PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io lo gioco solo in multiplayer.

Come voto ho dato 6.

Troppo frenetico e le armi sono OP tutte quelle da geniere,inoltre ci sono altre cose che a me non quadrano.

Comunque è divertente.

Sto giocando gli episodi single player ... forse la più brutta campagna in uno sparatutto degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io lo presi dando dentro fifa15... finita la storia giocato un po multi (per un trofeo di mexda online che han messo nn l' ho platinato!) e l' ho riportato per ordinarmi StarWars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siete ancora in tempo :.bip:

Io lo presi dando dentro fifa15... finita la storia giocato un po multi (per un trofeo di mexda online che han messo nn l' ho platinato!) e l' ho riportato per ordinarmi StarWars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siete ancora in tempo :.bip:
Io infatti ci sto giocando questi giorni per poi rispedirlo da dove è venuto :rickds:

Mi inizia ad annoiare questo gioco,adesso lo sostituisco con PlanetSide 2. Poi ho giochi su PC da giocare.

il DLC semmai lo regalassero lo proverei,ma comprarlo proprio no.

Ultima modifica:
Finita la campagna in singolo, davvero pessima. Ho passato tutti i capitoli ad arrestare persone ammanettandoli con R3, le armi silenziate e i fucili da cecchino non funzionano per proseguire stealth, intelligenza artificiale da Ps2. Un ritmo penoso, la trama banale ma forse è la cosa migliore, e questo è allarmante :morristend:

a me invece la campagna pare carina. è ispirata a the shield e ai telefilm americani, se giocata a veterano non è brutta, almeno paragonandola alla media delle campagne di battlefield.

il multi non so, l'ho iniziato da poco perchè lo comprato a 30 euro per l'offerta mediaworld del 40% (ecco secondo me sarebbe il prezzo giusto per questo gioco, 30 euro o 40 euro non di piu'), per ora l'unica modalita' che mi piace è quella degli ostaggi, senza il rientro. le altre per il momento mi paiono caotiche. cmq dalla beta avevo avuto un'impressione molto piu' negativa

Giocato e finito...vi dirò non è quella schifezza di cui tutti parlano, anzi mi è molto piaciuta l'idea di farlo a telefilm. Ho giocato solo il single, il multy non mi entusiasmava ne mi dava niente che altri non mi possono dare. La storia però è carina e ad un prezzo budget mi sentirei di consigliarlo

Giocato e finito...vi dirò non è quella schifezza di cui tutti parlano, anzi mi è molto piaciuta l'idea di farlo a telefilm. Ho giocato solo il single, il multy non mi entusiasmava ne mi dava niente che altri non mi possono dare. La storia però è carina e ad un prezzo budget mi sentirei di consigliarlo
Il fatto è che Battlefield = Multi, perciò se non funziona bene quello lo si può pure buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La campagna poi non sono riuscito nemmeno a finirla per la noia, ma era forse un pochino più decente di BF3 e BF4

Il fatto è che Battlefield = Multi, perciò se non funziona bene quello lo si può pure buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La campagna poi non sono riuscito nemmeno a finirla per la noia, ma era forse un pochino più decente di BF3 e BF4
È una tua idea che rispetto...ma fino a che mettono il single, giudicherò il gioco anche per quello.

E a me è piaciuto il single...non tanto per la storia fine a se stessa, ma per averla messa giù a telefilm

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

È una tua idea che rispetto...ma fino a che mettono il single, giudicherò il gioco anche per quello.E a me è piaciuto il single...non tanto per la storia fine a se stessa, ma per averla messa giù a telefilm

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Idea fino a un certo punto. Battlefield fino a Bad Company è sempre stata una serie di videogiochi only multy, e molti si sono lamentati della presenza di queste campagne messe a caso solo per seguire il diretto concorrente in campo shooter CoD.

Questo però vale solo nel caso in cui la campagna sia stata veramente messa solo tanto per (BF4 ad esempio, babba mia :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, perché lo stesso primo Bad Company aveva un singolo giocatore che a parte lo stile super amalgamava bene il gameplay del multiplayer all'interno della nuova modalità. Poi da quel gioco i poi le cose sono piano piano peggiorate, fino ad arrivare al disaster movie BF4 (e quindi a questo punto grazie al cielo che in Battlefront non l'hanno messa XD).

Questo discorso poi vale ancora più relativamente per Hardline, gioco che di Battlefield ha effettivamente poco.

Il suddetto gioco io non lo ho ancora giocato, ma le lamentele che ho letto erano dirette più che altro al gameplay squilibrato (distintivo OP) più che alla trama... tu hai trovato problemi da quel punto di vista?

Bella a tutti, qualcuno forse mi conosce, qualche altro forse no. Ho giocato tantissimo su BF3, il capitolo successivo per me ha fallato di brutto (anche se fin quando lo giocai su PS3 mi divertiva parecchio - non quanto BF3). Successivamente per motivi personali mi sono completamente allontanato dalla PS4 e gli FPS spostandomi momentanteamente su LOL. Adesso vorrei tornare a giocare, la domanda è semplice quanto fa 'cagare' questo Battlefield Hardline? E' ancora peggio di BF4? Lag? Netcode? etc etc.

Fatemi sapè grazie. :morristend:

Bella a tutti, qualcuno forse mi conosce, qualche altro forse no. Ho giocato tantissimo su BF3, il capitolo successivo per me ha fallato di brutto (anche se fin quando lo giocai su PS3 mi divertiva parecchio - non quanto BF3). Successivamente per motivi personali mi sono completamente allontanato dalla PS4 e gli FPS spostandomi momentanteamente su LOL. Adesso vorrei tornare a giocare, la domanda è semplice quanto fa 'cagare' questo Battlefield Hardline? E' ancora peggio di BF4? Lag? Netcode? etc etc.
Lo hai provato Heroes of the Storm? A me piace molto di più di LOL.

Battlefield Hardline secondo me è il classico giochetto da una partita e via. Per me è un GTA strano questo titolo,altro che Battlefield!:morris82: Chiaramente ho ironizzato,ma Battlefield......:bah!:

Lo hai provato Heroes of the Storm? A me piace molto di più di LOL.
Battlefield Hardline secondo me è il classico giochetto da una partita e via. Per me è un GTA strano questo titolo,altro che Battlefield!:morris82: Chiaramente ho ironizzato,ma Battlefield......:bah!:
OT: No, ma me lo ha consigliato un amico. Mai provato anche perchè LOL non mi annoia, anzi.. però sento il bisogno di tornare ad incazzarmi davanti la tv xD :rickds:

a livello di multiplayer è migliore di bf4 (parlo di stabilità etc), pecca un po in contenuti...

anche se non so com'è messo ora bf4 dopo i millemila gb di patchs...

la campagna in effetti e' carina, anche se potevano farla meglio...è completamente diversa dall'online, se non altro non è stata fatta tanto per...poi puoì anche far schifo, a me non è dispiaciuta

Preso ieri da unieuro a 23.94 euro con il 40% di sconto.

Identico al 4. Stessa grafica che non regge minimamente il confronto con gli altri giochi ps4. Cerca di avvicinarsi a cod come tipologia ma non ci siamo. Cmq carino come passatempo..

L'espansione Getaway esce a Gennaio.

- Four massive maps: Pacific Highway, Double Cross, Train Dodge, and Diversion
- New game mode: Capture the Bag

- 4 new vehicles

- 3 new weapons for the Mechanic Class

- One new gadget and a new melee weapon

- 4 new Legendary Camos

In addition, all Battlefield Hardline players will receive a game update that includes new weapons and patches, as well as new features we’ll talk about soon.
http://gamasutra.com/view/pressreleases/261805/GET_READY_FOR_BATTLEFIELD_HARDLINE_GETAWAY_COMING_JANUARY2016.php

Plan Your Escape in Battlefield Hardline: Getaway’s Maps:http://www.battlefield.com/hardline/news/battlefield-hardline-getaway-maps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro