanno creando uno spin-off della serie nemmeno fatto da DICE dove sembra e ripeto sembra che le rapine ci saranno addirittura con umani e IA a fronteggiarsi e manco va bene. :rickds::rickds:

zzo c'entra gta v :rickds:

io ho solo detto che ho un brutto presentimento. prima voglio vederlo in azione, poi deciderò il dà farsi. ma ci credo poco, molto poco.

Su GTA V verranno messe le rapine, ma poco mi cambia anche li perchè il titolo lo stò aspettando su PS4.

C'è sempre Payday 2 per fare le rapine è pure gratis col Plus su PS3 questo mese.

Inoltre paragonare rapine di un gioco come GTA V ad un gioco come BF mi pare alquanto sciocco.

A fine anno uscirà Destiny se proprio vorrò giocare a qualche gioco online, dai che vado ancora a fidarmi di un titolo Battlefield dopo lo schifo che ho visto col 3 e col 4.

No mi spiace, non è più un brand a cui voglio dare fiducia.

:blbl:

Ed è questo che lo rende più appetibile ai miei occhi, o meglio a spingermi nel concedergli il beneficio del dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai direi che è praticamente confermato comunque, che si chiami S.W.A.T. od Hardline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su GTA V verranno messe le rapine, ma poco mi cambia anche li perchè il titolo lo stò aspettando su PS4.C'è sempre Payday 2 per fare le rapine è pure gratis col Plus su PS3 questo mese.

Inoltre paragonare rapine di un gioco come GTA V ad un gioco come BF mi pare alquanto sciocco.

A fine anno uscirà Destiny se proprio vorrò giocare a qualche gioco online, dai che vado ancora a fidarmi di un titolo Battlefield dopo lo schifo che ho visto col 3 e col 4.

No mi spiace, non è più un brand a cui voglio dare fiducia.

:blbl:
Liberissimo.

Ma non per questo il nuovo BF Visceral farà cagare. Fa cagare a te ma questo è un altro discorso.

Chissà se hanno imparato dagli errori commessi in BF4.

Sarà giocabile al D1 o sforneranno un'altra beta?

probabile che verrà una cosa simile a questa

Following leaks this afternoon, Electronic Arts has launched the official website for Battlefield: Hardline, teasing a June 9 reveal for the newly uncovered shooter.

The spin-off, which will likely be developed by Dead Space studio Visceral Games, will be shown off at EA’s E3 press conference at 12 p.m. PDT.

http://gematsu.com/2014/05/battlefield-hardline-confirmed-unveil-coming-june-9#2ArIOeAh5bCVBvAm.99

Until then, Visceral Games' Steve Papoutsis stated that Hardline will be "a brand new series in the Battlefield franchise, set against the backdrop of a genre we all love - the war on crime and the battle between cops and criminals." Papoutsis noted that they're adding "new twists and turns to the foundation of Battlefield multiplayer" while creating a single-player mode as well.

http://www.destructoid.com/battlefield-hardline-coming-this-fall-reveal-at-e3-275463.phtml

Magari stavolta i Visceral mi fanno un SP decente, poi alla fine anche il multiplayer "Guardia e Ladri" potrebbe essere interessante

Quindi è confermato, ottimo, potrebbe essere una gradita sorpresa, potrei andare anche di D1 se il gioco mi attirerà da qui all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, sono combattuto. da un lato mi dà troppo fastidio l'accostamento alla serie battlefield, però se mi fanno uscire un giocone, tecnicamente ottimo e con un netcode stabile, potrei rivalutare il tutto. aspetto il primo gameplay per esprimermi meglio.

è praticamente certo che userà il frostbite 3, vero?

non so perchè ma penso che sarà simile a counterstrike, ma poi visceral con fps?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

e se fosse un tps?

boh alla fine credo che il nome battlefield l'hanno messo la solo per attirare gente ma potevano anche dargli un altro nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso meglio che non sia un battlefield con le skin da polizziotti e ladri ma una roba con un feeling suo altrimenti è abbastanza inutile.

Boh, sono combattuto. da un lato mi dà troppo fastidio l'accostamento alla serie battlefield, però se mi fanno uscire un giocone, tecnicamente ottimo e con un netcode stabile, potrei rivalutare il tutto. aspetto il primo gameplay per esprimermi meglio.è praticamente certo che userà il frostbite 3, vero?
Che userà il frostbite è praticamente sicuro visto che ormai fatta eccezione per gli sportivi è il motore standard di ogni titolo EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente potrebbe uscirne qualcosa di molto buono, però ovviamente non sarà sui livelli delle altre produzioni only current gen :none:

ma "deve" essere un tps, non ha senso fare un battlefield poliziesco tanto per, poteva far uscire un'espansione o aspettare il nuovo capitolo, ma questo dei visceral deve avere una personalità propria, altrimenti scaffale.

Potrebbe essere interessante, ma a me da non poco fastidio vedere i visceral a lavoro su BF.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Potrebbe essere interessante, ma a me da non poco fastidio vedere i visceral a lavoro su BF.

Considerando che non è sotto DICE per me non è da considerare un Battlefield.

Poi se sarà un buon gioco o meno questo è un'altra storia (a meno che non diventi ricco sfondato al dayone non ci sarò (vuoi anche i problemi ancora non risolti del tutto in Bf4 dopo 6 mesi dal lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), anche perchè devo pigliarmi una psvita questo inverno).

Ultima modifica:
Bah, io sono molto dubbioso sul chiamarlo battlefield se il gameplay è totalmente diverso. :bah!:

Penso che mi piacerà ma preferisco il normale Battlefield o bad company.

SWAT giocato su PC mi piace moltissimo ma ha un ritmo lento che aumenta in certi momenti. Ovviamente dite che centra swat per pc, ma il paragone ci stà perchè potrebbe essere lento come gameplay o più ragionato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello che invece mi dà fastidio è che esce pure oldgen (mi dispiace per quelli che hanno solo PS3-360 ma dovevo dirlo) visto che questi crossgen penalizzano le versioni PS4-ONE :bah!:

- - - Aggiornato - - -

è ufficiale!

http://www.battlefield.com/hardline

I recenti leak erano decisamente troppo evidenti, numerosi e precisi.

EA si è cosi vista "costretta" a confermare l'esistenza di Battlefield: Hardline, nuovo spin off della serie sparatutto e suo capitolo di riferimento per la "stagione 2014/2015".

Il gioco sarà disponibile in Autunno e sarà incentrato sullo scontro tra Polizia e la criminalità organizzata, sarà effettivamente sviluppato da Visceral Games e sarà rivelato ufficialmente all'evento "EA World Premiere: E3 2014 Preview", che si terrà il 9 Giugno 2014 alle ore 21:00 (riferimenti italiani).

Fonte: SC

Si chiamerà Battlefield: hardline e uscirà in autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel curriculum di visceral non c'è solo dead space, c'è anche il padrino ,i simpsons ,007 ,dante's inferno , il signore degli anelli e sopratutto army of two (quindi una qualche esperienza nel settore ce l'hanno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro