PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con quel poco che ho visto (non ho visto il video della beta) mi fa pensare ad un 32 giocatori al massimo

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ma l'utilità di guidare l'autopompa ? Cioè se devo scapapre con quel coso ci metto vent'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dite che ci saranno ancora i 64 giocatori o diminuiranno il numero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Penso 12vs12 o, al massimo, 16vs16. spero in 32 player ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque sono riuscito a vedere il gameplay leakato e devo dire che (almeno quella mappa) mi ha sorpreso in quanto ad estensione. sembra bella grande, ovviamente meno rispetto a quella di un bf canonico ma va bene così.

quello che cerco e spero di trovare in questo hardline è il combattimento prettamente infantry.

altra cosa che mi è piaciuta sono i campionamenti audio delle armi, diversi da quelli di bf4 che mi hanno in parte deluso...

grafica ingiudicabile da un leak della beta direi, quindi per questo aspetto l'E3. per il momento promette bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Molto probabile comunque che la beta verrà rilasciata a tutti prima dell'uscita del gioco (ovviamente un mese prima del rilascio del gioco sugli scaffali lol).

Ad occhio e croce sembra una cagata, ma fose verrà un sandbox decisamente migliore di cod... Se mai lo prenderò sara a 30€ :rickds:

Immagini

Ultima modifica da un moderatore:

Adesso non esageriamo, tecnicamente è ottimo e la differenza tra cut scenes e parti giocate quasi non si vede, per quanto riguarda l'offline mi aspetto una trama alla COJ The Cartel ma fatta decisamente meglio :morris82:

Confermato 23 Ottobre in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro