Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per la beta serve sempre il plus per l'online giusto? fortuna che ci sta da provare anche la storia in single per una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/211414/ecco-le-dimensioni-della-beta-di-battlefield-hardline.aspxElectronic Arts ha aperto il sito ufficiale dedicato a Battlefield Hardline e tra le FAQ presenti siamo venuti a conoscenza delle dimensioni della beta del gioco che, ricordiamo, inizierà il prossimo 3 febbraio.Per le versioni PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One sarà necessario scaricare ben 10-11 GB di dati, mentre le edizioni per la passata generazione di console (PS3 e Xbox 360) necessiteranno solo di 4 GB. La fase durerà circa una settimana, fino all'8 febbraio.
La beta includerà tre diverse mappe e saranno disponibili differenti modalità di gioco tra le quali Hotwire, dove entrambe le squadre dovranno cercare di impossessarsi di auto rubate sparse per la mappa; saranno presenti anche la classica modalità Conquest e Heist, quest'ultima basata sulle rapine.
Solo multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè confermato il single sulla beta? nel trailer mostrano anche la storia quindi penso sarà giocabile anche quella no?
perchè nel trailer mostrano anche la storia quindi ho pensato che la facevano provare, ste beta solo online sono na rottura di palle sopratutto adesso che è obbligatorio il plus per giocarci poco e che dopo qualche ora stancherà come ormai la maggiorparte degli fps sa fare, speriamo in una demo solo single anche visto che sembra avere tutte queste novità (robe promesse da anni ormai in ogni fps che esce)Ma se si chiama Beta Multiplayer... perché metterci una missione in singolo?
Quoto. Io l'ho preordinato prima del rinvio dal MW perchè costava poco e avevo voglia di uno sparatutto multiplayer. A sto punto non è che me ne importi più di tanto, ma visto che l'ho già ordinato speriamo che sia un titolo valido.Ma se si chiama Beta Multiplayer... perché metterci una missione in singolo?