PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi mi è successa una cosa strana: alla fine di una partita volevo fare una pausa e ho fatto abbandona dal menù di fine partita. Quando sono tornato ho notato che non mi ha dato nè esperienza, nè le uccisioni nè le morti. Ho cercato un'altra partita ma non mi faceva fare spawn da nessuna parte così ho abbandonato e riprovato più volte a cercare altre partite ma ancora non riesco a giocarne una.
C'era un problema coi server EA generalizzato, pure su Battlefront 2 , dovrebbe essere risolto.

Non vedo l’ora di impersonare gli americani! Mi manca troppo il Garand, lo Sherman.
Spero facciano la versione versione del Thompson americano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il garand ha gia il file delle specializzazioni nel gioco.

Per sherman e thompson invece niente buone notizie, il primo ha 3 versioni nel singleplayer, ma da quanto ho capito non sono i modelli usati nel pacifico, per il thompson ancora peggio, ci sono solo un paio di parti dell'attuale thompson denominate "m1a1" e basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Sephiroth87xz ha detto:

Il garand ha gia il file delle specializzazioni nel gioco.

Per sherman e thompson invece niente buone notizie, il primo ha 3 versioni nel singleplayer, ma da quanto ho capito non sono i modelli usati nel pacifico, per il thompson ancora peggio, ci sono solo un paio di parti dell'attuale thompson denominate "m1a1" e basta.

Cioè c’è un Battlefield nella seconda guerra mondiale e Non guiderò uno Sherman?

Cioè c’è un Battlefield nella seconda guerra mondiale e Non guiderò uno Sherman?

Non è detto, queste sono sole le cose che attualmente sono state trovate nei files del gioco.

C'è da dire che finora non hanno messo neanche un tank americano, invece 2 tank giapponesi si, quindi ancora non li hanno proprio inseriti nessuno di americano, non si sa quali ci saranno.

Lo sherman ha il vantaggio di avere comunque una "base" pronta.

Con la prossima patch dovrebbero aggiungere più roba e si saprà qualcosa in più, sempre se non annunciano ufficialmente qualcosa.

come mai se ora cerco una partita a corsa, mi trova i server ma quando vado a unirmi non entra e mi dice "al momento non hai accesso a questo contenuto". ieri ho fatto un paio di partite tranquillamente con un amico. mi sono perso qualcosa?

come mai se ora cerco una partita a corsa, mi trova i server ma quando vado a unirmi non entra e mi dice "al momento non hai accesso a questo contenuto". ieri ho fatto un paio di partite tranquillamente con un amico. mi sono perso qualcosa?
Perchè è finita la settimana di Corsa, forse era qualche server che stavano usando come test anche se mi sembra un po strano, più probabile che non avevano ancora aggiornato l'ui.

E' iniziata la nuova settimana, giusto? Cosa c'è in palio? :morristend:

E' iniziata la nuova settimana, giusto? Cosa c'è in palio? :morristend:
La cp96, pistola carabina per Cecchino e devo dire che è un arma curiosa.

Un po meno danni della p08 ma leggermente più controllabile, fin qui niente di particolare, ma la grande differenza è che può essere impostata tramite specializzazione col fuoco automatico.

Non che sia al livello di un fucile d'assalto o di smg, ma da al cecchino una buona alternativa per il combattimento ravvicinato.

La cp96, pistola carabina per Cecchino e devo dire che è un arma curiosa.

Un po meno danni della p08 ma leggermente più controllabile, fin qui niente di particolare, ma la grande differenza è che può essere impostata tramite specializzazione col fuoco automatico.

Non che sia al livello di un fucile d'assalto o di smg, ma da al cecchino una buona alternativa per il combattimento ravvicinato.
Interessante, vedrò di prenderla.

Non ci sono obbligazioni varie di modalità del cavolo giusto? Si può fare tutto in Conquista?

Perchè è finita la settimana di Corsa, forse era qualche server che stavano usando come test anche se mi sembra un po strano, più probabile che non avevano ancora aggiornato l'ui.
bho, mla ricerca mi dava 80 server e aggiornando il numero dei players cambiava, mi sembra strano fossero tutti server fantasma... anche se effettivamente nella ricerca veloce non c'è corsa...

certo potevano tenerla un po di più... ormai ad un anno d'uscita, con tutti i problemi che ha e ha avuto il gioco, almeno una delle modalità fan-favorite (a detta pure loro) tienila cavolo...

ho provato una conquista nella nuova metro e mamma mia...dopo 10 minuti ho spento :asd:

Interessante, vedrò di prenderla.

Non ci sono obbligazioni varie di modalità del cavolo giusto? Si può fare tutto in Conquista?
Be si il primo obbiettivo ha una modalità obbligatoria, ma per chissà quale miracolo è Conquista :rickds:

è stata aggiunta una nuova playlist apposita, ma non credo sia obbligatorio usare quella, però io nel dubbio ho avviato il primo nodo dalla tides of war.

Per il resto sono uccidi nemici da vicino o nell'obbiettivo, rianima, cura o fai danni , vinci un round, roba normale.

bho, mla ricerca mi dava 80 server e aggiornando il numero dei players cambiava, mi sembra strano fossero tutti server fantasma... anche se effettivamente nella ricerca veloce non c'è corsa...

certo potevano tenerla un po di più... ormai ad un anno d'uscita, con tutti i problemi che ha e ha avuto il gioco, almeno una delle modalità fan-favorite (a detta pure loro) tienila cavolo...

ho provato una conquista nella nuova metro e mamma mia...dopo 10 minuti ho spento :asd:
No se sono così tanti è strano veramente, a questo punto non saprei, qualche bug con il matchmaking o l'ui.

Mah come modalità almeno su metro era parecchio giocata anche solo tenerla per quello potevano farlo, invece hanno tenuto metro e hanno sostituito Corsa con sfondamento, non so forse ormai la gente preferisce sfondamento.

Che dire è migliore della metro originale, è un po più "aperta" al confronto, ci stanno un paio di strade in più per aggirare completamente e più aperture quando si esce dalla metro(almeno dal lato C), però la sostanza non cambia, buona solo per sbloccare velocemente le specializzazioni, le ho fatte tutte e 4 con una lunga, noiosa partita, 900 tickets, non vedevo l'ora che finisse :rickds:

Be si il primo obbiettivo ha una modalità obbligatoria, ma per chissà quale miracolo è Conquista :rickds:

è stata aggiunta una nuova playlist apposita, ma non credo sia obbligatorio usare quella, però io nel dubbio ho avviato il primo nodo dalla tides of war.

Per il resto sono uccidi nemici da vicino o nell'obbiettivo, rianima, cura o fai danni , vinci un round, roba normale.
Oh bene.

Playlist di che tipo? Che mappe?

Sephiroth87xz ha detto:

Che dire è migliore della metro originale, è un po più "aperta" al confronto, ci stanno un paio di strade in più per aggirare completamente e più aperture quando si esce dalla metro(almeno dal lato C), però la sostanza non cambia, buona solo per sbloccare velocemente le specializzazioni, le ho fatte tutte e 4 con una lunga, noiosa partita, 900 tickets, non vedevo l'ora che finisse:rickds:

Decisamente. Non dico che mi piace ma non la skippo, è giocabile.

Sephiroth87xz ha detto:
Sempre conquista le mappe sono queste, l'ultima playlista aveva come rotazione le mappe più grandi, ora il contrario.

All nodes matchmake to playlist Conquest: .
Rotation:
Conquest Operation Underground
Conquest Marita
Conquest Rotterdam
Conquest Devastation
Conquest Arras

https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/dj2x0f/battlefield_v_battlefest_week_3_overview_side_by/

Bellissima playlist! La farò sicuramente. Sono le mappe che più Mi piacciono in assoluto!
Arras poi la farei H24!

Il fatto che è che non capisco cosa ci faccia lì Arras :asd:
L'unica ipotesi che mi viene in mente è che visto che comunque la maggior parte delle persone solitamente giocano fra B ed E, l'abbiamo presa comunque come una mappa dove la gente gioca di fanteria più che altro.

Certo che a questo punto sarebbe stata meglio fjell.

Sephiroth87xz ha detto:
L'unica ipotesi che mi viene in mente è che visto che comunque la maggior parte delle persone solitamente giocano fra B ed E, l'abbiamo presa comunque come una mappa dove la gente gioca di fanteria più che altro.

Certo che a questo punto sarebbe stata meglio fjell.

Come coerenza della playlist si.

Comunque secondo voi, quali sono le mappe migliori di bf?
Io amo Arras e Rotterdam. La prima perché è una classica mappona di BF con spazi aperti alternati a scenari urbani, la seconda pur non raggiungendo la bellezza di Amiens, è una mappa cittadina e la amo perché è strutturata come piace a me!

Io amo Arras e Rotterdam. La prima perché è una classica mappona di BF con spazi aperti alternati a scenari urbani, la seconda pur non raggiungendo la bellezza di Amiens, è una mappa cittadina e la amo perché è strutturata come piace a me!
Quelle che mi piacciono di più sono sicuramente Arras, Hamada, Acciaio Fuso e Aerodromo ma non mi dispiacciono anche Panzerstorm, Narvik e Rotterdam :sisi:

Anzi facciamo direttamente così:

Arras

Hamada

Acciaio Fuso

Aerodromo

Narvik

Rotterdam

Panzerstorm

Devastazione

Al Sundan

Mercury

Fjell

Op. Metro 3.0

Marita

Sono tutte?

Come coerenza della playlist si.

Be ovviamente a me piacciono quelle più adatte a un vero Battlefield.

Quindi Al sundan, Panzerstorm e Hamada ovviamente le prime.

Direi che una classifica sia più o meno così.

Al Sundan

Panzerstorm

Hamada

Mercury

Twisted Steel

Rotterdam

Narvik

Marita

Arras

Aerodrome

Devastation

Operation Underground

Fjell 652

Intanto c'è la possibilità che qualcosa si stia muovendo per il capitolo 5, su reddit una persona ha postato il video uno youtuber italiano ha parlato di un viaggetto per la svezia per un invito di Dice a un evento di qualche genere e che il 28 gli scadrà l'embargo per poterne parlare liberamente e mostrare quello che ha visto.

Personalmente non gli avrei dato peso, però anche Westie e altri del gruppo in quei giorni hanno un evento non meglio specificato.

https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/dkpo3x/ea_game_changers_to_go_on_dice_studios_at/

A quanto pare non bisognerà aspettare gli youtubers per vedere qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro