PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non avevano detto che Battlefiled nons arebbe stata una serie annuale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non avevano detto che Battlefiled nons arebbe stata una serie annuale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dissero che avrebbero alternato a moh

il fatto è che moh, l'ultimo, ha floppato in maniera clamorosa quindi hanno deciso di puntare solo su bf

ma non ho capito è un fps o tps?

Questo di Battlefield ha solo il nome.il genere mi sembra diverso dalla guerra per quel che ho capito...secondo me fanno uscire sto tittolo solo per contrastare Cod..poi i Dice sono impegnati in Stars wars Battlefront e quindi hanno dovuto ripiegare su un altra Sh...tutto IMHO ovviamente..

speriamo bene...

dissero che avrebbero alternato a mohil fatto è che moh, l'ultimo, ha floppato in maniera clamorosa quindi hanno deciso di puntare solo su bf

ma non ho capito è un fps o tps?
Questo lo sapremo solo all'E3 visto che al momento è stato solo classificato come shooter, però secondo me è molto più probabile che si tratti di un fps...staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh infatti non puoi fare l'anti cod tps

sarebbe strano

ma i visceral cmq hanno sempre fatto roba in terza, ecco perchè mi viene il dubbio

E' un fps, tra i leak di ieri c'era una mini immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poveri Visceral che brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

dubito che sarà tutta roba dei visceral visto che non hanno esperienza con il genere

magari qualche reduce degli altri team darà una mano (i defunti danger close o dice stessa)

dubito che sarà tutta roba dei visceral visto che non hanno esperienza con il generemagari qualche reduce degli altri team darà una mano (i defunti danger close o dice stessa)

la vedo anche io allo stesso modo..qualcuno dara' loro una mano sicuro

1801180_675335719168751_3171729198405946539_o.jpg

Questa immagine mi ricorda uno dei tanti FPS F2P scrausi che trovi su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che i tipi di Payday staranno bestemmiando.
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guarda chi si rivede: il tipo di l.a. noire e a quanto pare nello stesso ruolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non ispira per niente

- - - Aggiornato - - -

Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda chi si rivede: il tipo di l.a. noire e a quanto pare nello stesso ruolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non sbaglio

in LA Noire faceva detective del narcotraffico

Cioè messi al lavoro su sta roba invece di un nuovo Dead Space fatto come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cioè col poco che ho visto COD mi sembra migliore graficamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sound completamente e spudoratamente riciclato da B4.

Però, non l'avrei mai detto, devo ammettere che mi ispira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto meh da quello che ho visto, però chissà magari potrei ricredermi in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non ispira per niente
- - - Aggiornato - - -

se non sbaglio

in LA Noire faceva detective del narcotraffico

Esatto ed era pure un venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto ed era pure un venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spoileroso enorme eh

eh si, è da li poi che ti declassano agli incendi dolosi perchè sgami tutta la tiritera delle case ai veterani e cazzi&mazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro