Giocato 2 orette alla beta.
Prime impressioni:
- Pensavo fosse peggio, invece devo dire che non è malaccio, ovviamente di Bf ha solo il nome.
- Hanno aggiunto la possibilità di avere munizioni senza che il supporto te li sganci, è sufficiente avvicinarsi a lui e premere quadrato. Da una parte è una buona cosa, dall'altra invece lo trovo una cosa negativa, visto che cosi la gente potrebbe fregarsene di più degli altri e pensare per i cavoli suoi (va beh che siamo a livelli critici per quanto riguarda il "gioco di squadra", ma al peggio non c'è mai fine)... Non so se però questo valga anche sull'assalto con il medikit.
- Se in battlefield 4 è incentrato per lo più sui veicoli questo lo è ancora di più (niente di sorprendente).
- Stranamente sta beta mi ha dato l'impressione di un netcode migliore rispetto che su bf4

(sarà che è dovuto ai 32 giocatori), poi va a finire che quando esce ci saranno 243242342 problemi peggio che su bf4.
- I fucili a pompa sono relegati al supporto, mentre i drm agli scout, ora anche le pistole sono per classe (una rivoltella per l'assalto, la pistola per geniere e una mitraglietta per lo scout (supporto non so cosa abbia sinceramente).
- Lo scudo del supporto uccide con 2 colpi (almeno mi è sembrato cosi), e può contemporaneamente tenere lo scudo ed usare la seconda arma (mi sono ritrovato faccia a faccia con loro e non sapevo come sistema), inoltre lo scudo quando non lo si usa si mette dietro la schiena, non so se cosi facendo ti protegge dai colpi in arrivo da dietro oppure no (ma se fosse cosi bella mer*a).
- I movimenti del criminale/poliziotto sembrano più pesanti, ma di poco rispetto a bf4, ciò però non impedisce di avere scontri frenetici (mah).
- Hanno aggiunto vari gadget, come lo zipline (utile per i camperoni che si vogliono appostare in certi punti della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) o l'autorevive per l'assalto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png).
Contento di aver provato la beta, ora non ho più nessun dubbio
Mio non al dayone e quando sarà ad un prezzaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif