PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hai battlefield 4?
Sennò:

http://www.battlefield.com/hardline/beta

mettete le info nel titolo col link nel 1° post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ehm...l'ho permutato più di un mese fa per un altro gioco :rickds:

Ho già fatto l'iscrizione sul sito non appena il tipo ha detto "join the closed beta now" e mi dice di aspettare una mail, ma non ci spero più.

In generale dai video mi sembra che la pesantezza nei movimenti sia decisamente aumentata rispetto a BF4, potete confermare ? O era solo una mia impressione ?

Ehm...l'ho permutato più di un mese fa per un altro gioco :rickds:
Ho già fatto l'iscrizione sul sito non appena il tipo ha detto "join the closed beta now" e mi dice di aspettare una mail, ma non ci spero più.
Prova ad andare su ps4 e su raccolta

Prova ad andare su ps4 e su raccolta
Nah vabbè ormai ho già spento. Se sarà destino ci giocherò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Grazie comunque per la disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma da dove si scarica??? sia da psn che dentro bf4 non trovo nulla di hardline

Ho bf4 e ho fatto la registrazione alla beta ma nulla.dove lo si trova sulla play?

se leggi attentamente ce scritto che è chiusa ora e saremo aggiunti alla waiting list, ovviamente con la mia fortuna gia so che non giochero

se leggi attentamente ce scritto che è chiusa ora e saremo aggiunti alla waiting list, ovviamente con la mia fortuna gia so che non giochero
Ah grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
10409485_574120366037936_1097420731049455496_n.jpg

ho fatto lo screen dalla mia play, istant access is now closed, presumo siano chiuse le iscrizioni

Se la prima impressione è quella che conta :rickds:

NAMMERDA

ah, e lagga come bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se la prima impressione è quella che conta :rickds:
NAMMERDA

ah, e lagga come bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
spiega un po' più dettagliatamente, il mio download finisce tra 95 minuti quindi prima delle 5 non me lo posso giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10409485_574120366037936_1097420731049455496_n.jpg

ho fatto lo screen dalla mia play, istant access is now closed, presumo siano chiuse le iscrizioni
Perfetto. Era per provarlo ma mi basta il lag di bf4 per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Provato per un'oretta e mi è piaciuto davvero molto, 0 lag, 0 problemi e tutto è filato liscio come l'olio, per la prima volta una beta di Battlefield è fatta come si deve :rickds: Mi sembra sia scomparsa anche la mira semiautomatica che c'era in BF4, o almeno è molto meno imponente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Graficamente è 10 passi indietro a BF4, spero che sia così solo perché è una beta, ma possono darmi anche una grafica alla CoD, basta che il gioco filerà liscio quando uscirà al contrario di BF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le due modalità che si possono provare sono davvero carine, anche se vedo i poliziotti in netto svantaggio nella modalità in cui bisogna difendere le due valigette. Il gioco di squadra è importantissimo da quel che ho visto, bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato 2 orette alla beta.

Prime impressioni:

- Pensavo fosse peggio, invece devo dire che non è malaccio, ovviamente di Bf ha solo il nome.

- Hanno aggiunto la possibilità di avere munizioni senza che il supporto te li sganci, è sufficiente avvicinarsi a lui e premere quadrato. Da una parte è una buona cosa, dall'altra invece lo trovo una cosa negativa, visto che cosi la gente potrebbe fregarsene di più degli altri e pensare per i cavoli suoi (va beh che siamo a livelli critici per quanto riguarda il "gioco di squadra", ma al peggio non c'è mai fine)... Non so se però questo valga anche sull'assalto con il medikit.

- Se in battlefield 4 è incentrato per lo più sui veicoli questo lo è ancora di più (niente di sorprendente).

- Stranamente sta beta mi ha dato l'impressione di un netcode migliore rispetto che su bf4 :rickds: (sarà che è dovuto ai 32 giocatori), poi va a finire che quando esce ci saranno 243242342 problemi peggio che su bf4.

- I fucili a pompa sono relegati al supporto, mentre i drm agli scout, ora anche le pistole sono per classe (una rivoltella per l'assalto, la pistola per geniere e una mitraglietta per lo scout (supporto non so cosa abbia sinceramente).

- Lo scudo del supporto uccide con 2 colpi (almeno mi è sembrato cosi), e può contemporaneamente tenere lo scudo ed usare la seconda arma (mi sono ritrovato faccia a faccia con loro e non sapevo come sistema), inoltre lo scudo quando non lo si usa si mette dietro la schiena, non so se cosi facendo ti protegge dai colpi in arrivo da dietro oppure no (ma se fosse cosi bella mer*a).

- I movimenti del criminale/poliziotto sembrano più pesanti, ma di poco rispetto a bf4, ciò però non impedisce di avere scontri frenetici (mah).

- Hanno aggiunto vari gadget, come lo zipline (utile per i camperoni che si vogliono appostare in certi punti della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) o l'autorevive per l'assalto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png).

Contento di aver provato la beta, ora non ho più nessun dubbio

Mio non al dayone e quando sarà ad un prezzaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Chrono ti ho beccato in partita prima! La mappa credo fosse High Tension. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Chrono ti ho beccato in partita prima! La mappa credo fosse High Tension. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Avrai visto anche le nabbataggini che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro