PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma nel trailer si vede la Ishimura? :morris82:
Si lol si vede anche quando avvii la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispsote nel quote
- - - Aggiornato - - -

No ma guarda lo so perfettamente, se al lancio mi ritrovo di nuovo un BF4 pieno di problemi lo vendo seduta stante

Oneshotta anche da 100metri se hai meno di 70 di vita se è per questo :rickds:

Peccato che fastlock+autoaim=quickscope :unsisi:

Certo, una beta. Vallo a dire ai massi, ai sassi, agli alberi, alle siepi, ai rami di BF4 :rickds: Se non stai attento e ci vai contro con una jeep esplodi... betafield del resto :rickds:

Si, dato che giocando da solo ne ho perse 5 di fila con 2 tizi in moto. Prendevano la valigetta e via alla base con tutti che si facevano gli affari loro

con 30 colpi scoppi un'auto, realismooooh

Eh, battlefield non è più per chi ama gli fps... è per chi ama candy crush

Non lo è solo in BF3, nel 4 o sono tutti medici o tutti """"cecchini""""" rincoglioniti

Troppo presto? :rickd: Non è che il modo di giocare cambia da beta a gioco finito eh :rickds: Al massimo cambia la graficaah e non contateci troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, come in cod. Sui rialzi, negli angoli al buio. Tatticismoooh

Stai sicuro che se non ti lagga ora (e ne dubito) ti laggherà cmq dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sarebbe neanche bisogno di parlarne di sta schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembra una mod fatta da dei modder brufolosi per farsi le pippe :rickds: Tutti al d1 mi raccomando, assieme a cod sennò non va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me dopo 4 partite mi ha già rotto...

Sarà perchè c'è solo una mappa

ma al di la di questo mi sembra più un CoD che un Battlefield :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2

Dovrei star streamando la mia partita in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie mille Jackals , voglio proprio vedere questo nuovo BF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Se a qualcuno serve ho un codice per la beta

Se a qualcuno serve ho un codice per la beta
Io lo vorrei provare, ma giusto per curiosità. Se però c'è qualcuno che lo vede come ragione di vita, glielo cedo ben volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per favore avete un codice per la beta please...

Bho, mi sembra bf4 con la polizia e i criminali, non cambia praticamente niente :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Bho, mi sembra bf4 con la polizia e i criminali, non cambia praticamente niente :morristend:
Ho pensato la stessa cosa, poveri Visceral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho pensato la stessa cosa, poveri Visceral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Loro saranno pure pagati profumatamente per fare un gioco vecchio e cambiarci qualche skin e basta eh :rickds:

I poveri siamo noi che invece di un nuovo Dead Space o nuova IP da parte loro dobbiamo beccarci stà roba.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro