Fixato.
E che fine hanno fatto, soldi e successo?
Che fine brutta...
Di queste cose il portafoglio se ne sbatte.
Se facciamo un discorso prettamente legato alla qualità allora come gioco BFV sicuramente è il migliore ma se andiamo a parlare di afflusso, contenuti e apprezzamento generale (quello di cui si parlava prima che provassi nuovamente a girare la frittata) viene invece letteralmente schiacciato, BF3 era stato un enorme successo al contrario di BFV, numeri alla mano perlomeno.
Hanno chiaramente detto di essere andati sotto le aspettative di vendita quindi si, fallimento considerando che sia BC2 che sopratutto BF3 avevano invece fatto molto più del previsto facendo sostanzialmente conoscere l'intera serie alla massa che sino ad allora era quasi come andare a parlare di Xbox in giappone.
Capisco che è passato molto tempo ma continui a fare estrema confusione dimenticandoti i fatti realmente accaduti e tutt'ora in corso...ma capisco che può succedere quando uno tende ad inventarsi situazioni surreali solo per supportare le sue tesi, capita che poi confonda la realtà con la sua idea.
Se ne vocifera l'esistenza da tanti anni quindi probabilmente hanno effettivamente bloccato e ripreso i lavori sul gioco tante volte ma non per forza deve venir fuori una schifezza, l'importante è che rimanga l'essenza di BC2 che era piaciuto molto e piace tutt'ora, non dovrebbero utilizzare per niente gli altri Battlefield visto che meglio o peggio non hanno niente a che fare con i Bad Company.
E' abbastanza ridicolo che sia tu a provare a chiudere la discussione per questi motivi quando sono anni che continui ad imporre il tuo pensiero ignorando la realtà dei fatti esattamente come stai facendo con Battlefield V.
BFV è stato un mezzo fallimento non perché non ci sono stati dietro ma perché lo è stato per i giocatori per svariati motivi, si può anche star dietro a qualcosa peggiorandola o creando contenuti penosi, non per forza più tempo dietro = migliorare la situazione/ottimo supporto.
Prendi come esempio BFV che viene patchato quasi una volta ogni due settimane e quasi ogni volta viene sistemato un problema creandone altri 2 e molte volte anche più gravi. In questo caso più tempo dietro = più problemi da risolvere e meno capacità di farlo...oltre che meno contenuti di qualsiasi altro Battlefield mai creato.
Quanto si scende in basso pur di supportare le proprie folli tesi, veramente incredibile.
Adesso i Battlefield hanno inventato COD come lo conosciamo, cioé una gabbia per camper, gente che salta e si sdraia, armi sbilanciate, nessun teamplay e tutto il resto...riesci continuamente a lasciarmi senza parole
Chiudiamola qui che è meglio, mi sarei anche rotto di ripetere sempre le stesse cose nel tentativo di farti ragionare e dovresti smetterla anche tu di inventare cose per imporre il tuo pensiero, proviamo a lasciare spazio anche agli altri utenti così da avere discussioni un po' diverse dai soliti discorsi.
Detto in maniera diretta stai facendo scappare tutti, gli utenti non postano perché hanno paura di ricevere una tua risposta a senso unico quindi, almeno quando puoi, evita di rispondere o fallo in maniera normale così da lasciar spazio a tutti