PS4 Battlefield Hardline

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh su questo sono assolutamente d'accordo, fra un ALTRO Battlefield e la possibilità di vedere un horror con il Frostbyte preferisco 10000 volte la seconda, però non era confermato che fosse una nuova IP?:unsisi:
Non so se mi sono perso qualcosa riguardo a rumour su nuove ip.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
il 3 ha venduto uno schifo vero? Se è cosi ea lo ha gia abbandonato
Ha venduto un milione e qualcosa, calcola che DS2 ha fatto più del doppio di vendite, DS1 il doppio

 
Ha venduto un milione e qualcosa, calcola che DS2 ha fatto più del doppio di vendite, DS1 il doppio
Colpa della direzione voluta da Ea, hanno pubblicizzato Dead space 3 malissimo. Ciò nonostante i Visceral hanno fatto un'ottimo capitolo, sono riusciti a non snaturare il brand nonostante i paletti e le direttive dall'alto.

Peccato che la gente continui a snobbarlo...

Ma quegli idioti di Ea ci arriveranno a capire che se fai un'horror devi puntare sull'horror?!? Non credo proprio... :bah!:

 


---------- Post added at 12:59:38 ---------- Previous post was at 12:55:21 ----------

 




Sinceramente io non capisco queste lamentele, visto la deriva che aveva preso Dead Space con il terzo capitolo e meglio che non lo abbiano ripreso secondo me:asd: E poi in generale sono sempre d'accordo alle nuove IP, per cui va bene che sia così. A meno che non si tratti di un FPS online:kep88:
Ma quale deriva? Sembra che sia diventato una cosa totalmente diversa, non siamo di fronte a resident eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dead space è sempre stato uno shooter di base e il terzo capitolo non snatura affatto il brand, anche se si vede che hanno dovuto lavorare seguendo certe direttive dall'alto.

 


---------- Post added at 13:00:34 ---------- Previous post was at 12:59:38 ----------

 




Dai che se Alien e The Evil Within hanno successo vediamo un Dead Space fatto come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io su evil within non nutro tutte queste speranze, lo prenderò e spero di sbagliarmi ma...

 
Visceral Games lavora a diversi progetti next gen? Lo confermerebbero degli annunci per la ricerca di personale

Visceral Games, il team autore della serie Dead Space, sembrerebbe attualmente al lavoro su diversi progetti per le piattaforme next gen. Stando agli annunci lavorativi pubblicati dalla sede di Shanghai, lo studio viene infatti presentato come "focalizzato allo sviluppo di una nuova generazione di action game, dotati di tecnologia, grafica e sonoro allo stato dell'arte, capaci di creare esperienze di gioco profondamente coinvolgenti", e si starebbe occupando di "un certo numero di titoli non ancora annunciati".
tratta da SC

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il sito statunitense Polygon ha ricevuto da fonti multiple un'interessante informazione: sembra che EA sia al lavoro su un nuovo titolo di Battlefield previsto in uscita quest'anno. Il gioco sarebbe in sviluppo presso Visceral Games (Dead Space) con il nome in codice di "Havana" e, piuttosto che soldati o forze speciali militari, ci vedrebbe impegnati nei panni di forze di polizia/SWAT, probabilmente in conflitti urbani o operazioni contro cartelli del crimine.

Se questo fosse confermato significherebbe il passaggio alla periodicità annuale per la serie Battlefield, con diversi team che si alternano al timone di "filoni" multipli. Non ci resta che attendere annunci o smentite da parte di EA.

fonte: S.C.
Sarà una nuova sotto-serie di Battlefield secondo voi?

 
EA registra vari domini per un gioco F2P ?

EA making a new F2P game Called Shadow Lord”/”Shadow Realms, 70 domain registered:

It seems EA making a new free to play game called Shadow Lord or Shadow Realms, The publisher registered the following 70 domains:
betheshadowlord.com

betheshadowlord.net

doyouevenshlordbro.com

doyouevenshlordbro.net

doyouevenshrealmbro.com

doyouevenshrealmbro.net

entertheshadowrealm.net

entertheshadowrealms.com

entertheshadowrealms.net

iamashadowlord.com

iamashadowlord.net

iamtheshadowlord.com

iamtheshadowlord.net

shadow-realms.net

shadowlordgame.com

shadowlordgame.net

shadowlordonline.com

shadowlordonline.net

shadowlordonlinegame.com

shadowlordonlinegame.net

shadowlordplayfree.com

shadowlordplayfree.net

shadowlordpvp.com

shadowlordpvp.net

shadowlordrising.com

shadowlordrising.net

shadowlordsgame.com

shadowlordsgame.net

shadowlordsonline.com

shadowlordsonline.net

shadowlordsonlinegame.com

shadowlordsonlinegame.net

shadowlordsplayfree.com

shadowlordsplayfree.net

shadowlordspvp.com

shadowlordspvp.net

shadowlordsrising.com

shadowlordsrising.net

shadowlordsthegame.com

shadowlordsthegame.net

shadowlordthegame.com

shadowlordthegame.net

shadowrealmgame.com

shadowrealmgame.net

shadowrealmonline.com

shadowrealmonline.net

shadowrealmonlinegame.com

shadowrealmonlinegame.net

shadowrealmplayfree.com

shadowrealmplayfree.net

shadowrealmpvp.com

shadowrealmpvp.net

shadowrealmrising.com

shadowrealmrising.net

shadowrealmsgame.com

shadowrealmsgame.net

shadowrealmsonline.com

shadowrealmsonline.net

shadowrealmsonlinegame.com

shadowrealmsonlinegame.net

shadowrealmsplayfree.com

shadowrealmsplayfree.net

shadowrealmspvp.net

shadowrealmsrising.com

shadowrealmsrising.net

shadowrealmsthegame.com

shadowrealmsthegame.net

shadowrealmthegame.com

shadowrealmthegame.net

shlord.net

Some of the domains mentions the ability to be a free game:

shadowlordplayfree.com

shadowlordplayfree.net

shadowlordsplayfree.com

shadowlordsplayfree.net

shadowrealmplayfree.com

shadowrealmplayfree.net

shadowrealmsplayfree.com

shadowrealmsplayfree.net
http://www.behindgames.com/ea-making-new-f2p-game-called-shadow-lordshadow-realms-70-domain-registered/

 
Ultima modifica da un moderatore:
Da quando ha mollato i Dead Space è nella mia lista nera tanto.Dai,era l'unica loro saga che mi interessava,almeno quella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Secondo me non l'hanno abbandonata del tutto, sarebbe da matti abbandonare l'universo di Dead Space...almeno spero.

 
Hype :sasa:

 
...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Coruscant esplorabile please :ivan:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top