PS4 Battlefield V

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Non è rigirare solamente dire la verità.

Dice e i giocatori hanno detto tutt'altro.
Si che è girare la frittata, quella tua risposta serviva solo per farti apparire come quello che sapeva già tutto quando nemmeno credevi che il problema fosse reale solo perché non l'avevi letto su internet.

Ma se hanno dovuto cambiare quasi l'intero gioco, senza contare le aggiunte, budget inferiore fa un po ridere :rickds:

Dai siamo seri, le skins non bastano a coprire tutto lo sviluppo di un gioco, la verità è che il gioco ha venduto, posso capire che non piaccia il gameplay, ma dire cose del genere non ha molto senso.
Evidentemente bastano visto che gli unici dati reali che abbiamo (non quelli nella tua testa) parlano di fallimento ammesso dagli stessi sviluppatori e di fuori top 10 come vendite (l'unico di tutta la serie) quindi hanno certamente venduto meno di quanto pensavano e senza le ENORMI entrate del Premium che era praticamente come vendere un'altra copia del gioco si sono ritrovati con tanti soldi in meno in tasca...e sicuramente questa situazione fallimentare ha contribuito allo schifo di supporto che ci siamo ritrovati perché hanno dovuto tirare la cinghia rimanendo in piedi esclusivamente grazie a skin e soldati elité.

C'è molta confusione su bc3, anche per il fatto che non esisterà come seguito di bc2, specie perchè la verità è che bc2 è stato un vero fallimento, non ha raggiunto minimamente l'obbiettivo che si erano prefissati, un gameplay che non funzionava a quel tempo figuriamoci adesso.
Ma infatti sei parecchio confuso se parli di fallimento per BC2 (il più apprezzato della serie dopo BF3) e di epic win per BFV, c'è qualcosina che non va nella tua idea distorta della realtà :sisi:

Poi dopo quello che stanno passando per sistemare Battlefield V ricominciare sarebbe un suicidio, quindi un bc3 sarà un Battlefield 6 con base Battlefield V.

Se fosse qualcosa di nuovo sarebbe un progetto secondario tenendo conto che tutti i principali team erano gia occupati quest'anno.
Si vocifera di BC3 da anni, potrebbero aver rallentato i lavori per fare BFV e averli ripresi dopo la sua uscita per concluderlo visto che per tenere in piedi BFV così come l'hanno fatto nell'ultimo anno bastano al massimo 2 persone e anche incapaci.

Che poi non è realmente ricominciare, si tratta di un'altra serie che deve essere profondamente diversa e più simile a BC2 che era stato un successo, la base di BFV non verrà buttata via ma solo bloccata per poi riprenderla con BF6, questo BC3 deve essere diverso.

Tu parli di vittoria di Cod, ma è proprio qui che sta la differenza, al contrario dei precedenti Battlefield V non vuole entrare in competizione con Cod, per questo hanno cambiato tutto del gameplay, non vogliono ripetere lo scontro fallimentare che hanno tentato in passato creando capitoli per competere con cod.
Cerca di essere realista, BFV sta facendo di tutto per attutire il colpo dell'uscita di COD e attirare giocatori diversi da quelli di BFV, sono praticamente solo uscite mappe che non hanno NIENTE a che fare con BFV con addirittura Metro 3.0 uscita solo 2 settimane prima dell'uscita di COD. Capisco avere un paio di fette di salame negli occhi ma qui parliamo di salumerie intere...il gioco è uscito da un anno e l'hai difeso come un cavaliere per tutto questo tempo ignorando problemi anche gravi per farlo apparire sempre come il gioco perfetto ma arrivati a questo punto dovresti iniziare ad essere realista evitando questi scivoloni.

L'intero supporto di BFV si basa sull'attirare giocatori di giochi di massa penosi come Fortnite e COD, dall'inizio alla fine.

 
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Avete visto l'ultimo video di Jackfrags?riassume bene l'uso delle mmg,sopratutto nella mappa metro :sard:

 
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Ho visto una marea di gente camperata fare kill a nastro finendo tipo 100-20 o cose così, proprio una mappa da Battlefield vecchio stile che non vuole essere COD...come lo si può anche solo pensare? Mi viene da ridere anche solo a scriverlo così per scherzo :sard:

Ma perlomeno è sempre meglio di Marita visto che almeno qui si capisce cosa succede e non vuole nascondere la sua natura CODdara :asd:

 
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Si che è girare la frittata, quella tua risposta serviva solo per farti apparire come quello che sapeva già tutto quando nemmeno credevi che il problema fosse reale solo perché non l'avevi letto su internet.

Evidentemente bastano visto che gli unici dati reali che abbiamo (non quelli nella tua testa) parlano di fallimento ammesso dagli stessi sviluppatori e di fuori top 10 come vendite (l'unico di tutta la serie) quindi hanno certamente venduto meno di quanto pensavano e senza le ENORMI entrate del Premium che era praticamente come vendere un'altra copia del gioco si sono ritrovati con tanti soldi in meno in tasca...e sicuramente questa situazione fallimentare ha contribuito allo schifo di supporto che ci siamo ritrovati perché hanno dovuto tirare la cinghia rimanendo in piedi esclusivamente grazie a skin e soldati elité.

Ma infatti sei parecchio confuso se parli di fallimento per BC2 (il più apprezzato della serie dopo BF3) e di epic win per BFV, c'è qualcosina che non va nella tua idea distorta della realtà :sisi:

Si vocifera di BC3 da anni, potrebbero aver rallentato i lavori per fare BFV e averli ripresi dopo la sua uscita per concluderlo visto che per tenere in piedi BFV così come l'hanno fatto nell'ultimo anno bastano al massimo 2 persone e anche incapaci.

Che poi non è realmente ricominciare, si tratta di un'altra serie che deve essere profondamente diversa e più simile a BC2 che era stato un successo, la base di BFV non verrà buttata via ma solo bloccata per poi riprenderla con BF6, questo BC3 deve essere diverso.

Cerca di essere realista, BFV sta facendo di tutto per attutire il colpo dell'uscita di COD e attirare giocatori diversi da quelli di BFV, sono praticamente solo uscite mappe che non hanno NIENTE a che fare con BFV con addirittura Metro 3.0 uscita solo 2 settimane prima dell'uscita di COD. Capisco avere un paio di fette di salame negli occhi ma qui parliamo di salumerie intere...il gioco è uscito da un anno e l'hai difeso come un cavaliere per tutto questo tempo ignorando problemi anche gravi per farlo apparire sempre come il gioco perfetto ma arrivati a questo punto dovresti iniziare ad essere realista evitando questi scivoloni.

L'intero supporto di BFV si basa sull'attirare giocatori di giochi di massa penosi come Fortnite e COD, dall'inizio alla fine.
Facciamo un riepilogo di come è andata veramente.

Bc2 e bf3, hanno avuto i vari problemi, con lentezza o totale mancanza di patch, netcode mai sistemato problemi di bilanciamento anche nelle armi più basilari e tutto il resto e in generale un bilanciamento piatto, gli sviluppatori hanno cercato di confrontarsi con modern warfare alterando profondamente il gameplay di una serie consolidata e abbiamo visto che fine hanno fatto entrambi.

Battlefield V al contrario, Dice non ha mai parlato di fallimentoha detto che ha venduto un milione in meno, ha individuato il problema nel perdere tempo dietro al singleplayer e invece di abbandonare/ridurre al minimo il supporto al gioco, come ha fatto in precedenza, ha confermato tutta la durata del supporto.

Queste sono le differenze fra un gioco supportato e un fallimento.

Guarda tutto il gameplay e le mappe sono per fare un Battlefield, capisco che si possa fare confusione non conoscendone il gameplay di un Battlefield., ma difatto gli unici che hanno voluto attirare cod sono stati bc2, bf3, bfh e in maniera minore bf4 e bf1..

Be gli sviluppatori hanno sempre detto di essere al lavoro su altri giochi, praticamente prima c'era battlefront 2(per respawn che è stata anche occupata con apex), Dice L.A. è quella che ha fatto tutte le mappe post lancio di Battlefield V ed era occupata sul Medal of Honor VR, se stavano facendo un bc3 è sempre stato un progetto molto secondario e messo in pausa più volte, ovvio visti i risultati di bc2, quindi o portano qualcosa con uno sviluppo a dir poco travagliato o creano mappe alla cod come per bc2 e ci adattano il gameplay di Battlefield V.

Chiudiamola qui perchè tanto è un discussione ripetitiva e inutile, vendite, giocatori giocanti, il comportamento di Dice e il supporto che dedica al gioco dicono che Battlefield V è l'unico a cui Dice ha dimostrato vera attenzione, quindi continuare a parlare di fallimento non ha molto senso.

Ho visto una marea di gente camperata fare kill a nastro finendo tipo 100-20 o cose così, proprio una mappa da Battlefield vecchio stile che non vuole essere COD...come lo si può anche solo pensare? Mi viene da ridere anche solo a scriverlo così per scherzo :sard:

Ma perlomeno è sempre meglio di Marita visto che almeno qui si capisce cosa succede e non vuole nascondere la sua natura CODdara :asd:


Vedi di questo parlavo, non conoscendo il vero Battlefield, si finisce per dire cose errate, lo dici per scherzo ma era proprio così.

Gente sdraiata con le mitragliatrici e anche fucili d'assalto era frequente in Battlefield, vuoi per l'elevato spread(che oggi si dovrebbe tramutare in rinculo e pattern, ma si son dovuti limitare, a causa dei giocatori moderni e per i problemi del gamepad) ma accovacciarsi o sdraiarsi faceva la differenza.

Anche perchè ricordiamoci che Cod come lo intendono i giocatori d'oggi è venuto dopo i Battlefield, forse con un video si capirà meglio, si potrebbe anche notare una cosa che viene attribuita a cod, ma che esisteva da molto prima.

Conoscendo la serie si nota subito come Battlefield V anche in questo riprenda qualcosa dai vecchi Battlefield e riesca anche a migliorarlo, introducendo il rinculo e pattern così che si tratti più di abilità ora.







E poi seriamente non dimentichiamoci qual'è stato il gioco con veri problemi con le mitragliatrici, date in mano alla classe sbagliata, che non aveva neanche bisogno di sdraiarsi per usarle senza problemi e non dimentichiamoci di una in particolare m60, ma forse è meglio di no :rickds:

 
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Bf3 era ben bilanciato, lo sgravate erano i jet che se sapevi usarlo dominavi tutto . A terra si giocava bene con i tank , le aa non erano inutili , le classi ben bilanciate , le armi le potevi giocare tutte senza problemi. Solo i senza mani si lamentavano di bf3 lato balance . 

Le patch ci sono state e non è mai stato in uno stato di caos come lo è stato il 5 . Chiaramente un gioco superiore al 5 sei l’unica persona che metterebbe il 5 davanti al 3 . Che poi a te non possa essere piaciuto per varie ragioni si può anche capire ma a livello di game generale è stato indubbiamente migliore .

Che ti piace bfv si è capito e anche a noi piace ma almeno noi ragioniamo sui difetti che il gioco presenta , difetti che non si possono negare . Dire che che gli altri bf non siano un successo fa ridere dire che questo bfv non sia un fallimento fa ridere, dire che le priorità siano easter egg e skin fa ridere , dire che non ci sono problemi di balance tra fanteria e tank fa ridere dire che non ci siano problemi di balance tra aa e aria fa ridere  . Qua noi le modifiche lato gameplay quelle sensate le abbiamo accettate, si rianima più lentamente ? Ottimo , la squadra può rianimare i propri compagni ottimo ,si fa più danno va benissimo , scivolare è una figata ne abuso costantemente , la vita non si ricarica ? nessun problema ci fermiamo dalle casse  , non accettiamo  quelle fatte male o mal bilanciate , ti sembra bilanciato che un mitragliere sopra al carro non abbia la possibilità di curarsi in alcun modo se non scendendo dal carro ? Ti sembra normale che un aa non riesca ad abbattere un aereo che si fionda contro tutti i proiettili ? Ti sembra normale che quando ti sdrai a terra hai la stessa tonalità del pavimento ? 

E questi sono solo alcuni dei difetti perché se poi mettiamo mappe poco ispirate o mal bilanciate , poche e rilasciate col contagocce , gioco con un feeling disastroso , l’inizio penoso e tutto quello che ne è derivato si può dire solo che ha fallito PUNTO accettalo e andiamo avanti , ci prendiamo sto mezzo gioco così come è sperando nei miglioramenti vari e si aspetta il prossimo bf . 

 
Bf3 era ben bilanciato, lo sgravate erano i jet che se sapevi usarlo dominavi tutto . A terra si giocava bene con i tank , le aa non erano inutili , le classi ben bilanciate , le armi le potevi giocare tutte senza problemi. Solo i senza mani si lamentavano di bf3 lato balance . 

Le patch ci sono state e non è mai stato in uno stato di caos come lo è stato il 5 . Chiaramente un gioco superiore al 5 sei l’unica persona che metterebbe il 5 davanti al 3 . Che poi a te non possa essere piaciuto per varie ragioni si può anche capire ma a livello di game generale è stato indubbiamente migliore .

Che ti piace bfv si è capito e anche a noi piace ma almeno noi ragioniamo sui difetti che il gioco presenta , difetti che non si possono negare . Dire che che gli altri bf non siano un successo fa ridere dire che questo bfv non sia un fallimento fa ridere, dire che le priorità siano easter egg e skin fa ridere , dire che non ci sono problemi di balance tra fanteria e tank fa ridere dire che non ci siano problemi di balance tra aa e aria fa ridere  . Qua noi le modifiche lato gameplay quelle sensate le abbiamo accettate, si rianima più lentamente ? Ottimo , la squadra può rianimare i propri compagni ottimo ,si fa più danno va benissimo , scivolare è una figata ne abuso costantemente , la vita non si ricarica ? nessun problema ci fermiamo dalle casse  , non accettiamo  quelle fatte male o mal bilanciate , ti sembra bilanciato che un mitragliere sopra al carro non abbia la possibilità di curarsi in alcun modo se non scendendo dal carro ? Ti sembra normale che un aa non riesca ad abbattere un aereo che si fionda contro tutti i proiettili ? Ti sembra normale che quando ti sdrai a terra hai la stessa tonalità del pavimento ? 

E questi sono solo alcuni dei difetti perché se poi mettiamo mappe poco ispirate o mal bilanciate , poche e rilasciate col contagocce , gioco con un feeling disastroso , l’inizio penoso e tutto quello che ne è derivato si può dire solo che ha fallito PUNTO accettalo e andiamo avanti , ci prendiamo sto mezzo gioco così come è sperando nei miglioramenti vari e si aspetta il prossimo bf . 
Guarda era un gioco facilitato, senza rinculo o spread visto che venivano azzerati totalmente dal recover, non c'era motivo di usare altre armi oltre i fucili d'assalto perchè erano quelle che grazie al recover potevano essere usate più facilmente su qualunque distanza.

Bf3 ha avuto diverse volte problemi con armi troppo forti oltretutto riconosciuti da Dice che ha impiegato mesi ogni volta per risolverle.

Dice stessa ha anche riconosciuto i problemi di netcode e tickrate di server inadatti a un gioco come Battlefield.

Questi è quello che è successo a suo, chiudiamola qua la discussione sui capitoli moderni precedenti, sono quelli che hanno avuto più problemi riconosciuti da Dice e la discussione sarebbe ridondante.

Tutte le cose per te negative sono caratteristiche di Battlefield di un gioco di squadra, si è normale che si abbia bisogno della squadra o di raggiungere una determinata postazione anche nel carro per curarsi.

Si una singola AA non deve poter uccidere un aereo da sola, ricordiamoci che è un gioco di squadra.

Parlare di "problemi" di visibilità ormai non ha alcun senso visto che sono stati risolti mesi fa.

Come gia detto Battlefield è un gioco di squadra, capisco che in era moderna si è stato abituati a  giochi più semplici per il giocatore singolo meno orientati al teamplay, ma con Battlefield V sono tornati con gameplay e mappe che favoriscono la squadra anche nelle meno adatte alla serie(addirittura underground favorisce più gioco di squadra e flanking dell'originale metro), tutte le lamentele sono più un avversione verso un gameplay che favorisce e spinge verso il gioco di squadra.

Tu li consideri "difetti" ma per chi vuole un gioco di squadra, per chi vuole un Battlefield sono pregi, bisogna non confondere la propria opinione personale con cosa è più adatto a un determinato gioco o serie che si orienta verso un determinato gameplay.

 
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Guarda era un gioco facilitato, senza rinculo o spread visto che venivano azzerati totalmente dal recover, non c'era motivo di usare altre armi oltre i fucili d'assalto perchè erano quelle che grazie al recover potevano essere usate più facilmente su qualunque distanza.

Bf3 ha avuto diverse volte problemi con armi troppo forti oltretutto riconosciuti da Dice che ha impiegato mesi ogni volta per risolverle.

Dice stessa ha anche riconosciuto i problemi di netcode e tickrate di server inadatti a un gioco come Battlefield.

Questi è quello che è successo a suo, chiudiamola qua la discussione sui capitoli moderni precedenti, sono quelli che hanno avuto più problemi riconosciuti da Dice e la discussione sarebbe ridondante.

Tutte le cose per te negative sono caratteristiche di Battlefield di un gioco di squadra, si è normale che si abbia bisogno della squadra o di raggiungere una determinata postazione anche nel carro per curarsi.

Si una singola AA non deve poter uccidere un aereo da sola, ricordiamoci che è un gioco di squadra.

Parlare di "problemi" di visibilità ormai non ha alcun senso visto che sono stati risolti mesi fa.

Come gia detto Battlefield è un gioco di squadra, capisco che in era moderna si è stato abituati a  giochi più semplici per il giocatore singolo meno orientati al teamplay, ma con Battlefield V sono tornati con gameplay e mappe che favoriscono la squadra anche nelle meno adatte alla serie(addirittura underground favorisce più gioco di squadra e flanking dell'originale metro), tutte le lamentele sono più un avversione verso un gameplay che favorisce e spinge verso il gioco di squadra.

Tu li consideri "difetti" ma per chi vuole un gioco di squadra, per chi vuole un Battlefield sono pregi, bisogna non confondere la propria opinione personale con cosa è più adatto a un determinato gioco o serie che si orienta verso un determinato gameplay.
Se te giocavi solo medico non è un mio problema io ho giocato con tutte le armi e tutte le classi avevano tutte armi buone e utilizzabili ripeto solo i senza mani si lamentavano . Sei un senza mani ?

Una singola aa non deve dominare l’aria ma deve essere una minaccia per l’aereo , non ci si può fiondare contro e passarla liscia  , non capisci nulla di bilanciamento .

i problemi di visibilità non sono stati risolti , migliorati si ma risolti no.

Tu parli di teamplay ma vedo meno teamplay qua che nei battlefield precedenti appunto perché la gente non ha voglia di stare dietro ai carri a ripararli o stare dentro una torretta a fare da carne da macello . Nessuno che sta nelle aa perché sono inutili . L’unica cosa che vedo è massa di fanteria che si muove e basta .

Apri gli occhi leggi i forum ufficiali e reddit nessuno elogia questo battlfield nessuno dice che è migliori dei precedenti , lo si gioca e lo si critica nel giusto dando i suoi pregi e i suoi difetti . 

Se già in questo forum siamo 6 contro di te e le tue storielle e su gli altri forum sono tutti d’accordo con noi ci sarà un motivo ? SEI ABBASTANZA ADULTO DA CAPIRE CHE IL TUO PENSIERO È SBAGLIATO O VUOI CONTINUARE A FARE IL BIMBO CHE VA CONTRO AD OGNI FATTO ?

 
Su battlefield 3 potevi tranquillamente uccidere un cecchino con una pdw o una pistola a 150 metri di distanza, le armi potevano essere utilizzate tutte senza problemi e in tutte le mappe, solo chi non sapeva giocarci usava solo i fucili d'assalto anche se utilizzarli non rendeva un giocatore mediocre un fenomeno.

 
Facciamo un riepilogo di come è andata veramente nella mia testa.
Fixato.

Bc2 e bf3, hanno avuto i vari problemi, con lentezza o totale mancanza di patch, netcode mai sistemato problemi di bilanciamento anche nelle armi più basilari e tutto il resto e in generale un bilanciamento piatto, gli sviluppatori hanno cercato di confrontarsi con modern warfare alterando profondamente il gameplay di una serie consolidata e abbiamo visto che fine hanno fatto entrambi.
E che fine hanno fatto, soldi e successo?

Che fine brutta...

Di queste cose il portafoglio se ne sbatte.

Se facciamo un discorso prettamente legato alla qualità allora come gioco BFV sicuramente è il migliore ma se andiamo a parlare di afflusso, contenuti e apprezzamento generale (quello di cui si parlava prima che provassi nuovamente a girare la frittata) viene invece letteralmente schiacciato, BF3 era stato un enorme successo al contrario di BFV, numeri alla mano perlomeno.

Battlefield V al contrario, Dice non ha mai parlato di fallimentoha detto che ha venduto un milione in meno, ha individuato il problema nel perdere tempo dietro al singleplayer e invece di abbandonare/ridurre al minimo il supporto al gioco, come ha fatto in precedenza, ha confermato tutta la durata del supporto.
Hanno chiaramente detto di essere andati sotto le aspettative di vendita quindi si, fallimento considerando che sia BC2 che sopratutto BF3 avevano invece fatto molto più del previsto facendo sostanzialmente conoscere l'intera serie alla massa che sino ad allora era quasi come andare a parlare di Xbox in giappone.

Guarda tutto il gameplay e le mappe sono per fare un Battlefield, capisco che si possa fare confusione non conoscendone il gameplay di un Battlefield., ma difatto gli unici che hanno voluto attirare cod sono stati bc2, bf3, bfh e in maniera minore bf4 e bf1..
Capisco che è passato molto tempo ma continui a fare estrema confusione dimenticandoti i fatti realmente accaduti e tutt'ora in corso...ma capisco che può succedere quando uno tende ad inventarsi situazioni surreali solo per supportare le sue tesi, capita che poi confonda la realtà con la sua idea.

Be gli sviluppatori hanno sempre detto di essere al lavoro su altri giochi, praticamente prima c'era battlefront 2(per respawn che è stata anche occupata con apex), Dice L.A. è quella che ha fatto tutte le mappe post lancio di Battlefield V ed era occupata sul Medal of Honor VR, se stavano facendo un bc3 è sempre stato un progetto molto secondario e messo in pausa più volte, ovvio visti i risultati di bc2, quindi o portano qualcosa con uno sviluppo a dir poco travagliato o creano mappe alla cod come per bc2 e ci adattano il gameplay di Battlefield V.
Se ne vocifera l'esistenza da tanti anni quindi probabilmente hanno effettivamente bloccato e ripreso i lavori sul gioco tante volte ma non per forza deve venir fuori una schifezza, l'importante è che rimanga l'essenza di BC2 che era piaciuto molto e piace tutt'ora, non dovrebbero utilizzare per niente gli altri Battlefield visto che meglio o peggio non hanno niente a che fare con i Bad Company.

Chiudiamola qui perchè tanto è un discussione ripetitiva e inutile, vendite, giocatori giocanti, il comportamento di Dice e il supporto che dedica al gioco dicono che Battlefield V è l'unico a cui Dice ha dimostrato vera attenzione, quindi continuare a parlare di fallimento non ha molto senso.
E' abbastanza ridicolo che sia tu a provare a chiudere la discussione per questi motivi quando sono anni che continui ad imporre il tuo pensiero ignorando la realtà dei fatti esattamente come stai facendo con Battlefield V.

BFV è stato un mezzo fallimento non perché non ci sono stati dietro ma perché lo è stato per i giocatori per svariati motivi, si può anche star dietro a qualcosa peggiorandola o creando contenuti penosi, non per forza più tempo dietro = migliorare la situazione/ottimo supporto.

Prendi come esempio BFV che viene patchato quasi una volta ogni due settimane e quasi ogni volta viene sistemato un problema creandone altri 2 e molte volte anche più gravi. In questo caso più tempo dietro = più problemi da risolvere e meno capacità di farlo...oltre che meno contenuti di qualsiasi altro Battlefield mai creato.

Vedi di questo parlavo, non conoscendo il vero Battlefield, si finisce per dire cose errate, lo dici per scherzo ma era proprio così.

Gente sdraiata con le mitragliatrici e anche fucili d'assalto era frequente in Battlefield, vuoi per l'elevato spread(che oggi si dovrebbe tramutare in rinculo e pattern, ma si son dovuti limitare, a causa dei giocatori moderni e per i problemi del gamepad) ma accovacciarsi o sdraiarsi faceva la differenza.

Anche perchè ricordiamoci che Cod come lo intendono i giocatori d'oggi è venuto dopo i Battlefield, forse con un video si capirà meglio, si potrebbe anche notare una cosa che viene attribuita a cod, ma che esisteva da molto prima.

Conoscendo la serie si nota subito come Battlefield V anche in questo riprenda qualcosa dai vecchi Battlefield e riesca anche a migliorarlo, introducendo il rinculo e pattern così che si tratti più di abilità ora.
Quanto si scende in basso pur di supportare le proprie folli tesi, veramente incredibile.

Adesso i Battlefield hanno inventato COD come lo conosciamo, cioé una gabbia per camper, gente che salta e si sdraia, armi sbilanciate, nessun teamplay e tutto il resto...riesci continuamente a lasciarmi senza parole :ayaya:

Chiudiamola qui che è meglio, mi sarei anche rotto di ripetere sempre le stesse cose nel tentativo di farti ragionare e dovresti smetterla anche tu di inventare cose per imporre il tuo pensiero, proviamo a lasciare spazio anche agli altri utenti così da avere discussioni un po' diverse dai soliti discorsi.

Detto in maniera diretta stai facendo scappare tutti, gli utenti non postano perché hanno paura di ricevere una tua risposta a senso unico quindi, almeno quando puoi, evita di rispondere o fallo in maniera normale così da lasciar spazio a tutti ;)

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma voi i mezzi gli utilizzate?in questo capitolo tra aerei e carri armati mi danno quella sensazione che vengano messo spesso in secondo piano,come se si tendesse più a evitare di usarli e vista le loro caratteristiche,almeno in teoria,dovrebbero invogliare i giocatori ad utilizzarli.Addirittura nonostante il periodo storico antecedente di bf1 nelle partite tendevo a vedere molti più carri che cercavano di pushare per conquistare le bandiere,infatti da questo punto di vista il "salto" tecnologico dalla ww1 alla ww2 non l'ho sentito molto nel gioco quando in realtà penso che sia più marcato,sopratutto per i mezzi 

 
Fixato.

E che fine hanno fatto, soldi e successo?

Che fine brutta...

Di queste cose il portafoglio se ne sbatte.

Se facciamo un discorso prettamente legato alla qualità allora come gioco BFV sicuramente è il migliore ma se andiamo a parlare di afflusso, contenuti e apprezzamento generale (quello di cui si parlava prima che provassi nuovamente a girare la frittata) viene invece letteralmente schiacciato, BF3 era stato un enorme successo al contrario di BFV, numeri alla mano perlomeno.

Hanno chiaramente detto di essere andati sotto le aspettative di vendita quindi si, fallimento considerando che sia BC2 che sopratutto BF3 avevano invece fatto molto più del previsto facendo sostanzialmente conoscere l'intera serie alla massa che sino ad allora era quasi come andare a parlare di Xbox in giappone.

Capisco che è passato molto tempo ma continui a fare estrema confusione dimenticandoti i fatti realmente accaduti e tutt'ora in corso...ma capisco che può succedere quando uno tende ad inventarsi situazioni surreali solo per supportare le sue tesi, capita che poi confonda la realtà con la sua idea.

Se ne vocifera l'esistenza da tanti anni quindi probabilmente hanno effettivamente bloccato e ripreso i lavori sul gioco tante volte ma non per forza deve venir fuori una schifezza, l'importante è che rimanga l'essenza di BC2 che era piaciuto molto e piace tutt'ora, non dovrebbero utilizzare per niente gli altri Battlefield visto che meglio o peggio non hanno niente a che fare con i Bad Company.

E' abbastanza ridicolo che sia tu a provare a chiudere la discussione per questi motivi quando sono anni che continui ad imporre il tuo pensiero ignorando la realtà dei fatti esattamente come stai facendo con Battlefield V.

BFV è stato un mezzo fallimento non perché non ci sono stati dietro ma perché lo è stato per i giocatori per svariati motivi, si può anche star dietro a qualcosa peggiorandola o creando contenuti penosi, non per forza più tempo dietro = migliorare la situazione/ottimo supporto.

Prendi come esempio BFV che viene patchato quasi una volta ogni due settimane e quasi ogni volta viene sistemato un problema creandone altri 2 e molte volte anche più gravi. In questo caso più tempo dietro = più problemi da risolvere e meno capacità di farlo...oltre che meno contenuti di qualsiasi altro Battlefield mai creato.

Quanto si scende in basso pur di supportare le proprie folli tesi, veramente incredibile.

Adesso i Battlefield hanno inventato COD come lo conosciamo, cioé una gabbia per camper, gente che salta e si sdraia, armi sbilanciate, nessun teamplay e tutto il resto...riesci continuamente a lasciarmi senza parole :ayaya:

Chiudiamola qui che è meglio, mi sarei anche rotto di ripetere sempre le stesse cose nel tentativo di farti ragionare e dovresti smetterla anche tu di inventare cose per imporre il tuo pensiero, proviamo a lasciare spazio anche agli altri utenti così da avere discussioni un po' diverse dai soliti discorsi.

Detto in maniera diretta stai facendo scappare tutti, gli utenti non postano perché hanno paura di ricevere una tua risposta a senso unico quindi, almeno quando puoi, evita di rispondere o fallo in maniera normale così da lasciar spazio a tutti ;)
Guarda Bc2 e bf3 il loro obbiettivo dichiarato era entrare in competizione con modern warfare, quello è stato un fallimento e li hanno lasciati così com'erano nonostante grossi problemi, poi hanno cominciato gia da bf4 a variare il gioco e il problema più grosso dei precedenti si è trasferito su bf4 il netcode.

Battlefield V al contrario hanno venduto 1 milione in meno e hanno dichiarato che lo supporteranno fino alla data che avevano previsto fin dall'inizio.

Questa è la differenza fra un fallimento e un gioco che viene supportato e si cerco di chiudere la discussione perchè ci sono tanto di dichiarazioni e azioni di Dice al riguardo, oltre che altri moderatori mi hanno chiesto di non continuare discussioni ridondanti(e ormai mi sembra che stiamo ripetendo tutti quanti me compreso la stessa cosa da troppo) e anzi mi hanno pure  consigliato di segnalare in caso ci fosse qualcuno che le continua, ma non mi interessa segnalare la gente per così poco, quindi si cerco di chiuderla.

Guarda il video che ho postato, riguarda Battlefield 2 e noterai campers, gente che salta e si sdraia, specie per quello che in cod si chiama dropshot, solo che al contrario c'era il teamplay.

Be quando si tratta di opinioni personali mi limito a dirle e basta, ma se ci sono dichiarazioni e azioni degli sviluppatori o di EA che contraddicono altro riporto anche quelle , se a qualcuno non piacciono non posso farci molto, Dice e EA stesse fanno queste cose, positive e negative io mi limito a riportarle.

Non nascondo cose ne positive ne negative riguardo a Battlefield V o altri giochi, come questa nuova informazione, in attesa di conferma di Dice, che molti considereranno negativa.


 
ma voi i mezzi gli utilizzate?in questo capitolo tra aerei e carri armati mi danno quella sensazione che vengano messo spesso in secondo piano,come se si tendesse più a evitare di usarli e vista le loro caratteristiche,almeno in teoria,dovrebbero invogliare i giocatori ad utilizzarli.Addirittura nonostante il periodo storico antecedente di bf1 nelle partite tendevo a vedere molti più carri che cercavano di pushare per conquistare le bandiere,infatti da questo punto di vista il "salto" tecnologico dalla ww1 alla ww2 non l'ho sentito molto nel gioco quando in realtà penso che sia più marcato,sopratutto per i mezzi 
Aerei solo sulle mappe più grandi(Hamada Twisted steel e cosi via), di terra un po tutti a seconda della situazione.

Il problema è che su bf1 alcuni carri erano lenti, ma più resistenti/protetti(anche a livello di angolo dei danni del lanciarazzi più ristretto) rispetto al normale perchè cercavano di far cooperare i giocatori per distruggerli, cosa che non succedeva spesso quindi chi giocava tank andava più sul sicuro.

Con Battlefield V ora puntano a far cooperare la gente per attaccare quindi hanno rimesso una "resistenza" dei tank più normale e molti giocatori di tank non sanno come gestirli.

O tendono ad attaccare troppo da soli morendo ovviamente visto che non controllano con attenzione prima di attaccare, oppure alcuni restano troppo distanti finendo preda degli aerei se presenti, oppure restando a fare poco o nulla.

Il problema in entrambi i casi è l'utenza, in molti non sanno come gestire la cooperazione, quindi spesso la situazione viene risolta da 1-2 giocatori che distruggono il tank o quando capita che il tank segue la fanteria o viciversa, altrimenti resta uno stallo in cui prendono poco parte alla partita.

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma voi i mezzi gli utilizzate?in questo capitolo tra aerei e carri armati mi danno quella sensazione che vengano messo spesso in secondo piano,come se si tendesse più a evitare di usarli e vista le loro caratteristiche,almeno in teoria,dovrebbero invogliare i giocatori ad utilizzarli.Addirittura nonostante il periodo storico antecedente di bf1 nelle partite tendevo a vedere molti più carri che cercavano di pushare per conquistare le bandiere,infatti da questo punto di vista il "salto" tecnologico dalla ww1 alla ww2 non l'ho sentito molto nel gioco quando in realtà penso che sia più marcato,sopratutto per i mezzi 
Raramente sia perché non mi va di star lì ad "aspettare il mio turno" per utilizzarli (anche perché hanno tolto la "prenotazione" che invece era una bella cosa) e sia perché non mi ci trovo proprio, ruotare il cannone mi sembra sempre in ritardo rispetto al comando e in generale trovo tutto molto scomodo.

Mi capita di usarli più che altro come mezzo di spawn o di ripararli, non ci rimango nemmeno come secondo posto visto che salire sopra la torretta è praticamente un suicidio :asd:

Mi trovo un po' meglio con gli aerei probabilmente anche perché li ho utilizzati di più ma in generale preferisco usare mezzi di trasporto rapido solo per spostarmi e poi scendere a piedi e giusto in qualche mappa o situazione specifica uso i carri.

Non nascondo cose ne positive ne negative riguardo a Battlefield V o altri giochi, come questa nuova informazione, in attesa di conferma di Dice, che molti considereranno negativa.
Negativa no ma sono cose inutili, 5 minuti di lavoro buttati :asd:

 
Raramente sia perché non mi va di star lì ad "aspettare il mio turno" per utilizzarli (anche perché hanno tolto la "prenotazione" che invece era una bella cosa) e sia perché non mi ci trovo proprio, ruotare il cannone mi sembra sempre in ritardo rispetto al comando e in generale trovo tutto molto scomodo.

Mi capita di usarli più che altro come mezzo di spawn o di ripararli, non ci rimango nemmeno come secondo posto visto che salire sopra la torretta è praticamente un suicidio :asd:

Mi trovo un po' meglio con gli aerei probabilmente anche perché li ho utilizzati di più ma in generale preferisco usare mezzi di trasporto rapido solo per spostarmi e poi scendere a piedi e giusto in qualche mappa o situazione specifica uso i carri.

Negativa no ma sono cose inutili, 5 minuti di lavoro buttati :asd:
Ma intendi che dopo che ha ai mosso per mirare ci mette un po il cannone ad arrivare in posizione?

Quella è una feature che si rifa ai simulatori di giochi di tank, turret traversing o qualcosa del genere, se ne era parlato molto nella alpha/beta dicendo che l'avevano presa come idea da simulatori come war thunder.

Sicuramente crea più problemi, specie se non si hanno compagni intorno, ma è ovviamente utile.

Per la torretta abbassarsi risolve molti dei problemi, una volta presa la mano è di grande utilità.

Preso questa come esempio perchè è l'unica cosa che poteva essere negativa che ho trovato di recente che non si sapesse già, visto poi che si parlava di skins come una cosa negativa e come ho detto io non cerco di nascondere ne cose positive ne negative riguardo ai giochi di cui parlo.

 
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Ma intendi che dopo che ha ai mosso per mirare ci mette un po il cannone ad arrivare in posizione?

Quella è una feature che si rifa ai simulatori di giochi di tank, turret traversing o qualcosa del genere, se ne era parlato molto nella alpha/beta dicendo che l'avevano presa come idea da simulatori come war thunder.

Per la torretta abbassarsi risolve molti dei problemi, una volta presa la mano è di grande utilità.
Si, mi sembra sempre tutto in ritardo ed è una cosa che mi da fastidio oltre al fatto che proprio non riesco a trovare la giusta sensibilità per colpire dove voglio, non mi ci trovo :tristenev:

Qualche volta può anche servire ma se si sta abbassati tutto il tempo non si fa niente e appena si sbuca si è bersagliati da tutti...sarebbe stato più equilibrato se al posto di una mitraglia anche mezzo inutile ci fosse stato qualcosa di più pesante ma salirci sopra in queste situazioni equivale a morire senza far nulla, nemmeno dare solo fastidio :asd:

Preso questa come esempio perchè è l'unica cosa che poteva essere negativa che ho trovato di recente che non si sapesse già, visto poi che si parlava di skins come una cosa negativa e come ho detto io non cerco di nascondere ne cose positive ne negative riguardo ai giochi di cui parlo.
Non serve provare a pararsi il culetto con una scemenza simile dopo tutto quello che è stato detto, lasciamo perdere e basta :asd:

Però continua a postare queste cose o data mining perché sono utili a tutti :sisi:

 
Si, mi sembra sempre tutto in ritardo ed è una cosa che mi da fastidio oltre al fatto che proprio non riesco a trovare la giusta sensibilità per colpire dove voglio, non mi ci trovo :tristenev:

Qualche volta può anche servire ma se si sta abbassati tutto il tempo non si fa niente e appena si sbuca si è bersagliati da tutti...sarebbe stato più equilibrato se al posto di una mitraglia anche mezzo inutile ci fosse stato qualcosa di più pesante ma salirci sopra in queste situazioni equivale a morire senza far nulla, nemmeno dare solo fastidio :asd:

Non serve provare a pararsi il culetto con una scemenza simile dopo tutto quello che è stato detto, lasciamo perdere e basta :asd:

Però continua a postare queste cose o data mining perché sono utili a tutti :sisi:
Si all'inizio è stato un impatto molto diverso e fastidioso, anche questo sicuramente ha influenzato sui tank che prima rushavano e ora meno, prima pure io mi tiravo in mezzo sicuro di poter reagire a qualcuno che cercava di aggirare, ora entro con molta calma, se posso di lato altrimenti aspetto che avanza un po la fanteria.

Diciamo è utile se chi guida è sveglio, se sta fermo o si muove poco, specie sui tank, tanto vale scendere, anche perchè rimettere fuori la testa è inutile se non si vuole morire.

Non si tratta di parare niente, semplicemente era un esempio per dire che io riporto tutto, a volte magari con troppa insistenza, ma di solito è perchè è qualcosa che è sicuro e magari confermato da Dice o EA in qualche modo.

Se spunta qualche arma nuova o qualcosa di importante sicuro, però di solito le skins e armi da corpo a corpo le salto, non ho mai visto molto interesse al riguardo.

Anche perchè a vedere certe skin, sicuramente un lavorone dietro :rickds:


 
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Questa è la differenza fra un fallimento e un gioco che viene supportato e si cerco di chiudere la discussione perchè ci sono tanto di dichiarazioni e azioni di Dice al riguardo, oltre che altri moderatori mi hanno chiesto di non continuare discussioni ridondanti(e ormai mi sembra che stiamo ripetendo tutti quanti me compreso la stessa cosa da troppo) e anzi mi hanno pure  consigliato di segnalare in caso ci fosse qualcuno che le continua, ma non mi interessa segnalare la gente per così poco, quindi si cerco di chiuderla.
Ti ostini a dire che gli altri giochi non sono stati supportati fino alla fine è questo è il falso se a 6 mesi dall’uscita non vedi una patch non è che non vuoi supportare il gioco è che quel gioco è ormai bilanciato così . Fino alla fine han fatto tutto il necessario con patch dove era necessario  e dlc . 

Bfv ha un supporto pessimo i veri free to play hanno molto più supporto di questo gioco . 

Se un mod non vuole si parli che venga qui a scrivere non che mandi messaggi privati . Al momento la tua dichiarazione vale meno di 0 . 

La community parla e da ragione a noi accettalo . Bfv ha fallito le aspettative sia di chi era un vecchio fan sia di chi era un fan nuovo . Le modifiche che han fatto sono apprezzate ma riuscite male .

ma voi i mezzi gli utilizzate?in questo capitolo tra aerei e carri armati mi danno quella sensazione che vengano messo spesso in secondo piano,come se si tendesse più a evitare di usarli e vista le loro caratteristiche,almeno in teoria,dovrebbero invogliare i giocatori ad utilizzarli.Addirittura nonostante il periodo storico antecedente di bf1 nelle partite tendevo a vedere molti più carri che cercavano di pushare per conquistare le bandiere,infatti da questo punto di vista il "salto" tecnologico dalla ww1 alla ww2 non l'ho sentito molto nel gioco quando in realtà penso che sia più marcato,sopratutto per i mezzi 
I mezzi quando riesco e voglia li provo per ora preferisco i tank più piccolini che quelli grandi che trovo particolarmente lenti , cercare di entrare in flag risulta nella maggior parte dei casi un suicidio soprattutto con quelli più pesanti dove vieni aggirato in tempo 0 . Gli aerei non sono mai stato un amante e non li tocco dal 3 , dovrei allenarmi su server vuoti li lascio sicuramente ad altri che sanno pilotare 

 
Ti ostini a dire che gli altri giochi non sono stati supportati fino alla fine è questo è il falso se a 6 mesi dall’uscita non vedi una patch non è che non vuoi supportare il gioco è che quel gioco è ormai bilanciato così . Fino alla fine han fatto tutto il necessario con patch dove era necessario  e dlc . 

Bfv ha un supporto pessimo i veri free to play hanno molto più supporto di questo gioco . 

Se un mod non vuole si parli che venga qui a scrivere non che mandi messaggi privati . Al momento la tua dichiarazione vale meno di 0 . 

La community parla e da ragione a noi accettalo . Bfv ha fallito le aspettative sia di chi era un vecchio fan sia di chi era un fan nuovo . Le modifiche che han fatto sono apprezzate ma riuscite male .

I mezzi quando riesco e voglia li provo per ora preferisco i tank più piccolini che quelli grandi che trovo particolarmente lenti , cercare di entrare in flag risulta nella maggior parte dei casi un suicidio soprattutto con quelli più pesanti dove vieni aggirato in tempo 0 . Gli aerei non sono mai stato un amante e non li tocco dal 3 , dovrei allenarmi su server vuoti li lascio sicuramente ad altri che sanno pilotare 
Guarda te lo detto non intendo continuare.

No non ha detto che non bisogna parlare, ma solo di limitare le discussioni ridondanti e ormai abbiamo gia ripetuto le cose troppe volte, quindi è inutile continuare.

 
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