PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate ma a voi non vi ha fatto un effetto di Reskin? Il mio primo impatto è stato quello.
Cioè se levavano le scritte il primo pensiero andava ad un DLC.
Ah tu sei quello che di mestiere, col tuo vecchio account, non facevi altro che parlare male di Battlefield 1?

Sei uno dei migliori troll che conosca, ci cascano tutti ai tuoi finti (spero) deliri :asd:

Comunque in effetti pure a me sembra parecchio strano quel rumore di sottofondo... Che abbiano inserito qualche minchiata apocalittica, in stile Titan-Fall retrofuturistico?

Mi ha ricordato tantissimo l'antico IronStorm, gioco ambientato in una "mai finita" prima guerra mondiale nel 1964 :morristend:

Ah tu sei quello che di mestiere, col tuo vecchio account, non facevi altro che parlare male di Battlefield 1?
Sei uno dei migliori troll che conosca, ci cascano tutti ai tuoi finti (spero) deliri :asd:

Comunque in effetti pure a me sembra parecchio strano quel rumore di sottofondo... Che abbiano inserito qualche minchiata apocalittica, in stile Titan-Fall retrofuturistico?

Mi ha ricordato tantissimo l'antico IronStorm, gioco ambientato in una "mai finita" prima guerra mondiale nel 1964 :morristend:
Bhe uno sano di mente che gioca a BF dal 2002 (con più di 1300 ore di gioco nel multiplayer per ogni gioco tranne appunto a quello del 2016) non può che parlare male di BF1. :asd:

Poi i miei sono gusti. Non pretendo di avere la verità in tasca. Berlinguer ti voglio bene uguale. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bhe uno sano di mente che gioca a BF dal 2002 (con più di 1300 ore di gioco nel multiplayer per ogni gioco tranne appunto a quello del 2016) non può che parlare male di BF1. :asd:
Poi i miei sono gusti. Non pretendo di avere la verità in tasca. Berlinguer ti voglio bene uguale. :rickds:
Si ma ti prego dimmi che stai trollando,

Ti voglio bene anch'io, ma non puoi davvero parlare di reskin dopo 2 secondi di video :asd:

Scusate ma a voi non vi ha fatto un effetto di Reskin? Il mio primo impatto è stato quello.
No, per nulla, è una semplice faccia e l'essere umano è fatto così quindi a meno di non reskinnarlo con la pelle verde di Hulk non c'è tanto altro da fare :rickds:

Vediamo il 23, adesso è impossibile giudicare, l'unica cosa che possiamo fare è teorizzare sul setting

Si ma ti prego dimmi che stai trollando, Ti voglio bene anch'io, ma non puoi davvero parlare di reskin dopo 2 secondi di video :asd:
Nel senso, io sono convinto che con i modelli dei personaggi la differenza tra WW1 e WW2 non sarà tangibile. Purtroppo a livello personale penso che nel multiplayer non avrò quell'effetto di star giocando a qualcosa di diverso.

Vediamo Mercoledi.

Erano già molte mappe dell'1 e lo stile di gioco, che rispecchiavano più una WWII che una WWI, ma se prendiamo solo i personaggi, da BF3 in poi sono sempre stati tutti abbastanza somiglianti, dal 3 al 4 pareva un reskin, ed invece il gioco cambiava molto.

Pessima impressione pure per me, sarà che odio le ambientazioni storiche.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Spero in una guerra moderna visto quanto fù triste Bf1, ma a quanto pare è la ww2 al 99%
28002ba59f4319c7c8cb591fcc545496.jpg
la campagna bf1 la sto giocando in questi giorni...roba che più irrealistica non la potevano fare.

grossa delusione

la campagna bf1 la sto giocando in questi giorni...roba che più irrealistica non la potevano fare. grossa delusione
La campagna classica è una cosa che proprio non ci dovrebbe essere in un Battlefield.

C'è ne fosse stata una decente fra i capitoli principali, un pochino si salva bc, ma solo uno spreco di risorse comunque.

Io spero che black ops 4 vada tanto bene, visto che l'ha tolta, magari così per il prossimo Battlefield tornano a non metterla.

Ultima modifica da un moderatore:
La campagna classica è una cosa che proprio non ci dovrebbe essere in un Battlefield.
C'è ne fosse stata una decente fra i capitoli principali, un pochino si salva bc, ma solo uno spreco di risorse comunque.

Io spero che black ops 4 vada tanto bene, visto che l'ha tolta, magari così per il prossimo Battlefield tornano a non metterla.
Bad Company 1 sono ormai convinto che sia irripetibile. Rimarrà una perla unica la campagna di quel gioco.

Per quanto mi riguarda, almeno al momento e alla luce di quanto fatto con i titoli precedenti, piazzare semplicemente i bot in multi per creare una modalità di allenamento offline e dedicare poi il resto delle risorse a più contenuti multiplayer evitando una campagna canonica sarebbe la scelta migliore.

No che poi ti sparano quell'ambientazione lì da vomito :rickds:

Vendesse bene il prossimo CoD e venderà sicuro, non penseranno alla mancanza della campagna, ma all'ambientazione e aquella schifezze di scudi e boiate varie.

Ma la presentazione è alle 22 o alle 23 mercoledì?

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Ho un moderato interesse. Ma se è un reskin di bf1 possono tenerselo

Sinceramente è una mia paura visto che rispetto al 1 può cambiare poco. Avevi già anche detto il perché....

Boh si starà a vedere.

C'è una differenza abissale tra WW1 e WW2, non capisco davvero chi parla di un more of the same.

A me la WW2 non dispiacerebbe, però sarei stato contento fosse in un contesto moderno (o Vietnam) giusto per variare (anche se la WW2 dovrebbe avere tutt'altre armi e mezzi, già solo gli aerei non sono più fatti di cartapesta).

Spero ci sia anche una campagna interessante da giocare. Ricordo in era Ps2 un Battlefield ambientato nel presente (o immediato futuro, non ricordo) dove la Nato combatteva la Cina e c'era questa campagna dove non si impersonava un uomo ma una fazione (con tanti uomini, forse 20? Non ricordo) e se morivi utilizzavi un altro membro della fazione e di volta in volta dovevi cambiare soldato per continuare (es. far saltare il ponte e utilizzavi un soldato con classe adatta, uccidere dalla distanza ed usavi il cecchino).

Ecco, se facessero una cosa simile con la campagna di questo Battlefield (magari arricchendola e ammodernandola) imho sarebbe meglio della campagna di BF1, al massimo ad ogni inizio/fine missione metti dei filmati di repertorio anche perché di avere la solita storia incentrata su un uomo o un manipolo di individui non mi interessa e sa di già visto.

E sarebbe anche propedeutico per chi vuole poi approcciarsi al multi, potrebbero inserire anche i mezzi e mettere come obiettivi di bombardare delle basi o di far avanzare col carro la fanteria così da far impratichire chi non li sa usare in contesti "controllati".

Potrebbero anche inserire le stesse armi del multi (da sbloccare ed usare solo nella campagna, quelle del multi si sbloccano nel multi ovvio) e permettere di personalizzare il kit di ogni classe così da permettere di provarle senza dover necessariamente fare delle partite online (giusto per il feeling, sicuramente usarle online non è come usarle contro l'IA), magari sbloccabili tramite buone prestazioni nelle missioni.

Controllando adesso il gioco si chiamava Battlefield 2: Modern Combat 2 e rivedendolo non è che sia questo granché, però l'idea rimane interessante secondo me. :asd:

Certo che parlare di semplice reskin dopo aver visto un solo screenshot... :rickds: Iniziate a spalar mèrda su Battlefield V prima ancora che venga ufficialmente annunciato, tanto al D1 lo comprereste anche se fosse un crossover con Battlefront pur di star qui a criticarlo nei minimi dettagli. :rickds: Se siete coerenti non lo comprate, cosa che farò io perché non mi piace il periodo storico scelto.

Certo che parlare di semplice reskin dopo aver visto un solo screenshot... :rickds: Iniziate a spalar mèrda su Battlefield V prima ancora che venga ufficialmente annunciato, tanto al D1 lo comprereste anche se fosse un crossover con Battlefront pur di star qui a criticarlo nei minimi dettagli. :rickds: Se siete coerenti non lo comprate, cosa che farò io perché non mi piace il periodo storico scelto.
Esatto, lo compreranno tutti in ogni caso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro